MISTERIX [Partecipante] 3 Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 Ciao PUA ed aspiranti PUA come me, sto creando una apertura e routine per la disco ditemi cosa ne pensate se ci sono consigli ditemi pure siate sinceri : Io-Ciao penso che tu sia molto affascinante io sono Mio nome Lei-Ciao Io-Non ti ti emozionare se stai parlando con un ragazzo figo io ci sono abituato a parlare con donne insicure come te. Lei-ma dai, come ti permetti. Io-Ti ho visto imbarazzata...cosa ne pensi di questo locale? Lei-mi piace ce bella gente bella musica Io-gia che stai parlando con me stai acquistando valore. Lei-chi pensi di essere brad pitt Io-No Jams Bond Lei- ride Io-Ehi che sono quelle scarpe, se vuoi stare con me ti devi togliere quelle cose. Lei-Perché sono bellissime… Io-Si dai sono belle Lei-sorriso Io-si per una bambina di due anni Lei-scemo--- In mezzo ci sono tecniche per creare attrazione. Cosa ne pensate se devo aggiungere ancora dite consigliatemi, voglia creare una routine che posso usare esclusivamente in disco,all'inizio dell'apprendimento ci vuole qualcosa che funziona che uno impara a memoria dopo con l'esperienza si crea tutto sul posto.
lestat79 [Lurker] 0 Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 Non mi piace l'open. Io tendo ad aprire con un NEG molto leggero che la faccia ridere. Poi dopo ,secondo me,devi dosare i NEG. Massimo 2. Con il C&F ci sei.
MISTERIX [Partecipante] 3 Inviato 23 Novembre 2010 Autore Inviato 23 Novembre 2010 Non mi piace l'open. Io tendo ad aprire con un NEG molto leggero che la faccia ridere. Poi dopo ,secondo me,devi dosare i NEG. Massimo 2. Con il C&F ci sei. Come apriresti tu? perchè + di 2 neg no ?
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 Quanti anni hai misterix?
MISTERIX [Partecipante] 3 Inviato 23 Novembre 2010 Autore Inviato 23 Novembre 2010 (modificato) Quanti anni hai misterix? 35 vedo che sei abruzzese di dove.Tu quanti ne hai ? Modificato 23 Novembre 2010 da MISTERIX
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 Ciao, non è che l hai copiata pari pari a un manuale di SEDUZIONE IMMEDIATA ?
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 (modificato) Ma potrebbe anche funzionare qualche volta come potrebbe anche anche mandarti a fanculo...dipende sempre, quello che c'è in mezzo non è male...l'opener insomma, però se riesci a superare la prima fase con un pò di neg potrebbe andar bene Modificato 24 Novembre 2010 da TheItalianBull
MISTERIX [Partecipante] 3 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Inviato 24 Novembre 2010 Ciao, non è che l hai copiata pari pari a un manuale di SEDUZIONE IMMEDIATA ? No questa e una routine che mi è venuta in mente per la disco , ovvio che dentro c'è qualcosa di tutte le letture fatte in questi mesi ed un po della mia esperienza.
MISTERIX [Partecipante] 3 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Inviato 24 Novembre 2010 Ma potrebbe anche funzionare qualche volta come potrebbe anche anche mandarti a fanculo...dipende sempre, quello che c'è in mezzo non è male...l'opener insomma, però se riesci a superare la prima fase con un pò di neg potrebbe andar bene Nel weekend la voglio provare grazie per l'incoraggiamento.
Messaggi raccomandati