BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 Vi chiedo consiglio su come gestire al meglio una situazione che fin'ora non mi era mai capitata. La settimana scorsa ho ottenuto un #close con una HB 7/8 in discoteca, dopo un po' di EC mi sono avvicinato e ho aperto con un : cosa bevi ? mhhh, sembra buono! Da subito Kino da parte sua, ho ricambiato e ha gradito, per parlare le sussurravo in un orecchio. Dopo aver ballato ho provato un k-close, gli indicatori mi dicevano che era fattibile, lei ha accennato un bacio ma si è subito allontanata dicendo : ho il ragazzo. Ho ripiegato su un #close dicendole : ok, hai il ragazzo ma io vorrei comunque rivederti, mi lasci il tuo numero? Ha sorriso e mi ha lasciato il numero. Oggi l'ho sentita e abbiamo fissato un aperitivo per la settimana prossima, avete consigli su come gestire la cosa ? Parto direttamente io con un discroso miratato alla boyfriend destruction o lascio che sia lei eventualmente a parlare per prima del suo ragazzo ?
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 Perchè vuoi mandare tutto a puttane? Vai li e pensa a fare contatto fisico,e farla emozionare,non a cosa devi dirle o addirittura tirare fuori la questione ragazzo Le hai detto che non te ne frega del ragazzo,e vuoi tirare fuori l'argomento?Incoerenza
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Inviato 24 Novembre 2010 Perchè vuoi mandare tutto a puttane? Vai li e pensa a fare contatto fisico,e farla emozionare,non a cosa devi dirle o addirittura tirare fuori la questione ragazzo Le hai detto che non te ne frega del ragazzo,e vuoi tirare fuori l'argomento?Incoerenza Hai ragione, ripensando alla cosa sarebbe un grave errore tirare fuori il discorso ragazzo! Anche perchè come giustamente mi fai notare con la frase : ok, hai il ragazzo ma io vorrei comunque rivederti, mi lasci il tuo numero? le ho praticamente detto che del suo ragazzo non mi importa nulla grazie del consiglio!
Silence [Partecipante] 92 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 anche secondo me meglio non tirare in ballo il ragazzo.. anche perchè se esce con te di sicuro non è per passare il tempo a dirsi "stò tradendo il mio ragazzo"... di sicuro penserà ad altro, quindi meglio non buttare l'argomento in realtà per esperienza personale ho fatto funzionare una "routine" improvvisata che era più o meno cosi (anchio uscivo con una ragazza impegnata): "allora come va lo shopping?" hb "??" io"beh, è quello che stai facendo...quando vai in un negozio di scarpe, anche se le hai già, ne cerchi altre che ti piacciono di più...e siccome non esci con me solo per fare 4 chiacchiere... stai uscendo con me per vedere se sono meglio del nomeragazzo." hb" eh..più o meno..blbablabla" risultato -> ha mollato il suo ragazzo e 2 giorni dopo si è messa con me xD ora, io l'ho usata più che altro per evitare qualsiasi possibilità di "siamo solo amici" , però c'è da dire che se la ragazza è del tipo "posso avere tutti i ragazzi che voglio" come nel mio caso, può funzionare perchè le fai capire che ha scoperto le sue carte, e le fai sottointendere che è lei che deve scoprire le tue qualità, non tu che gliele devi mostrare, ma non so se può funzionare con tutte, magari alcune si possono sentire in colpa per il ragazzo.. (in pratica: evita l'argomento, a mio parere, e preparati qualche bella risposta (o a ignorare) qualche bello shit test in proposito xD)
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Inviato 24 Novembre 2010 Stavo pensando appunto di prepararmi qualche risposta nel caso tirasse fuori l'argomento interessante la routine dello shopping anche secondo me meglio non tirare in ballo il ragazzo.. anche perchè se esce con te di sicuro non è per passare il tempo a dirsi "stò tradendo il mio ragazzo"... di sicuro penserà ad altro, quindi meglio non buttare l'argomento in realtà per esperienza personale ho fatto funzionare una "routine" improvvisata che era più o meno cosi (anchio uscivo con una ragazza impegnata): "allora come va lo shopping?" hb "??" io"beh, è quello che stai facendo...quando vai in un negozio di scarpe, anche se le hai già, ne cerchi altre che ti piacciono di più...e siccome non esci con me solo per fare 4 chiacchiere... stai uscendo con me per vedere se sono meglio del nomeragazzo." hb" eh..più o meno..blbablabla" risultato -> ha mollato il suo ragazzo e 2 giorni dopo si è messa con me xD ora, io l'ho usata più che altro per evitare qualsiasi possibilità di "siamo solo amici" , però c'è da dire che se la ragazza è del tipo "posso avere tutti i ragazzi che voglio" come nel mio caso, può funzionare perchè le fai capire che ha scoperto le sue carte, e le fai sottointendere che è lei che deve scoprire le tue qualità, non tu che gliele devi mostrare, ma non so se può funzionare con tutte, magari alcune si possono sentire in colpa per il ragazzo.. (in pratica: evita l'argomento, a mio parere, e preparati qualche bella risposta (o a ignorare) qualche bello shit test in proposito xD)
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 Lei si è mostrata interessata ed ha accettato l'uscita quindi lì gioca bene a calibrare le emozioni, se parla del suo ragazzo laciala fare per un pò, poi baciala e dopo dille "fose non hai capito, non me ne frega niente del tuo ragazzo"...poi vedi come ti si scioglierà davanti
Messaggi raccomandati