Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

moldov
Inviato

Salve ragazzi,

sono nuovo di questa figata di forum, e ringrazio tutti quelli che hanno scritto e prodotto il materiale che c'è qua dentro.

Ovviamente ho cominciato a leggere manuali di vari autori, nel frattempo vorrei anche testare ,il poco che ho gia appreso, sul campo.

Il problema è che, avendo letto alcuni manuali, mi trovo confuso sul modo di aprire;

da alcune parti dicono di essere diretti e fare capire che ci stai provando dimostrando di avere le palle, altri dicono sia preferibile non essere diretti fare come se la cosa capiti spontaneamente per non sembrare needy.

Capisco che se fatto bene, l'approccio può essere fatto in tutti e 2 i modi,

ma essendo un novizio chiaramente non credo di essere in grado d aprire in modo impeccabile.

Voi come fate?cercate di avvicinarvi e buttare giù 2 parole per far partire l'interazione oppure andate diretti da chi vi interessa?

moldov
Inviato

Vai su loverart. uff ma che palle tutti le stesse domande :/

Comunque benvenuto! :D

http://www.loverart....-un-set-le-basi

Grazie per il benvenuto,

cmq ho letto gia tanto sull'argomento,proprio per questo mi sento confuso credo,

i pareri,ovviamente,sono diversi...

volevo sapere da voi utenti come aprite di solito..

Inviato

Puoi tranquillamente aprire come vuoi, anche con un semplicissimo "ciao!".

Tanto è quello che viene dopo il problema..

Witcher
Inviato

L'unica volta che mi sono trovato ad aprire è stato su fb e sono finito in ltr (finita settimana scorsa). Comincerò ad applicarmi un po' ora.

Inviato

L'unica volta che mi sono trovato ad aprire è stato su fb e sono finito in ltr (finita settimana scorsa). Comincerò ad applicarmi un po' ora.

Non si chiama Game quello che si fa in chat o sul web.

Inviato

apri come te pare,

ti consiglio di andare in libreria e fare solo una cosa. comprare

il metodo mystery isbn: 978 88 502 1239 2 prezzo 9 euro (i 9 euro spesi nel miglior dei modi )