Vai al contenuto

Ballerina-animatrice!!


Carlos

Messaggi raccomandati

Ok allora... vada per mercoledi'/giovedi', mi avete convinto! ;)

Aperitivo a parte, vorrei dirle che magari quel giorno mi trovo dalle sue parti per lavoro (o un amico, chesso'), e, visto che ci sto, le propongo di andare a fare un giretto assieme. Sapete com'e'... non vorrei metterla troppo sull'altare. :cool:

@ Nix: Hai ragione, pero' vedi... l'ho conosciuta in un momento di pausa in cui praticamente non stava lavorando ed eravamo solo io e lei. Con questo non voglio dire che io le piaccia :) , pero' magari che le sto almeno simpatico, visto che mi ha lasciato il suo numero di cell. (penso che su questa cosa, le ragazze dell'animazione siano in genere abbastanza restie).

@ Synergia: Guarda che se dico una cosa del genere a questa ragazza vengo preso per stupido!! Da quello che ho capito insegna balli latino-americano (li balla benissimo) e spesso e volentieri fa anche la ragazza cubo in discoteca... vedi te! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow
Aperitivo a parte, vorrei dirle che magari quel giorno mi trovo dalle sue parti per lavoro (o un amico, chesso')

se devi inventare dille un'amica, o meglio ancora una tua ex.

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
@ Synergia: Guarda che se dico una cosa del genere a questa ragazza vengo preso per stupido!! Da quello che ho capito insegna balli latino-americano (li balla benissimo) e spesso e volentieri fa anche la ragazza cubo in discoteca... vedi te! ;)

Ovvio che non la conoscevo quindi... :D:D

Ciauzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Nix
O.T. x Nix:

ma sei per caso giocatore di baseball? postavi anche su FIDST?

se no ho sbagliato persona...

bye

Si sono io, a baseball ci gioco solo + a livello amatoriale pero'. Negli USA ho giocato nelle Minor fino a qualche anno fa, con diverse chiamate nelle Majors ma senza mai ottenere un contratto pro (purtroppo... e non solo per la gloria ma anche per il portafogli :rolleyez: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi e' il giorno della telefonata! :look:

Mi sento un po' teso, e' normale?

Tengo a precisare che non sono in fase one-itis , cio' nonostante mi piacerebbe riuscire a farla uscire con me!! :cool:

Mi date qualche consiglio? Che so, sul tono della voce, a che ora chiamarla (magari quando le donne sono piu' predisposte), come obbligarla a uscire con me con qualche messaggio subliminale... :metal:

Attendo i vostri consigli... in ogni caso vi faro' sapere!! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Oggi e' il giorno della telefonata!  :look:  

Mi sento un po' teso, e' normale?

Tengo a precisare che non sono in fase one-itis , cio' nonostante mi piacerebbe riuscire a farla uscire con me!!  :cool:  

Mi date qualche consiglio? Che so, sul tono della voce, a che ora chiamarla (magari quando le donne sono piu' predisposte), come obbligarla a uscire con me con qualche messaggio subliminale...  :metal:  

Attendo i vostri consigli... in ogni caso vi faro' sapere!!  :cool:

I consigli per le telefonate sono sempre gli stessi:

1) sii sciolto ma deciso

2) ovviamente una voce leggermente suadente può essere d'aiuto (ma non troppo suadente, altrimenti ti potrebbe scambiare per Farinelli :D )

3) se avete un qualcosa in comune (hobby, passioni, studi) cerca di partire da lì per creare confidenza e rapport "telefonico"

4) se è una delle prime volte che la chiami è ovvio che tu sia un pò teso. cerca però di non pensare sempre a farla uscire o a closarla perchè in questo modo ti agiteresti ancora di più e rischieresti figuracce nonchè veder sfumare sul serio l'uscita. sii rilassato insomma.

5) parla con lei come se lo stessi facendo con un amico

6) cerca di metterla a suo agio e di essere a tuo agio...se ci sono delle pause nella conversazione cerca di riempirle il più velocemente possibile magari con una battuta, altrimenti la tipa potrebbe irrigidirsi o peggio annoiarsi.

7) RICORDA CHE NON DEVI CHIEDERE MA PRETENDERE. quindi se le dici "ciao hb ti passo a prendere all'ora x per andare al posto y perchè mi voglio divertire con te" è OK....ma se le dici qualcosa del tipo "mi piacerebbe uscire con te, quando ci vediamo" allora e KO.

8) Non importa tanto quello che dici ma come lo dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi allora...

indovinate un po'?

Ho provato a chiamarla per ben 2 volte stasera e non mi ha risposto! :mad:

Ma dico io... che cavolo me l'ha dato a fare il suo numero se poi una volta che la chiamo non mi risponde neanche?

Le HB hanno tutte una loro psicologia... c'e' poco da fare!!

A questo punto io cancellerei tranquillamente il numero... c'e' pero' un'altra cosa da dire.

Venerdi' sera usciro' col gruppetto di quest'estate, con altre ballerine :D e probabilmente anche con lei!

So' gia' cosa fare... non la penso proprio per tutta la serata, semmai la saluto con un freddo "Ciao!" e basta. Il mio orgoglio mi dice di non andare oltre.

Piuttosto, visto che c'e' altro materiale buono :cool: , orienterei le mie attenzioni verso qualche altra HB-ballerina... voi che ne dite? :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness
So' gia' cosa fare... non la penso proprio per tutta la serata, semmai la saluto con un freddo "Ciao!" e basta. Il mio orgoglio mi dice di non andare oltre.

Se fai così ti comporti da perfetto AFC offeso dalla solita puttanella che non ha risposto alle tue telefonate. Buttalo nel cesso il tuo orgoglio e salutala con un bel sorriso, guardala fisso negli occhi e solo allora ejecta con una hb che ti porti appresso. Poi magari ritorni all'attacco. Ma NON fare l'offeso, le daresti la vittoria piena. Ciao!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Se fai così ti comporti da perfetto AFC offeso dalla solita puttanella che non ha risposto alle tue telefonate. Buttalo nel cesso il tuo orgoglio e salutala con un bel sorriso, guardala fisso negli occhi e solo allora ejecta con una hb che ti porti appresso. Poi magari ritorni all'attacco. Ma NON fare l'offeso, le daresti la vittoria piena. Ciao!!  

:)

E mi raccomando non chiamarla più o fai la figura dell'afc!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...