MISTERIX [Partecipante] 3 Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 Ciao PUA ed aspiranti PUA come me, sto creando una apertura e routine per la disco ditemi cosa ne pensate se ci sono consigli ditemi pure siate sinceri : Io-Ciao penso che tu sia molto affascinante io sono Mio nome Lei-Ciao Io-Non ti ti emozionare se stai parlando con un ragazzo figo io ci sono abituato a parlare con donne insicure come te. Lei-ma dai, come ti permetti. Io-Ti ho visto imbarazzata...cosa ne pensi di questo locale? Lei-mi piace ce bella gente bella musica Io-gia che stai parlando con me stai acquistando valore. Lei-chi pensi di essere brad pitt Io-No Jams Bond Lei- ride Io-Ehi che sono quelle scarpe, se vuoi stare con me ti devi togliere quelle cose. Lei-Perché sono bellissime… Io-Si dai sono belle Lei-sorriso Io-si per una bambina di due anni Lei-scemo--- In mezzo ci sono tecniche per creare attrazione. Cosa ne pensate se devo aggiungere ancora dite consigliatemi, voglia creare una routine che posso usare esclusivamente in disco,all'inizio dell'apprendimento ci vuole qualcosa che funziona che uno impara a memoria dopo con l'esperienza si crea tutto sul posto.
lestat79 [Lurker] 0 Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 Non mi piace l'open. Io tendo ad aprire con un NEG molto leggero che la faccia ridere. Poi dopo ,secondo me,devi dosare i NEG. Massimo 2. Con il C&F ci sei.
MISTERIX [Partecipante] 3 Inviato 23 Novembre 2010 Autore Inviato 23 Novembre 2010 Non mi piace l'open. Io tendo ad aprire con un NEG molto leggero che la faccia ridere. Poi dopo ,secondo me,devi dosare i NEG. Massimo 2. Con il C&F ci sei. Come apriresti tu? perchè + di 2 neg no ?
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 Quanti anni hai misterix?
MISTERIX [Partecipante] 3 Inviato 23 Novembre 2010 Autore Inviato 23 Novembre 2010 (modificato) Quanti anni hai misterix? 35 vedo che sei abruzzese di dove.Tu quanti ne hai ? Modificato 23 Novembre 2010 da MISTERIX