Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ogni volta che parlo (faccio l esempio della chat)

con qualche hb subito o dopo un pò cadono tutte sul tasto :

"ma ti credi molto figo"

"dato che ti credi molto avanti ciao"

faccio la figura dell arrogante che non caga mai nessuna ma è troppo spinta come cosa e questo scoccia.

qualche rimedio?

Inviato

che bella risposta muhaha ma non mi aiuta..

kasanova
Inviato

L'errore che fai tu(e anche altri)è che volete far percepire alle donne,che siete in numero 1,speciali,duri etc,con le parole!

Queste cose VANNO DIMOSTRATE DANNAZIONE!

E basta a puntare sulle parole,sulle frasi

Facci na chiacchierata tranquilla con una ragazza.Con i fatti poi lei dovrà percepire che sei tosto,figo,numero 1

Altrimenti sono comportamenti da guardare seduti in una poltroncina di cinema,sgranocchiare due popcorn,e farsi 4 risate

Witcher
Inviato

E cosa dobbiamo dirti allora? Sembra che te la tiri troppo o che sfoggi valore invece di farlo trapelare. Fare lo sborone non aiuta di certo.

Inviato

come farlo trapelare via chat?

fammi un esempio

BackToLife
Inviato

come farlo trapelare via chat?

fammi un esempio

Ci sarebbe da capire in seguito a cosa ti dicono che fai troppo il figo, cos'hai detto che ti ha fatto apparire come uno sborone ?

Inviato

le prendo in giro ad esempio,

magari su una frase che leggo come messaggio personale.

quest ultima mi ha detto

mi contatti per prendermi in giro boh

ti credi molto piu avanti?

GiacBar
Inviato

le prendo in giro ad esempio,

magari su una frase che leggo come messaggio personale.

quest ultima mi ha detto

mi contatti per prendermi in giro boh

ti credi molto piu avanti?

Io ho esattamente il tuo stesso problema.

Sono un vero asso a ''fare lo stronzo'', però così mi rendo conto di risultare antipatico certe volte, anche perchè pecco un po' di egocentrismo.

Pure io eccedo negli sfottò, ma il fatto è che ho sempre una paura tremenda di diventare un ''amico'' facendo troppo il ''carino''. In questo non sono ancora riuscito a calibrarmi, e non so mai quanto trattare una tipa da bambina scema, e quanto e come entrare in intimità con lei.

Credo che la nostra difficoltà sia appunto quella di calibrarci.

Mi associo alla questione pure io :(

Inviato

leggendo metodo mystery penso di aver trovato dettagliatamente ciò che facciamo..

si tratta di un paragrafo nel capitolo 8 a pagina 205 "cospirazione"

riassumendo dice : è una routine che si basa su prese in giro, soppranomi battute private

si deve farla dopo aver superato la fase A3

contrariamente, se la si fà prematuramente può trasformarti in un rompiscatole importuno

ineffetti io in chat apro così..