Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Darthian
Inviato

Ciao community, il titolo è " Non mi sento a mio agio", ma volevo parlarvi anche di altro. Comunque cominciando, sono un ragazzo di 18 anni, ho avuto una sola esperienza amorosa con una ragazza che nemmeno mi piaceva, ma pur di capire che cosa si provasse ci sono stato. Ora venendo al problema, per quanto riguarda le amiche, ho un ripudio sconfinato verso di loro per non dire che le schifo a morte a causa di un esperienza molto negativa passata, voglio assolutamente evitare l'amicizia con una ragazza il problema è che non risulto ciò che voglio veramente essere, ho anche un problema dal punto di vista del contatto fisico, però non intendo baci e queste cose qui, intendo proprio quando devo trasmettere qualcosa ad una ragazza mi sento strano, inadatto, come se non fossi io e il risultato è che risulto banale e vengo catalogato come amico. Un altro mio problema è che mi manca la pratica, cioè ho conosciuto troppe poche ragazze fino ad ora, mi sono iscritto ad un corso di latino-americano per cercare di scogliermi di più, dove tra l'altro le ragazze che ci sono, sono grandi per me, per farvi capire mi sembra di parlare a delle signore, e sto facendo palestra per fare il fisico muscoloso. Vorrei conoscere ragazze della mia età, ma non so dove cercarle, nè i posti. Ah vi dico subito che detesto le discoteche per via dell'ambiente che circola all'interno e poi mi sento oppresso con tutta quella gente. Che cosa mi consigliate di fare???