Vai al contenuto

Cancellare la ex


MISTERIX

Messaggi raccomandati

MISTERIX

fidati di dom, sa quello che dice ;)

Si infatti ,fatti coraggio ,anche io nonostante sono 4 mesi ancora penso qualche volta alla ex ed a quell amico.Ma pian piano li sto allontanando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Io ci provo lo stesso. Non ho nulla da perderci. Ho l'1%, ma me la voglio giocare lo stesso. Ho perso tutto e questo mi rende ancora più determinato nel farcela. Non farò stronzate da afc sbavoso. Ce l'ho fatta in passato a conquistarla, ce la voglio fare adesso a riconquistarla. Ti consiglio di andare qua http://www.italianseduction.club/forum/t-15332-la-mia-ltr/page__pid__1066092__st__135#entry1066092. Leggi cosa mi scriveva e leggi cosa ho fatto poi ;) Ho la stessa determinazione che avevo allora. Solo che ora sarà parecchio più difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Rarox

Io ho riconquistato la mia ex, che nel frattempo si era rifidanzata. Ci sono voluti 3 mesi per dimenticare, e i restanti 7 mesi per conoscere il mondo della seduzione. Perchè è tornata? Ha notato che sono cambiato, ha visto che ora sono circondato da belle ragazze.

Mi dice che le piacerebbe rivivere qualcosa con me, lei è ancora fidanzata.

La mia risposta? "Sono sempre aperto alle scopate, quando ti va passa da me, se pensi che mi impegni con te hai sbagliato strada ragazza, cercatene un altro o rimani col tuo ragazzo."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
MamboAfricano

Non cancellarla per nessun motivo... I-G-N-O-R-A-L-A c'è molto più gusto, blocca le sue notizie sulla

tua home e basta, falle vedere quanto stai bene, non di certo postando uno stato al minuto su quanto

ti manchi o su quanto stai bene, ma migliorando la tua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
bonusax

Non riesco ad eliminarla. La rivoglio indietro. E voglio farcela.

io feci cosi..

diedi i miei codici facebook al mio amico e gli feci cancellare tutto...foto..tag..e amicizia...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

topic vecchio del 2010. te ne sei accorto?

Ahah si si ho visto anche perché sei decisamente andato avanti..;)
Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

A me ha cancellato lei.

Poi mi ha aggiunto.. Con sto cazzo che l'ho accettata :D

Witcher non ho avuto il piacere di conoscerti ma ho letto tante cose scritte da te.

Non pensavo fossi veramente tu che scrivevi :D Lampante esempio di come sei migliorato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

sisi ero io. nn mi ricordo quasi nnt di quel periodo, se nn mi rileggessi le storie che ho scritto avrei tipo un vuoto, ricordo a grandi linee qll che mi è successo ma poca roba :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...