Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 ciao a tutti l'altra sera io e 3 amici miei afc stavamo parlando con 2 hb (hb6,5 e hb8) di cosa gli piace di un uomo ecc... capelli,sguardo,sorriso ecc... ma gli atteggiamenti si sono rivelati la cosa indispensabile...ed è uscito fuori il nome di un amico mio... questo mio amiko che chiameremo KY dicono tutte che è bello...affascinante... ok io seguendo i consigli del forum nn trovo in lui niente di alpha di normale altezza magro ...solo che lui ha uno stile particolare tutto suo(che a me fa skifo) non ha una grande personalità uno dei tanti... quindi la mia domanda è questa: tutte le cose che ho letto frames,inner,alphamale ecc non centrano nulla basta avere uno stile proprio?? se si, il problema è come crearlo?? altra domandina...si son rivelati indispensabili anche i capelli...io ho un grande problema a 17 anni sono gia un po' stempiato e mi stanno gia cadendo...avendo una faccia allungata faccio skifo...avete consigli da darmi?? ultima domanda: cojone è paragonabile a stronzo?
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 Cos'è per te l'essere alpha? Se ha un suo stile,non può essere uno come tanti altri! Generalmente se hai davvero un tuo stile,significa che dietro hai una PERSONALITà Vivi seguendo i tuoi desideri,i tuoi valori,i tuoi obbiettivi Questo piace alle donne,fattene una ragione Per me tu(come diversi altri da quando sto nel forum)non avete ben chiaro il significato di termini come inner,alphaness e via dicendo.Altrimenti non ti porresti proprio questi quesiti Per i capelli,non spaventarti della stempiatura,quando vai da un barbiere fatti consigliare al meglio in base al tuo viso
Spaceman [Partecipante] 167 Inviato 6 Aprile 2017 Inviato 6 Aprile 2017 Il 23/11/2010 alle 20:54 , Fra93 ha scritto: tra Il 23/11/2010 alle 20:54 , Fra93 ha scritto: ciao a tutti l'altra sera io e 3 amici miei afc stavamo parlando con 2 hb (hb6,5 e hb8) di cosa gli piace di un uomo ecc... capelli,sguardo,sorriso ecc... ma gli atteggiamenti si sono rivelati la cosa indispensabile...ed è uscito fuori il nome di un amico mio... questo mio amiko che chiameremo KY dicono tutte che è bello...affascinante... ok io seguendo i consigli del forum nn trovo in lui niente di alpha di normale altezza magro ...solo che lui ha uno stile particolare tutto suo(che a me fa skifo) non ha una grande personalità uno dei tanti... quindi la mia domanda è questa: tutte le cose che ho letto frames,inner,alphamale ecc non centrano nulla basta avere uno stile proprio?? se si, il problema è come crearlo?? altra domandina...si son rivelati indispensabili anche i capelli...io ho un grande problema a 17 anni sono gia un po' stempiato e mi stanno gia cadendo...avendo una faccia allungata faccio skifo...avete consigli da darmi?? ultima domanda: cojone è paragonabile a stronzo? Lascia stare l'essere alpha e tutti i concetti di tecniche americane. Cerca di essere te stesso e sviluppa le tue passioni,insegui i tuoi desideri e cerca di essere sempre tranquillo e sicuro di te. Per l'aspetto fisico tieniti pulito e curato. Riguardo i capelli prova a rivolgerti a un tricologo o ad un dermatologo adatto.
Messaggi raccomandati