TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 e colgo l' occasione per dire che molte delle tecniche seduttive con una come me non funzionerebbero .... la stessa cosa lo direbbe qualsiasi ragazza al mondo alla quale venisse spiegato il sarge Non hai capito che le tecniche non sono qualcosa di freddo e ripetuto, non sono calcoli...il migliore seduttore è quello che applica le tecniche senza applicarle...ossia senza pensare alle tecniche...gli deve venire tutto spontaneo come dici tu. Per quanto riguarda la questione dell'età io non giudico le persone che sono qui dentro perchè non le conosco e per di più questo post è un gioco, ma ti garantisco che l'età non fa la maturità...è più PROBABILE che una persona più adulta abbia accumulato più esperienze e di conseguenza una propensione ad essere più matura...ma è una probbilità...non un fatto, tantopiù che le esperienze non insegnano nulla se non si è abbastanza intelligenti da coglierne il senso
infiltrata [Partecipante] 4 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 la stessa cosa lo direbbe qualsiasi ragazza al mondo alla quale venisse spiegato il sarge Non hai capito che le tecniche non sono qualcosa di freddo e ripetuto, non sono calcoli...il migliore seduttore è quello che applica le tecniche senza applicarle...ossia senza pensare alle tecniche...gli deve venire tutto spontaneo come dici tu. Per quanto riguarda la questione dell'età io non giudico le persone che sono qui dentro perchè non le conosco e per di più questo post è un gioco, ma ti garantisco che l'età non fa la maturità...è più PROBABILE che una persona più adulta abbia accumulato più esperienze e di conseguenza una propensione ad essere più matura...ma è una probbilità...non un fatto, tantopiù che le esperienze non insegnano nulla se non si è abbastanza intelligenti da coglierne il senso [/quot quante ragazze sono qui ???? a me nessuno ha spiegato il gioco, l'ho conosciuto per pura curiosità. sarei una cretina a non essere assolutamente sincera qui. e penso di aver capito il senso del gioco per quanto ovviamente io lo segua solo per curiosità non essendomi utili le vostre tecniche (è in effetti un forum al maschile prevalentemente). io sono la prima che sa che età non è sinonimo di maturità. ho avuto a che fare con 40enni che non avevano vissuto un quarto di quel che ho vissuto io, però (e ciò mi ha rincuorata) mi sono resa conto che i 20 anni in piu li sentivo perchè gli occhi, la grinta, e il rapporto con se è diverso, maturato nel senso di naturalmente sbocciato.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 ho avuto a che fare con 40enni che non avevano vissuto un quarto di quel che ho vissuto io, però (e ciò mi ha rincuorata) mi sono resa conto che i 20 anni in piu li sentivo perchè gli occhi, la grinta, e il rapporto con se è diverso, maturato nel senso di naturalmente sbocciato. ma il rapporto con se la grinta etc. sono cose che sono diverse per ogni persona perchè ogni individuo ha alle spalle un percorso diverso...per me l'età non significa niente relativamente alla maturità e questo è quanto...
infiltrata [Partecipante] 4 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 ma il rapporto con se la grinta etc. sono cose che sono diverse per ogni persona perchè ogni individuo ha alle spalle un percorso diverso...per me l'età non significa niente relativamente alla maturità e questo è quanto... convinto tu
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 convinto tu Ma tu davvero credi che una persona sia più matura di un'altra solo perchè ha degli anni in più?
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Inviato 24 Novembre 2010 Ma tu davvero credi che una persona sia più matura di un'altra solo perchè ha degli anni in più? per piacere, italianbulle e infiltrata, andate a litigare al bagno? per INFILTRATA: petto in fuori, pancia indentro, sei arrivata come un marines-donna nell'ultima caserma prima del sottile confine, fra finzione e realtà. pugnale negli anfibi e mitraglietta a tracolla, osservi il game col tuo binocolo ad infrarossi, da un punto di vista differente: non scruti all'orizzonte le tecniche di seduzione, ma ti consumi la vista cercadno il tuo nemico, il sedicente seduttore. ipercritica, sfrontata, brillante coraggiosa, tendi a piazzare la baionetta al centro del petto del tuo compagno pur di cercare di imporre il tuo comando non richiesto. combattente arcigna, guerrigliera passionale, ami senza convenzioni, senza bandiera e senza divisa. nella tua guerra di ideali aspetti il principe azzurro...ma qua è peggio del vietnam...e i principi azzurri li impaliamo a colazione. rischi la pelle ogni giorno e in pochi si fidano di te, ma il coraggio col quale ti butti nella mischia onora la tua persona...e tu ci godi.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 infiltrata eliminando i rancori (che poi rancori non sono ma discussioni costruttive ) ti dico la mia opinione su di te. Sei capitata qui per caso, probabilmente cercavi materiale riguardo il rapporto uomo-donna in seguito a qualche delusione sentimentale o comunque a dei problemi nelle relazioni con l'altro sesso. Secondo me ci sai fare abbastanza con i ragazzi ma sei legata eccessivamente a delle convinzioni leggittime in relazione al tuo vissuto ma non giuste in senso assoluto...ritieni gli uomini più che tutti stronzi tutti malati per la passera. Ti ritieni una persona molto matura e cerchi questa maturità anche negli altri ma forse confondi la maturità con chi ha le idee più vicine alle tue... Sono curioso di sentire cosa hai da dire su di me
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 Ma tu davvero credi che una persona sia più matura di un'altra solo perchè ha degli anni in più? Per me la solita frase che dici tu,non ha molto senso E' una frase "di difesa" sfoderata dai più piccoli Indubbiamente anche tra i più grandicelli c'è qualche mela marcia e qualche rimbambito che magari uno più giovane se lo magna.Ma parliamo di occasioni Una persona più grande di te,avrà sempre un qualcosa in più Se accade un qualcosa,la mente di un 18enne la elabora in un modo,quella di un 30enne in un altro.C'è poco da girarci intorno E te ne accorgerai quanto tu 18enne avrai che so 34 anni.Ricorderai a quello che pensavi a 18 anni e ti ci metti a ridere E' sempre stato cosi e sempre lo sarà
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 eh si Kas...è proprio così...ti senti un gran chiavatore a 18 anni poi arrivi a trenta e pensi che eri proprio un mongolo.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 eh si Kas...è proprio così...ti senti un gran chiavatore a 18 anni poi arrivi a trenta e pensi che eri proprio un mongolo. per curiosità...possa capire in che senso? cioè spiega meglio...
Messaggi raccomandati