Vai al contenuto

parliamo di kino


ponzipero

Messaggi raccomandati

ponzipero

Piccolo sondaggino: quanto è importante fare kino ad un target? Insomma, secondo voi è vera quella teoria di cui ho sentito parlare secondo la quale bisogna sempre aspettare che sia lei a fare il primo "kino"?

Mmm, in questo momento sto pensando che il mio problema più grande con le hb sia proprio nelle mie capacità di fare questo kino, potrei soffermarmi per un pò su questo aspetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope

e' i-m-p-o-r-t-a-n-t-i-s-s-i-m-o!!!

no non è necessario che sia lei ad iniziare

fallo... fallo senza timore..

ti accorgerai quanto sia gradito..(se fatto nella giusta maniera)

e quanto aumenti l'eccitazione e la BT in generale!

paradossalmente (nel senso che da AFC si è portati a pensare il contrario) il kino mette a suo agio l'hb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo sondaggino: quanto è importante fare kino ad un target? Insomma, secondo voi è vera quella teoria di cui ho sentito parlare secondo la quale bisogna sempre aspettare che sia lei a fare il primo "kino"?

Mmm, in questo momento sto pensando che il mio problema più grande con le hb sia proprio nelle mie capacità di fare questo kino, potrei soffermarmi per un pò su questo aspetto!

Il kino è tutto.

Si può sbagliare risposta agli ST, si può inviare sms, fare 1000 altre cazzate, ma il kino và fatto e bene.

Farlo bene siglifica toccarle con dolcezza e decisione; le prime volte che toccavo le Hb sempbravo che stessi per toccare un cavo elettrico con la 380 :D , poi con il tempo viene naturale.

Se non facessi kino la mia mano avrebbe dei calli formato gigante.

Nessuna, ripeto nessuna, si è mai offesa per il mio kino, tutte hanno sempre gradito :D

Ovviamente un kino fatto con paura è controproducente.

Ora e sempre : KINO

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Mettiamola pure così, parafrasando una nota pubblicità di uno spumante, no kino -> no party!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pdor

Ci sono punti particolarmente efficaci che permettono di praticare il kino con la certezza che saranno apprezzati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sina76

Anche se sono veramente all'inizio, in quelle pochissime occasioni che ho avuto, un buon kino ti può far arrivare a trovarti con le mani nelle mutandine della HB.

Ero scettico, all'inizio, ma mi sono dovuto ampiamente ricredere a godere dei risultati avuti, con ottimi risultati per il mio frame :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ci sono punti particolarmente efficaci che permettono di praticare il kino con la certezza che saranno apprezzati?

Non esiste una casisitica generale perchè ogni donna ha le sue specifiche zone erogene e reagisce diversamente agli stimoli. così tanto per darti un'indicazione generale puoi concentrarti sul collo, schiena, interno del ginocchio, spalle.

Il mio consiglio è però quello di ascoltare il corpo dell'hb...sarà esso stesso inconsciamente a guidarti verso le zone più "in".

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ci sono punti particolarmente efficaci che permettono di praticare il kino con la certezza che saranno apprezzati?

Tutto dipende dal livello di confidenza e dal contesto in cui vi trovate.

Devi andare per gradi, cercare di renderle confidenziale il tuo corpo.

All'inizio è buona cosa toccarle le mani o gli avambracci durante i vostri fluff talk, abbracciarla quando la saluti, ecc.

Per questo è buona regola sedersi accanto a lei: spalla contro spalla, coscia contro coscia, mano contro mano è più facile toccarsi.

Se entrate più in confidenza e, in momenti in cui lei è immersa nei suoi racconti, potresti accarezzarle il collo, magari partendo dalla spalla, ecc.

In ogni caso, quando c'è abbastanza confidenza fisica ma non c'è stato ancora il close, ci sono almeno due punti che non sono completamente tabù e in cui sono particolarmente sensibili.

Il primo è la nuca, il secondo è sulla schiena appena sotto la curva che sta all'altezza dei pantaloni.

Anche lì, la mano diretta la mette in allarme, arrivarci poco per volta è meglio.

In ogni caso MAI E POI MAI dovrai guardare la tua mano che la tocca.

Appena tu dai un minimo di attenzione alla tua mano, lei se ne accorge e capisce che lo stai facendo apposta per toccarla.

Il Kino va fatto al difuori del campo di azione del suo radar e deve essere spontaneo e naturale o meglio lo devi far sembrare spontaneo e naturale :D :D :D :D

Per lei deve essere un canale di comunicazione "in più" e non un modo per invadere i suoi spazi.

Per te deve essere una tecnica per farle accorgere della piacevolezza del tuo corpo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il kino è fondamentale perché favorisce l'apertura ricettiva (aRaM).

E', di fatto, un amplificatore di rapport (in accezione transferale) che agisce su più dimensioni psico-fisiologiche.

Non può dunque mancare (in tutte le sue forme) in un buon game, tanto più che è un po il punto di forza del sottoscritto e di TAuRus per f-chiudere.

Qualche link utile:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...&highlight=kino

http://www.italianseduction.club/forum/showt...hread.php?t=725

http://www.italianseduction.club/forum/showt...&highlight=kino

http://www.italianseduction.club/forum/search.php?

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzipero

Qualche tempo fa ero ancora alle scuole superiori. Nonostante l'età relativamente matura la maggior parte di noi (ragazzi e ragazze) eravamo tutti decisamente inesperti in fatto di seduzione e sesso. Verso l'ultimo anno sembra che ci si è imbattuti in una fase sperimentale in cui il kino era divantata una prassi comune. Tra tutti noi c'era un tizio (uno solo!) che era very natural e la seduiozione (beato lui!) ce l'aveva nel sangue. Non era intelligente, mediamente era un bel ragazzo ma senza esagerare, eppure scopava come un maiale!

Apparte questo unico caso eccezionale e che effettivamente fa rosigare come vi dicevo in quel periodo si praticava kino. Ufficialmente i contatti non erano niente di importante, venivano fatti così giusto per farli. Ma praticamente erano assai intriganti e seducenti da l'una e dall'altra parte. E' un pò con quello spirito che penso bisogna agire, abituarsi ad avere contatto fisico con i nostri interlocutori, un contatto fisico innocuo e senza secondi fini ufficialmente ma praticamente devoto ad una intimità crescente...

Sperimentare signori, sperimentare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...