Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 Ciao a tutti ragazzi. Inizio con che sono NUOVISSIMO del mondo. Ho un problema. Tre mesi fa la mia ragazza mi ha lasciato.. Per un paio di mesi ci siamo sempre sentiti.. ma visto il mio stalking si è rotta le scatole... Vedremo cosa ci riservirà il futuro. Ma il problema non è questo... : Qualche tempo fa la mia ragazza mi prestò dei soldi... ( Cifra Alta ) il problema nasce che avendo gia fatto dei gesti .. tipo rose ecc intesi da lei come APPROVAZIONE per riconquistarla non vorrei che vede questo gesto.. ( alla fine non li regalo niente.. gli ridò solo ciò che è suo) come un mezzo per avere un riavvicinamento a lei.. Certo vorrei riavvicinarla ora come ora.. ma di certo non facendo queste cose.. La ragazza purtroppo è a 60 km di distanza.. La domanda è come agirebbe l uomo APLHA in questa situazione? Non vorrei passare da sfigato. Tengo a far presente che odia le sorprese. Chiedo anche, se potete indicarmi dove attingere e far aumentare le mie conoscenze (scarse) nella seduzione. Es. Manuali, post, siti ecc. Vi ringrazio ragazzi. Per i vostri futuri consigli. Un consiglio che do a tutti quelli lasciati Usate questo momento per MIGLIORARE VOI STESSI.. dopo un pò diventa quasi una sfida direi quasi che diventa una figata.
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 Vai da lei, le riporti i soldi e dici che non vuoi più avere nulla a che fare con lei, che hai trovato di meglio e scompari... matador ha reagito a questo 1
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 22 Novembre 2010 Autore Inviato 22 Novembre 2010 (modificato) Vai da lei, le riporti i soldi e dici che non vuoi più avere nulla a che fare con lei, che hai trovato di meglio e scompari... Mmm.. Perchè essere cosi duri ? Nel senso potrei anche non derle nulla.. Modificato 22 Novembre 2010 da Francesco_R
rentrim [Partecipante] 0 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 Mmm.. Perchè essere cosi duri ? Nel senso potrei anche non derle nulla.. Perché così fanno gli alfa . Il fatto è che tu dimostri che non hai bisogno di lei e che hai trovato di meglio. lei non accetterà mai questa perdita e ti verrà dietro.
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 Mmm.. Perchè essere cosi duri ? Nel senso potrei anche non derle nulla.. Potresti infatti e andrebbe anche bene, attenzione però io non dico di dirle quelle cose con rabbia e fervore, ma in maniera tranquilla e pacata, con parole tue esprimerle il concetto: "mi hai lasciato? ok, non sei l'unica al mondo anzi, secondo me sei tu che ci vai a perdere"
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 Non giariamoci attorno,se lui è ancora emotivamente attaccato a lei,non riuscirà mai a gestire completamente l'incontro e sarebbe governato da dubbi e paranoie e blocchi. Fidati,mandale un vaglia postale
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 Kasanova ..siamo in sintonia eh? Se la vostra storia è finita un motivo c'è, un vero uomo le ridà i soldi...e visto che è così lontana e siamo nel 2010 non vedo perchè non usare le banche. Senza SE e senza MA. Senza gesti eclatanti in nessuna direzione,poi ti guardi riflesso nella vetrina, ti complimenti con te stesso e chiedo di uscire alla prima bella gnocca che passa,avrai sicuramente una bella storia da raccontare.
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 (modificato) Tassativamente restituire i soldi, non di persona. Se non hai sufficienti informazioni per fare bonifico o vaglia, scrivile unicamente per farti dare l'iban o le informazioni strettamente necessarie. Resta sul cortese e informale, non mettere nella email/lettera/messaggio nulla di personale. Anche un banale "ciao, devo renderti quei soldi, mi dai l'IBAN?". ps se resti sul corretto e informale, non credo che interpreterà male il gesto. Non c'è nulla di romantico nel saldare un debito. Modificato 23 Novembre 2010 da ambigramma
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 Questo è ovvio ma può darsi che mostrandosi disinteressato agli occhi di lei possa far scattare nella sua testa qualcosa
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 Questo è ovvio ma può darsi che mostrandosi disinteressato agli occhi di lei possa far scattare nella sua testa qualcosa Sei troppo sicuro che lui può sembrare disinteressato A parte che per logica,significa che lui ci sta ancora sotto ma vorrebbe SEMBRAR un'altra persona.E' troppo laborioso per una mente ancora emotiva.Il cervello non ti da retta Farebbe una figura penosa,tornando a casa creperebbe di frustrazioni,di se di ma,di dubbi e rimpianti etc E' finita Avanti la prossima X DominiqueDe LErnos eheeh pare di si............i "ruspanti" della seduzione
Messaggi raccomandati