Vai al contenuto

Mantenere una FB


BackToLife

Messaggi raccomandati

BackToLife

Vi chiedo consiglio sul come mantenere viva una relazione con una FB senza arrivare al punto di farle volere di più. (ma forse siamo già arrivati a questo punto)

Premessa, ho conosciuto questa ragazza circa due settimane fa, mi è stata presentata da un conoscente, qualche neg, atteggiamento c&f e number close quasi immediato.

al day2 k-close con successivo f-close nei giorni seguenti.

Nelle ultime settimane ci siamo visti e sentiti abbastanza spesso (forse troppo!).

Le ho detto abbastanza sinceramente che per me è presto per pensare ad una storia visto che esco da una LTR di 5 anni, lei non ha fatto obbiezioni ma mi ha fatto

intendere che vuole l'esclusiva sul sesso. (c'è stato anche uno shit-test, prima mi dice che vuole l'esclusiva e poi che siamo liberi di fare ciò che vogliamo.)

A mio avviso si sta prendendo troppo, mi cerca spesso e mi ha fatto intendere abbastanza chiaramente che le piaccio.

Ho speranze di mantenere il rapporto FB o è meglio chiudere la cosa ?

In caso dovessi chiudere come fare per non farla incazzare? Putroppo è spesso nella compagnia con cui giro, vorrei evitare attriti!

Grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Allora:

da quanto dura la FB?

Non esiste ESCLUSIVA, se vuoi allungarla..non chiederla nemmeno tu..anzi falla chiavare in giro.

CHIUDERLA TU? e per quale pazzo motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Vi chiedo consiglio sul come mantenere viva una relazione con una FB senza arrivare al punto di farle volere di più. (ma forse siamo già arrivati a questo punto)

Premessa, ho conosciuto questa ragazza circa due settimane fa, mi è stata presentata da un conoscente, qualche neg, atteggiamento c&f e number close quasi immediato.

al day2 k-close con successivo f-close nei giorni seguenti.

Nelle ultime settimane ci siamo visti e sentiti abbastanza spesso (forse troppo!).

Le ho detto abbastanza sinceramente che per me è presto per pensare ad una storia visto che esco da una LTR di 5 anni, lei non ha fatto obbiezioni ma mi ha fatto

intendere che vuole l'esclusiva sul sesso. (c'è stato anche uno shit-test, prima mi dice che vuole l'esclusiva e poi che siamo liberi di fare ciò che vogliamo.)

A mio avviso si sta prendendo troppo, mi cerca spesso e mi ha fatto intendere abbastanza chiaramente che le piaccio.

Ho speranze di mantenere il rapporto FB o è meglio chiudere la cosa ?

In caso dovessi chiudere come fare per non farla incazzare? Putroppo è spesso nella compagnia con cui giro, vorrei evitare attriti!

Grazie in anticipo ;)

innanzitutto non promettere quel che non puoi mantenere. anche se poco romantico, non puoi tradire un impegno che non hai preso.

diventa una FB se ti comporti più da amico e meno da amante. devi però avere chiaro in testa cos'è un amico e cosa invece un amante.

per non farla incazzare, se tu dovessi chiudere (ma sarebbe una follia anche secondo me) devi essere sincero e delicato, senza calpestare i suoi sentimenti e senza lasciarle la sensazione di sconfitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Allora:

da quanto dura la FB?

Non esiste ESCLUSIVA, se vuoi allungarla..non chiederla nemmeno tu..anzi falla chiavare in giro.

CHIUDERLA TU? e per quale pazzo motivo?

La fb dura da circa 10 giorni, viene da me la sera, in questi 10 giorni 4/5 volte.

Giusto qualche ora fa abbiamo parlato un po' via messenger, mi ha detto che a lei sta bene così, che non vuole una storia

e che siamo liberi di fare ciò che vogliamo, poi aggiunge : ora come ora mi sta bene così, in futuro vedremo.

Bene, mi salvo la conversazione di messenger, così se avrà da obbiettare qualcosa...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Non è una FB dopo 10 giorni!!! eddaijeeeeeee è solo uan persona con cui hai iniziato a frequentarti e con cui non hai ancora definito nessun contratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Joe Good

Se posso permettermi di darti un consiglio, non frequentarla troppo nei primi tempi, specialmente se il tuo obiettivo è quello di diventare amici con benefici (non conosco ancora bene la terminologia del forum).

In 10 giorni vi siete già visti 4-5 volte? E ci credo che vuole l'esclusiva! Ti stai comportando come se lei fosse l'unica.

Non importa se non hai altre ragazze con cui uscire, se vi vedete così tanto non puoi sperare di raggiungere l'obiettivo che ti sei preposto.

Ho imparato una cosa importantissima nei miei rapporti con le donne: qualsiasi cosa si faccia nel primo mese di frequentazione, diventa un'abitudine.

Vuoi una trombamica? Distaccati un po', falle vedere che non hai poi tutto questo bisogno di lei. Vedetevi una volta a settimana, così qualsiasi incontro settimanale in più, lei lo vedrà come un premio.

Questo, ovviamente, è solo il mio punto di vista. Sei libero di comportarti come meglio ti aggrada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...