mike85 [Partecipante] 317 Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 (modificato) come da titolo sto rileggendo il metodo Mystery e devo dire che lo trovo fra i migliori che ho letto....una cosa pero' non mi e' chiara: Mystery in tutto il volume non accenna minimamente l'importanza del look e dell'aspetto fisico(giusto qualche tips forse) per far scattare l'attrazione in una donna ma bensi si attiene solo alle forme antropologiche ovvero di "sopravvivenza"(per la donna) da giusto un paio di tricks tipo il "profumo fermminile sulla camicia"...(chi l'ha letto lo sa) e poi parla di preselezione che lo reputa un forte attrattore(ed e' vero) e della ricchezza(molti altri autori di manuali non la reputano importante(boh)...ora la mia domanda e': questi manuali o il sarge possono essere appresi solo da persone, faccio un esempio, di bellezza che va dal 6 e mezzo in su in modo che le tecniche funzionino oppure su una persona 4 o 5 di aspetto fisico ha lo stesso risultato?,mentre la stessa domanda vale se una persona ha un conto in banca ad elevata "sopravvivenza"?...sono molto confuso ho bisogno di pareri sinceri grazie Modificato 23 Novembre 2010 da mike85
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 Mystery da una grandissima importanza al look, basta guardare una sua foto per capirlo...però il look va adeguato alla personalità per questo non troverete mai consigli...devi essere tu a capire quale sia il look giusto per te
paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 Ciao caro, allora ti posso dire con certezza che l'aspetto fisico aiuta ma se ti guardi in giro vedrai moltissime strafiche con uomini cessi...mentre difficilmente vedrai bellissimi uomini con cessi immondi...Il perchè? La donna vuole sicurezza, protezione e un futuro quanto piu possibile roseo per se e per la sua famiglia (prole)... L'uomo cerca la donna piu figa perchè è potenzialmente sana e capace di sfornare figli sani.... Quindi per le donne l'aspetto fisico non conta tanto nella scelta di un partner come conta invece per gli uomini ;-) Detto questo possiamo affermare con certezza che "SIAMO TUTTI SALVI....o quasi" nel senso che anceh se non sei un adone se impari a gestire bene la comunicazione (verbale e non) e riempi la tua vita di attività e passioni le donne si avvicineranno a te come le api al miele... Comprendi?
karien [Partecipante] 216 Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 il metodo di sarge che propone Mystery in teoria va bene per tutti, però considera che è molto impersonale ed elementare. E' certamente l'ABC della seduzione ma ricorda che devi adattarlo a te, diciamo che ti delinea con semplicità le 3 fasi, e i 3 sottogruppi di ogni fase, che tu devi assumere come strutture mentali (es. sai che dopo l'opener devi ignorare l'HB target e concentrarti sul resto del gruppo) però devi sempre essere pronto anche a uscire dal metodo quando-spesso- le condizioni lo richiedono.
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 Non ti dice nulla il peackoking? Mystery è quello più spudorato sul look.Eccessivo a mio modo di vedere,però se sei un tipo un po "matto",egocentrico e brami l'attenzione su di te,peackokkati duro In realtà il materiale che trovi dovrebbe essere indirizzato maggiormante a quelli che hanno problemi con le donne e che spesso e volentieri non raggiungono il 6
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 il metodo di sarge che propone Mystery in teoria va bene per tutti, però considera che è molto impersonale ed elementare. E' certamente l'ABC della seduzione ma ricorda che devi adattarlo a te, diciamo che ti delinea con semplicità le 3 fasi, e i 3 sottogruppi di ogni fase, che tu devi assumere come strutture mentali (es. sai che dopo l'opener devi ignorare l'HB target e concentrarti sul resto del gruppo) però devi sempre essere pronto anche a uscire dal metodo quando-spesso- le condizioni lo richiedono. Non sono d'accordo Il Metodo Mystery non va bene per tutti Se uno è un po riservato e poco loquace,non ci fa nulla con quel metodo,decisamente più appropriato sugli estroversi,caciaroni Non è l'ABC della seduzione,perchè sennò dovremmo credere che è l'UNICO metodo-Padre della seduzione Ci sono altri metodi(meglio chiamarli punti di vista sulla seduzione)che non hanno nulla a che vedere con quella struttura
karien [Partecipante] 216 Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 Non sono d'accordo Il Metodo Mystery non va bene per tutti Se uno è un po riservato e poco loquace,non ci fa nulla con quel metodo,decisamente più appropriato sugli estroversi,caciaroni Non è l'ABC della seduzione,perchè sennò dovremmo credere che è l'UNICO metodo-Padre della seduzione Ci sono altri metodi(meglio chiamarli punti di vista sulla seduzione)che non hanno nulla a che vedere con quella struttura Anch'io penso che il metodo vada a pennello per gli AFC che fanno i "simpaticoni" della comitiva, però anche per chi è riservato e segue un percorso differente è utile sapere che bisogna prima creare attrazione, poi aumentare il rapport/comfort per evitare la FZ, che bisogna chiudere in Day2 e tanti altri accorgimenti presenti nel libro.
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 23 Novembre 2010 Autore Inviato 23 Novembre 2010 (modificato) ...tra l'altro vedendo le foto di Mystery direi che rientra nella categoria dei belli...quindi penso che il metodo sia stato scritto secondo una sua percezione della realta'...quindi per applicare il metoto bisognerebbe avere di base delle caratteristiche fisiche come lui piu' o meno... ovviamente non per forza essere alti 2 metri... Modificato 23 Novembre 2010 da mike85
karien [Partecipante] 216 Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 ...tra l'altro vedendo le foto di Mystery direi che rientra nella categoria dei belli...quindi penso che il metodo sia stato scritto secondo una sua percezione della realta'...quindi per applicare il metoto bisognerebbe avere di base delle caratteristiche fisiche come lui piu' o meno... ovviamente non per forza essere alti 2 metri... Ma non dimenticare che ci sono tantissime persone che lo applicano e hanno successo, quindi la teoria da un punto di vista prettamente scientifico è abbastanza corretta. Ma perché ti ostini ancora a dare grande valore alla bellezza?
ZakkNatsume [Élite] 8 Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 Ma non dimenticare che ci sono tantissime persone che lo applicano e hanno successo, quindi la teoria da un punto di vista prettamente scientifico è abbastanza corretta. Ma perché ti ostini ancora a dare grande valore alla bellezza? il consiglio che posso dare io è che l'abito fa il monaco te lo assicuro...più di quanto tu nn creda...concordo con Kasanova...il mystery è ottima come prima lettura, come iniziazione al game perchè ti fa capire cosa hai sbagliato fino ad adesso e cosa c'è alla base di tutto. Credo però che il tutto debba essere interiorizzato e adattato alla propria personalità. ad esempio io nn seguo il mystery per filo e per segno ma comnque tengo sempre in considerazione il comfort dopo l'attrazione e alcuni accorgimenti come il push n pull e i neg... diciamo che lo uso in maniera più libera e meno schematica. Però io sono sempre stato uno che faceva neg e C&F pur non sapendone niente. il problema mio era spingere troppo sull'acceleratore senza aver fatto abbastanza attrazione!
Messaggi raccomandati