capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 non so.... ...forse difficile e pericoloso, ma l'idea sarebbe questa. previa autorizzazione di chi decide di stare al gioco, come quando si danno consigli sull'aspetto, guardando una foto, così potremmo criticare lo stile con cui ciascuno di noi scrive, anche esagerando. la regola che qualsiasi cosa si dica, anche la più cattiva, sia a fin di bene nelle intenzioni di chi critica. personalmente, credo mi riuscirà meglio con chi leggo già da un po', con chi è più presente nel forum e quindi, per chi ho già una rappresentazione mentale del carattere. sarò ardito e sfacciato, stabilendo relazioni e ipotesi, arrivando a pretenziose letture psicologiche. sotto a chi tocca o, se preferite, fatemi a pezzi. NB credo che una regola da fissare, viste le premesse benevole, sia quella di non replicare alle critiche, ma di rifletterci sopra, altrimenti si passa alla difesa della propria persona, svilendo invece il significato della critica.
fulmineo [Élite] 460 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 non ho capito bene , cosa dovremo fare?
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 Io ci sto...dimmi quello che pensi
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 Cosa ne pensate di me? Siate sinceri....
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 22 Novembre 2010 Autore Inviato 22 Novembre 2010 (modificato) Io ci sto...dimmi quello che pensi sì, ItalianBull, però non è "IO contro TUTTI". poi tu lo fai con me. allora italianbull, siamo arrivati insieme. mi ricordo quando i nostri messaggi crescevano più o meno con lo stesso andamento. poi ho notato che i tuoi crescevano molto più velocemente e ho iniziato a pensare "cazzo, quanto scrive questo, quanto si mette in discussione, quanto ha da dire". Con questi "occhiali" ho invece letto che dai consigli veloci e ti metti poco in discussione. sei scolastico nelle risposte (non ti incazzare.....) e mi spiego questo con un tuo "successo" con le donne che ti dà l'ardire di dare suggerimenti, ma, nel contempo, complice la giovane età, ti rifai ai testi sacri più che alle esperienze di vita. Per tua stessa ammissione, ti dai un tono, sei narciso e parli dall'alto. Secondo me, dare consigli senza metterci l'anima, ti rende distante (SECONDO ME!!!!, per piacere, non replicare, vuole solo essere uno spunto per pensare) e presuntuoso; puoi affabulare chi non ti conosce, ma non puoi incantare chi è esperto e chi ti conosce bene. in ambito seduttivo, può andare bene nell'inizio di partita, ma già nel gioco di mezzo e nel finale, puoi andare in crisi. Sei un pezzo avanti e un fortunato perchè già ti poni questioni sul come modellarti per ottenere quel che vuoi e iniziare ad agire ora per te, piuttosto che fra dieci anni, ti farà guadagnare un sacco di tempo e ti darà grandi soddisfazioni in futuro. (a te, fammi a pezzi...fammi riflettere...prestami i tuoi "occhi") Modificato 22 Novembre 2010 da capitansomaro
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 Sinceramente io faccio fatica ad inquadrarvi....se non nel momento stesso che scrivete..molti di voi non hanno nessuna info scritta o foto... Quando ho da scontrarmi lo faccio direttamente nel topic e poi tendo a dimenticare o meglio fatico ad associare..a meno che non ci si trovi spesso in accordo disaccordo. Io sparo a zero a prescindere quando rispondo prorpio perchè mi sentirei un infame ipocrita a fare il contrario, non siamo un gruppo di fighine e voglio dare il mio reale contributo(sempre educato) anche se sanguigno. Oh vi cago troppo...c'è troppa poca gnocca qua.
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 sì, ItalianBull, però non è "IO contro TUTTI". poi tu lo fai con me. allora italianbull, siamo arrivati insieme. mi ricordo quando i nostri messaggi crescevano più o meno con lo stesso andamento. poi ho notato che i tuoi crescevano molto più velocemente e ho iniziato a pensare "cazzo, quanto scrive questo, quanto si mette in discussione, quanto ha da dire". Con questi "occhiali" ho invece letto che dai consigli veloci e ti metti poco in discussione. sei scolastico nelle risposte (non ti incazzare.....) e mi spiego questo con un tuo "successo" con le donne che ti dà l'ardire di dare suggerimenti, ma, nel contempo, complice la giovane età, ti rifai ai testi sacri più che alle esperienze di vita. Per tua stessa ammissione, ti dai un tono, sei narciso e parli dall'alto. Secondo me, dare consigli senza metterci l'anima, ti rende distante (SECONDO ME!!!!, per piacere, non replicare, vuole solo essere uno spunto per pensare) e presuntuoso; puoi affabulare chi non ti conosce, ma non puoi incantare chi è esperto e chi ti conosce bene. in ambito seduttivo, può andare bene nell'inizio di partita, ma già nel gioco di mezzo e nel finale, puoi andare in crisi. Sei un pezzo avanti e un fortunato perchè già ti poni questioni sul come modellarti per ottenere quel che vuoi e iniziare ad agire ora per te, piuttosto che fra dieci anni, ti farà guadagnare un sacco di tempo e ti darà grandi soddisfazioni in futuro. (a te, fammi a pezzi...fammi riflettere...prestami i tuoi "occhi") Interessante...domani scriverò su di te
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 Lo faccio ora va... Come hai detto tu siamo arrivati qui contemporaneamente...secondo me per motivi diversi, voglio dire che a mio avviso tu ti sei iscritto sul forum perchè avevi dei problemi (non grossi però come altri qua dentro) a relazionarti con l'altro sesso, hai letto del materiale ma vorresti un gioco poco tecnico e più naturale...scrivi dei post lunghi e questo secondo me si riconduce al tuo carattere riflessivo e forse un pò "d'attesa". Ad ogni modo hai una grande umiltà e questo fa si che tu possa assimilare molto e in breve tempo perchè sei entrato in un giusto atteggiamento mentale. Secondo me stai ottenendo dei discreti risultati con le ragazze e, tornando all'umiltà, questa non è da confondere con l'insicurezza, anzi avere il coraggio di ammetere di avere dei limiti è il primo passo per poterli superare. Sei disposto ad apprendere da chiunque e non ti lasci influenzare facilmente...mmm...direi che per ora può bastare...senza scannarci ovviamente , sarei curioso di sapere quanto c'ho visto giusto
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 (modificato) Cosa ne pensate di me? Siate sinceri.... Mi sembri seriamente appassionato alla seduzione. La studi, la pratichi, hai l'intelligenza di porti le domande giuste, alla ricerca di risposte, che quando arrivano di fanno fare un balzo in avanti. Forse però hai colto meno di quello che hai seminato, dovresti scopare di più, ma c'è ancora qualcosa che ti blocca, tendi ad accontentarti. Di che poi? Stai elaborando, o hai già elaborato un tuo metodo, ma forse è prematuro presentarlo al pubblico, in quanto dovresti crescere ancora in ambito seduttivo (i tuoi layreport?) Sei sicuramente uno dei pochi nel forum che si impegna seriamente e con criterio, ottenendo i suoi risultati. Sei troppo presuntuoso e pretendi l'approvazione degli altri utenti. Ma questo percorso lo si fa per se stessi e non per gli altri, il resto viene da sè. Ho scritto solo quello che penso, in base a quello che intuisco dai tuoi post e spero non ti offenderai, abbiamo, scivendo in questo topic, implicitamente accettato questi giudizi;) Modificato 22 Novembre 2010 da ilmaredinemo
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 Cosa pensate di me, in base a quello che scrivo? Sono un flake? So vendermi bene? Scopo o non scopo? OK, giochiamo a fare gli insicuri, siate spietati;)
Messaggi raccomandati