Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

moldov
Inviato

Salve ragazzi,

sono nuovo di questa figata di forum, e ringrazio tutti quelli che hanno scritto e prodotto il materiale che c'è qua dentro.

Ovviamente ho cominciato a leggere manuali di vari autori, nel frattempo vorrei anche testare ,il poco che ho gia appreso, sul campo.

Il problema è che, avendo letto alcuni manuali, mi trovo confuso sul modo di aprire;

da alcune parti dicono di essere diretti e fare capire che ci stai provando dimostrando di avere le palle, altri dicono sia preferibile non essere diretti fare come se la cosa capiti spontaneamente per non sembrare needy.

Capisco che se fatto bene, l'approccio può essere fatto in tutti e 2 i modi,

ma essendo un novizio chiaramente non credo di essere in grado d aprire in modo impeccabile.

Voi come fate?cercate di avvicinarvi e buttare giù 2 parole per far partire l'interazione oppure andate diretti da chi vi interessa?

moldov
Inviato

Vai su loverart. uff ma che palle tutti le stesse domande :/

Comunque benvenuto! :D

http://www.loverart....-un-set-le-basi

Grazie per il benvenuto,

cmq ho letto gia tanto sull'argomento,proprio per questo mi sento confuso credo,

i pareri,ovviamente,sono diversi...

volevo sapere da voi utenti come aprite di solito..

Inviato

Puoi tranquillamente aprire come vuoi, anche con un semplicissimo "ciao!".

Tanto è quello che viene dopo il problema..

Witcher
Inviato

L'unica volta che mi sono trovato ad aprire è stato su fb e sono finito in ltr (finita settimana scorsa). Comincerò ad applicarmi un po' ora.

Inviato

L'unica volta che mi sono trovato ad aprire è stato su fb e sono finito in ltr (finita settimana scorsa). Comincerò ad applicarmi un po' ora.

Non si chiama Game quello che si fa in chat o sul web.

Inviato

apri come te pare,

ti consiglio di andare in libreria e fare solo una cosa. comprare

il metodo mystery isbn: 978 88 502 1239 2 prezzo 9 euro (i 9 euro spesi nel miglior dei modi )

capirai ben presto che il rompighiaccio non è importante tanto quanto quello che devi fare dopo

dott
Inviato (modificato)

non c'è la parola magica da dire, un semplice "ciao! come va?" può fare miracoli. io non sono espertissimo.... ma circa questo ne sono sicuro; prima pensavo che chissa cosa dove dire per aprire ma alla fine va bene un po tutto.

non è semplice è vero ci si fa seghe mentali.... ma non preoccuparti avvicinati alla hb e parla con in faccia il tuo bel sorriso e sentiti rilassato per quanto possibile.

se hai difficolta e vuoi partire piano piano puoi aprire con il chiedere un opinione, info, contestuale (ideale) e poi quando sarai più naturale andrai di diretto.

conta poco quello che dici, l'importante è come lo dici e questo si impara con la pratica.... fondamentalmente sorridi, sguardo sicuro, allegro e simpatico (punta sempre a divertirti), fai EC

ti faccio un esempio, un amico ha aperto agganciando il set di 2 hb dicendo "mi prude la faccia perchè la barba è lunga, cosa devo fare?" una roba cosi.... ma detta nel modo giusto funziona

ps ho tolto il video postato prima perche contiene una pubblicita all'inizio e magari può sembrare non opportuno linkarlo

Modificato da dott
lestat79
Inviato

Dipende da quanto sei sicuro di te stesso.

Magari all'inizio,usa un open che celi un po' il tuo interesse. Dopo un po' di open devi verificare i feedback,se sono negativi cambi strategia.

Comunque dipende dal contesto. Io frequento locali di latino americano.L'open è quasi sempre il chiedere di ballare.Se L'HB mi interessa già dopo pochi secondi non nascondo il mio interesse.

Comunque sappi che il risultato che si otterrà non è nell'open,ma nel GAME.

kasanova
Inviato

Se sei in un club e non ti viene in mente nulla da dire,apri con il contatto fisico