fulmineo [Élite] 460 Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 ogni volta che parlo (faccio l esempio della chat) con qualche hb subito o dopo un pò cadono tutte sul tasto : "ma ti credi molto figo" "dato che ti credi molto avanti ciao" faccio la figura dell arrogante che non caga mai nessuna ma è troppo spinta come cosa e questo scoccia. qualche rimedio?
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 Facile.Fai meno il figo!
fulmineo [Élite] 460 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Inviato 24 Novembre 2010 che bella risposta muhaha ma non mi aiuta..
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 L'errore che fai tu(e anche altri)è che volete far percepire alle donne,che siete in numero 1,speciali,duri etc,con le parole! Queste cose VANNO DIMOSTRATE DANNAZIONE! E basta a puntare sulle parole,sulle frasi Facci na chiacchierata tranquilla con una ragazza.Con i fatti poi lei dovrà percepire che sei tosto,figo,numero 1 Altrimenti sono comportamenti da guardare seduti in una poltroncina di cinema,sgranocchiare due popcorn,e farsi 4 risate
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 E cosa dobbiamo dirti allora? Sembra che te la tiri troppo o che sfoggi valore invece di farlo trapelare. Fare lo sborone non aiuta di certo.
fulmineo [Élite] 460 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Inviato 24 Novembre 2010 come farlo trapelare via chat? fammi un esempio
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 come farlo trapelare via chat? fammi un esempio Ci sarebbe da capire in seguito a cosa ti dicono che fai troppo il figo, cos'hai detto che ti ha fatto apparire come uno sborone ?
fulmineo [Élite] 460 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Inviato 24 Novembre 2010 le prendo in giro ad esempio, magari su una frase che leggo come messaggio personale. quest ultima mi ha detto mi contatti per prendermi in giro boh ti credi molto piu avanti?
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 le prendo in giro ad esempio, magari su una frase che leggo come messaggio personale. quest ultima mi ha detto mi contatti per prendermi in giro boh ti credi molto piu avanti? Io ho esattamente il tuo stesso problema. Sono un vero asso a ''fare lo stronzo'', però così mi rendo conto di risultare antipatico certe volte, anche perchè pecco un po' di egocentrismo. Pure io eccedo negli sfottò, ma il fatto è che ho sempre una paura tremenda di diventare un ''amico'' facendo troppo il ''carino''. In questo non sono ancora riuscito a calibrarmi, e non so mai quanto trattare una tipa da bambina scema, e quanto e come entrare in intimità con lei. Credo che la nostra difficoltà sia appunto quella di calibrarci. Mi associo alla questione pure io
fulmineo [Élite] 460 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Inviato 24 Novembre 2010 leggendo metodo mystery penso di aver trovato dettagliatamente ciò che facciamo.. si tratta di un paragrafo nel capitolo 8 a pagina 205 "cospirazione" riassumendo dice : è una routine che si basa su prese in giro, soppranomi battute private si deve farla dopo aver superato la fase A3 contrariamente, se la si fà prematuramente può trasformarti in un rompiscatole importuno ineffetti io in chat apro così..
Messaggi raccomandati