Vai al contenuto

Ballerina-animatrice!!


Carlos

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono una new entry! :)

Vengo subito al sodo:

Quest'estate sono stato in un villaggio vacanze, e ho conosciuto una ragazza che fa parte dello staff di animazione e ballo (mooolto carina e anche della mia stessa citta'!!).

Sfortuna ha voluto che la conoscessi il giorno stesso della mia ripartenza, praticamente un'ora prima!!

Parlando, abbiamo scoperto di essere entrambi dei fan di De Crescenzo (il cantante)... avendo una selezione delle sue canzoni piu' belle sul mio Ipod (che mi porto sempre appresso) la ho invitata ad ascoltare il mio pezzo preferito condividendo la cuffia... cosa che ci ha portati a stare con le nostre facce a pochi centimetri una dall'altra. :cool:

Subito dopo balliamo assieme, cic to cic, sulle note di un'altra sua canzone (di quelle amorose!!).

Abbiamo parlato per un po' di tempo, ma dopo poco ho dovuto salutarla (avevo il treno dopo poco!!).

Io la saluto con queste testuali parole:

Io: "Allora... e' un addio?"

Lei: "No no, e' un arrivederci. Ci vedremo sicuramente!"

Io: "E come facciamo a rimanere in contatto?"

Lei: "Ti do' il mio numero, ok?"

Io: "Ok, eccoti il mio cellulare, puoi segnare qui il tuo numero."

Lei si squilla col mio cellulare e si segna il mio nome in rubrica. :cool:

Dopo due giorni le scrivo questo SMS:

"Ciao ballerina, come stai? La citta' si e' di nuovo ripopolata, i ritmi sono tornati quelli soliti, manchi solo tu! Mi saluti i ragazzi? Baci."

Oggi, dopo ben tre giorni dall'SMS, non ho ricevuto alcuna risposta. :(

Tenendo conto del fatto che lei e' ancora al lavoro nel villaggio e che ritorna in citta' lunedi' prossimo, secondo voi come mi conviene comportarmi?

La chiamo o non la chiamo? Prima o dopo che e' tornata?

La devo rimproverare per l'SMS rimasto senza risposta? :cool:

Attendo i vostri illuminanti consigli... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope

devi chiamare! non usare sms

no non serve rimproverarla... semplicemente invitala ad uscire in tranquillità come faresti con un'amica.. in un giorno da te prestabilito per un aperitivo o una cosa non troppo impegnativa.. se a lei non va bene scegli tu un altro giorno.. se è ancora indecisa dille qualcosa del genere:

carlos:"ok.. a questo punto meglio così..anche perchè NOME DI RAGAZZA mi ha invitato ad uscire ed è un peccato rinunciare a conoscere una persona così interessante.. non trovi che sia una cosa davvero stimolante uscire con persone interessanti?"

detto questo preparati a possibili shit test

se li superi brillantemente

(sempre nella stessa conversazione) rinvitala ad uscire con qualcosa del genere:

carlos:"allora facciamo giovedì? (o altro giorno da te scelto)"

mi raccomando con decisione.. e mi straraccomando: chiama NO sms!!!

facci sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi chiamare! non usare sms

no non serve rimproverarla... semplicemente invitala ad uscire in tranquillità come faresti con un'amica.. in un giorno da te prestabilito per un aperitivo o una cosa non troppo impegnativa.. se a lei non va bene scegli tu un altro giorno.. se è ancora indecisa dille qualcosa del genere:

carlos:"ok.. a questo punto meglio così..anche perchè NOME DI RAGAZZA mi ha invitato ad uscire ed è un peccato rinunciare a conoscere una persona così interessante.. non trovi che sia una cosa davvero stimolante uscire con persone interessanti?"

L'apertivo è un ottimo modo per rompere il ghiaccio, proprio perchè non impegnativo. Se si alza il BT offre la possibilità di un bridge per la sera con relativi close.

Il problema è il tempo, chi lavora può avere difficoltà.

Sulla seconda parte (dirle che esce con un'altra) ci andrei cauto:le Hb capiscono quando uno vuole fare lo sborone e diventano volatili per diabetici.

imho, meglio dire che si è impegnati con una persona e rimanere nel vago, magari continuando con "...non trovi che sia una cosa davvero stimolante uscire con persone interessanti?"

per il resto: occhio che le animatrici sono molto corteggiate, bisogna neggarle e fare un P&P fortissimo

ps. chissà quante altre volte dovrò scrivere di "disattivare la funzione invio sms dal proprio cellulare!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho sbagliato a mandarle un sms, ma non me la sentivo di chiamarla cosi' presto, anche perche' lei e' ancora al villaggio (qualche centinaio di km da dove abitiamo) e quindi una mia telefonata con relativo invito ad uscire sarebbe stata forse un po' prematura.

O forse avrei dovuto farle una telefonata di cortesia e basta?

Detto cio'... mi conviene chiamarla al piu' presto (prima che si dimentichi di me visto che cmq al villaggio conosce un sacco di gente) oppure aspettare almeno lunedi' prossimo per il suo rientro?

Please help!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho sbagliato a mandarle un sms, ma non me la sentivo di chiamarla cosi' presto, anche perche' lei e' ancora al villaggio (qualche centinaio di km da dove abitiamo) e quindi una mia telefonata con relativo invito ad uscire sarebbe stata forse un po' prematura.

O forse avrei dovuto farle una telefonata di cortesia e basta?

Detto cio'... mi conviene chiamarla al piu' presto (prima che si dimentichi di me visto che cmq al villaggio conosce un sacco di gente) oppure aspettare almeno lunedi' prossimo per il suo rientro?

Please help!! :)

secondo me dovesti aspettare mercoledì, non lunedì.

Non farti vedere "l'assatanato" che la chiama appena rientra.

Lunedì sarà incasinata e riceverà telefonate da altri AFC.

Aspetta la metà delle settimana, se gli piaci uscirà.

Le HB non si dimenticano mai !

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA

Concordo con chi ha detto di aspettare la metà settimana e non chiamare il Lunedì in corrispondenza di altri AFC che chiamano.

Anch'io eviterei di fare l'allusione di uscire con un'altra ragazza visto che è "ovvio" il motivo per cui si fa..... ora non mi viene in mente una soluzione alternativa... io forse direi:

"...che ragazza impegnatissima... non ha nemmeno un minutino per me.... " e poi butterei giu il telefono come fosse caduta la linea. Se ti richiama allora significa che forse qualche speranza ce l'hai..... Non chiamerei piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nix
Vengo subito al sodo:

Quest'estate sono stato in un villaggio vacanze, e ho conosciuto una ragazza che fa parte dello staff di animazione e ballo

Ecco appunto. Staff animazione e ballo. Non ci far troppo affidamento sul suo interesse nei tuoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Ecco appunto. Staff animazione e ballo. Non ci far troppo affidamento sul suo interesse nei tuoi confronti.

Non vorrei essere troppo cattivo, ma Nix ha centrato in pieno il problema.

Cmq tentare non costa niente, occhio di non farti prendere troppo la mano!

Mercoledì?? Va, facciamo giovedì!

E non fare scenate perchè non ti ha risposto all'sms, dimenticalo. Se ti dice qualcosa a proposito di quel sms (tipo "scusa ma non avevo i soldi") dille: "perchè quando t'ho scritto?non mi ricordo neanche...con tutti i sms che scrivo"

Altrimenti passi per il bambino di 15 anni che piange...

bye

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

O.T. x Nix:

ma sei per caso giocatore di baseball? postavi anche su FIDST?

se no ho sbagliato persona...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
Ecco appunto. Staff animazione e ballo. Non ci far troppo affidamento sul suo interesse nei tuoi confronti.

Fai un corso di ballo specifico (tipo latino americano) e poi digli che vuoi insegnargli a ballare....sicuramente rimarrà stupefatta del fatto che un ragazzo vuol insegnare a lei a ballare... ma poi appena cominici lei si troverà letteralmente spiazzata in quanto una cosa è fare balli da discoteca e una cosa e conoscere un ballo specifico...... anche se solo alcuni passi possono bastare per fare un figurone... :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...