Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

karien
Inviato

il consiglio che posso dare io è che l'abito fa il monaco te lo assicuro...più di quanto tu nn creda...concordo con Kasanova...il mystery è ottima come prima lettura, come iniziazione al game perchè ti fa capire cosa hai sbagliato fino ad adesso e cosa c'è alla base di tutto. Credo però che il tutto debba essere interiorizzato e adattato alla propria personalità. ad esempio io nn seguo il mystery per filo e per segno ma comnque tengo sempre in considerazione il comfort dopo l'attrazione e alcuni accorgimenti come il push n pull e i neg... diciamo che lo uso in maniera più libera e meno schematica. Però io sono sempre stato uno che faceva neg e C&F pur non sapendone niente. il problema mio era spingere troppo sull'acceleratore senza aver fatto abbastanza attrazione!

Le persone confondono sempre lo stile dalla bellezza, il primo puoi deciderlo tu e se lo fai bene le attrai in maniera enorme, il secondo è indipendente da noi, ma tanto per le donne conta poco e di questa cosa se n'è discussa fin troppo su questo forum.

IMHO, il Mystery Method potenzialmente è per tutti (anche se poi bisogna adattarlo ecc...)

TheItalianBull
Inviato

Infatti io noto spesso che su questo forum la gente si applica a studiare i metodi di seduzione ma molti non fanno nulla per cambiare il proprio look che è fondamentale....Gurdate Neill Strauss (alias Style), lui aveva uno stile pessimo e dopo aver conosciuto Mystery è passato ad un peackoking estremo...ad ogni modo il metodo Mystery va bene per tutti per il semplice fatto che le sue fasi sono quelle che si sviluppano in una qualsiasi relazione, solo che conoscendole affondo uno è in grado "di forzare" per arrivare a quella successiva attraverso l'aiuto di vari espedienti (routine, NEG, C&F, P&P etc.). Ad ogni modo 4 parole: IL LOOK è IMPORTANTE...non sottovalutatelo ;)

GiacBar
Inviato

Pure io credevo in tempi non lontani che fosse importante essere belli per avere successi con le belle ragazze ( e per belle dico 8<HB<10)...poi quando ho conosciuto un PUA che era tutto il contrario del bello ( e dico davvero, oggettivamente brutto, alto meno di 1.70, e capelli in via d'estinzione, non sto scherzando!) ma che rimorchiava per strada supergnocche da urlo, ho capito che della vita non avevo capito un emerito tubo!

Certo, bisogna dire che lui era super nel fashion: è importantissimo per chiunque avere uno stile d'impatto e il modo migliore per farselo, è quello di farti una giornata di shopping con una ragazza a cui piaci :)

Io ho seguito i suoi consigli, perchè comunque ne capiva eccome, e devo dire che ora ho uno stile molto efficace.

Certo, sedurre richiede abilità che vanno ben oltre il semplice ''avere un buon look'', è chiaro, ma credo che sia inutile continuare ad insistere sulla storia della bellezza, almeno che proprio non si è casi disperati, come pesare 120 kg e puzzare come capre :DD

Io credo che alla fine ci inventiamo tutte le scuse possibili per non agire, e quello dell'aspetto fisico, è la scusa più facile che si possa trovare, anche perchè ci sarà sempre uno più bello di noi. Ma in fondo chissene frega, a noi interessa avere successo con le gnocche, mica fare una sfilata di moda, no?!

Magari pretendiamo ( io per primo ) che sia lei a farsi avanti, aspettiamo segnali d'interesse per avere la scusa di agire. Il guaio è che non funziona mai così, siamo noi a doverci sempre muovere.

  • Mi piace! 1
TheItalianBull
Inviato

La bellezza aiuta ma non è indispensabile...avere un buon look invece lo è perchè sostanzialmente crearsi il look fa parte delle abilità di un PUA

Rarox
Inviato

Ho sentito parlare di quando conti l'aspetto fisico? Ti dirò, vai tranquillo che conta molto poco... io che in passato non mi curavo molto, riuscivo a farmi storie con HB7-8. Ora che mi curo molto anche fuori, il gioco è diventato ancora più semplice... anche se a volte sto un pò giù quando noto che non sono un granchè di bellezza.

TheItalianBull
Inviato

Ho sentito parlare di quando conti l'aspetto fisico? Ti dirò, vai tranquillo che conta molto poco... io che in passato non mi curavo molto, riuscivo a farmi storie con HB7-8. Ora che mi curo molto anche fuori, il gioco è diventato ancora più semplice... anche se a volte sto un pò giù quando noto che non sono un granchè di bellezza.

Ma infatti vedersi bene conta, ma la sua valenza è molto + importante per l'inner game che per il resto

  • 1 anno dopo...
Funkyo
Inviato

Penso che i ragazzi bellissimi siano avvantaggiati dal fatto che essere belli li porta immediatamente in uno stato di DHV indiretto...in quanto l'essere bellissimi è universalmente riconosciuta come caratteristica di ragazzi con tante ragazze intorno!

Ma la bellezza non è assolutamente (a mio parere ovviamente) un fattore necessario...ricordo che quando lessi il mio primo manuale di speed seduction quasi 10 anni fa (ed era un manuale finalizzato alla one night stand quindi era importantissima la prima impressione che si faceva sulla HB di turno) l'autore dava dei consigli generali sul come migliorare un poco il proprio aspetto fisico...sottolineando come la cosa importante non fosse tanto l'essere belli quanto invece dare un'immagine di se curata e gradevole!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".