karien [Partecipante] 218 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 se questo è quello che leggi allora forse non sai leggere bene. Ma va là (cit.), si vede palesemente che svaluti molto i tuoi coetanei e che ti senti diversa dalle tue coetanee, imho la pensi esattamente come TheItalianBull
infiltrata [Partecipante] 4 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 Ma va là (cit.), si vede palesemente che svaluti molto i tuoi coetanei e che ti senti diversa dalle tue coetanee, imho la pensi esattamente come TheItalianBull mah ... il discorso è decisamente più complesso ma se tu ne sei convinto ... perchè privarti delle tue certezze
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 sei davvero uno zuccone .. potresti ripeterti all'infinito pur di avere l'ultima parola ... mi fai simpatia Hahahahaha vuoi vedere che ci conosciamo e ci mettiamo insieme (scherzo ovviamente )
infiltrata [Partecipante] 4 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 Hahahahaha vuoi vedere che ci conosciamo e ci mettiamo insieme (scherzo ovviamente ) italianbull ... attendo la tua proposta di matrimonio ... sono una all'antica io. però cerchiamo di non deviare troppo che sennò capitansomaro finisce per metterci faccia contro il muro.
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 26 Novembre 2010 Autore Inviato 26 Novembre 2010 italianbull ... attendo la tua proposta di matrimonio ... sono una all'antica io. però cerchiamo di non deviare troppo che sennò capitansomaro finisce per metterci faccia contro il muro. visto che voi due mi state rovinando il gioco...a te le "mani addosso", mentre italianbull guarda (...e magari impara anche qualcosa)
infiltrata [Partecipante] 4 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 visto che voi due mi state rovinando il gioco...a te le "mani addosso", mentre italianbull guarda (...e magari impara anche qualcosa) e perchè no andiamo ad adesioni .. chi del forum vuol venire carta e penna alla mano ??? sfacciato
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 Ma va là (cit.), si vede palesemente che svaluti molto i tuoi coetanei e che ti senti diversa dalle tue coetanee, imho la pensi esattamente come TheItalianBull mah ... il discorso è decisamente più complesso ma se tu ne sei convinto ... perchè privarti delle tue certezze Infiltrata: non conosco una donna, dico una, che non si senta "speciale e diversa o superiore a tutte le altre", ed il modo migliore per farla imbestialire è proprio fargli notare, fatti alla mano, il contrario Passando alla questione maturità/esperienza: quante ne conosco di tipe (e tipi) che si danno arie da donne vissute e uomini fatti soltanto perché saltellano allegramente dal un letto all'altro (o fanno credere di farlo... ormai a riguardo bluffano anche le donne), finchè si parla solo di sesso, mi va anche bene (ma nemmeno tanto) il nesso quantità->esperienza, ma nella vita ragà, siamo seri, il sesso ed i sentimenti sono importanti, ma il valore e di una persona emerge in ben altri contesti ed affrontando difficoltà di ben altro livello.
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 26 Novembre 2010 Autore Inviato 26 Novembre 2010 Brava,è proprio cosi Però come vedi,non sempre è facile da accettare per i giovanotti Ripeto,anche io ci sono passato e TUTTI alla fine ci passano kasanova, me lo immagino silenzioso e solitario, poco incline ai compromessi, leale e fedele in amicizia, dal carattere forte e quindi indefferente all'antipatia che alcuni gli possono dimostrare. mai alla ricerca di approvazione, sbatte in faccia le sue realtà e verità, senza preoccuparsi troppo di ferire una mente meno protetta perchè, nella critica tosta, c'è il suo motto: si impara grazie all'esperienza e quando si sbatte il muso sul duro marmo della realtà, più è forte il dolore, tanto più sarà forte il desiderio di capire e migliorare.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 Io kasanova lo vedo quasi come un uomo d'altri tempi, secondo me è un casanova di nome e di fatto nel senso che ha un modo di provarci secondo me molto fine e galante...faccio un paragone tennistico, chi ne capisce qualcosa può capirmi...io mi vedo come Nadal, kasanova è federer...ha un tocco più elegante e signorile...talvolta può darsi sia meno efficace (secondo me comunque Kasanova è uno che ha buoni risultati cn le ragazze) ma ha classe. E' una persona tranquilla e pacata, secondo me umile ma sicura delle proprie potenzialità...Ha molta fiducia nelle persone...
Messaggi raccomandati