Vai al contenuto

Cancellare la ex


MISTERIX

Messaggi raccomandati

MISTERIX

Ciao ragazzi mi serve un consiglio ,secondo voi e meglio o no cancellare dagli amici la ex in Facebook ,mi ha lasciato da 4 mesi l'ultima volta che l'ho vista e stata la fine di agosto, per telefono la meta di settrembre.Due mesi e mezzo che non ci sentiamo

Un amico che mi ha tradito insieme alla moglie cancellarli o no dagli amici in facebook cosa ne pensate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

a me ha lasciato sabato sera. E' di una freddezza inumana. Non prova assolutamente nulla. Sa che sto soffrendo ma non gliene importa. 2 mesi uniti assieme come non mai e di colpo mi lascia. E' devastante. Non riesco a cancellare nè i suoi sms, nè le sue foto, nè il suo cell, nè l'amicizia su fb. Credo che internamente spero di poterla riconquistare.

Link al commento
Condividi su altri siti

MISTERIX

a me ha lasciato sabato sera. E' di una freddezza inumana. Non prova assolutamente nulla. Sa che sto soffrendo ma non gliene importa. 2 mesi uniti assieme come non mai e di colpo mi lascia. E' devastante. Non riesco a cancellare nè i suoi sms, nè le sue foto, nè il suo cell, nè l'amicizia su fb. Credo che internamente spero di poterla riconquistare.

La tua ferita è fresca,per il momento non la contattare e non cercare di vederla.Dedicati ad altre cose.Se la vuoi riconquistare c'è un post specifico.

Da quando mi ha lasciato ho capito molte cose.Sono rinato sto cambiando la mia vita ed adesso l'unico obbiettivo della mia vita è diventare un PUA.

Non ti scoraggiare cerca di non pensarci quando ci pensi prenditi a schiaffi:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi sofrire in questo modo eliminala da FB, oppure non fai apparire le sue notifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Non riesco ad eliminarla. La rivoglio indietro. E voglio farcela.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

witch Basta premere un tasto.......................

Misterix NON CANCELLARE NESSUNO, tieniti gli amici vicini e i nemici ancora di più..al massimo imposta la rpivacy in modo che le persone specifiche non ti leggano..sii semplicemente superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Dom, la rivoglio indietro. Posso farcela. Datemi quel post che gli do un'occhiata

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

MISTERIX

witch Basta premere un tasto.......................

Misterix NON CANCELLARE NESSUNO, tieniti gli amici vicini e i nemici ancora di più..al massimo imposta la rpivacy in modo che le persone specifiche non ti leggano..sii semplicemente superiore.

Grazie Dominique De Lemos faro proprio cosi.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...