Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao raga, mi sto esercitando in A3 ma è davvero difficile.

Ho un problema se mentre parlo con la HB inizio a guardare altre ragazze la prima smette di inviarmi IOI.

Non riesco a capire come possa essere visto DLV.

Non è che forse sono già in fase Comfort senza accorgemene nemmeno?

Che ne pensate?

Inviato

non devi basarti e dare tutta l importanza ai IOI

cmq anche io ho problemi sull a3 vediamo che rispondono gli altri

alphamale83
Inviato

Io penso che in A3 non dovresti guardare le altre ragazze. Quello lo fai in A2. L'A3 è l'interesse del maschio verso la femmina. Facendo così non saresti coerente e la ragazza non capisce più. In A3 è importante il qualification.

Correggetemi se sbaglio! :)

Yaderik
Inviato

!!!! Comunque se siete arrivati in A3 consiglio di usare al più presto la pozione che vi da carisma + 1 se il vostro personaggio è un bardo...

ah no aspetta, non state parlando di D&D? :D

Scusate ragazzi, sto scherzando ma onestamente, schematizzare tutto fino a questo punto può diventare deleterio...forse non ti dava più IOI perchè stavi pensando alla fase A2-A3 e non a lei...

• Mi piace! 1
Inviato

Io penso che in A3 non dovresti guardare le altre ragazze. Quello lo fai in A2. L'A3 è l'interesse del maschio verso la femmina. Facendo così non saresti coerente e la ragazza non capisce più. In A3 è importante il qualification.

Correggetemi se sbaglio! :)

Grazie Alphamale, ne avevo un'idea pure io e forse il problema è nella congruenza della mia azione.

TheItalianBull
Inviato

!!!! Comunque se siete arrivati in A3 consiglio di usare al più presto la pozione che vi da carisma + 1 se il vostro personaggio è un bardo...

ah no aspetta, non state parlando di D&D? :D

Scusate ragazzi, sto scherzando ma onestamente, schematizzare tutto fino a questo punto può diventare deleterio...forse non ti dava più IOI perchè stavi pensando alla fase A2-A3 e non a lei...

Mi hai tolto le parole di bocca....

Inviato

potete non essere d accordo, ma quando sei needy e le ragazze ti scartano tipo figurine di calcio è una cosa.

quando invece scopi come un riccio è un altra.

questa è matematica nel fare un resoconto.

nulla è affidato al caso ma ben sì a degli atteggiamenti precisi, sè qua il nostro amico vole fare delle domande per capire di più e imagazzinare i comportamenti da tenere per sorpassare sta "fase" e arrivare al comfort sono d accordissimo con lui . Anzi mi associo

na volta imagazzinato tutto te ne puoi anche fregare

Inviato

Fulmineo grazie per l'appoggio, ma non ne ho bisogno.

Chi mi vuole aiutare a capire ben venga.

TheItalianBull
Inviato

Ma quello che ha detto Yaderik è qualcosa che lo può davvero aiutare...pensare troppo alle tecinche e ai passaggi da una fase all'altra rende nervosi e probabilmente risulterete impacciati agli occhi delle HB, se arrivi ad un punto di stallo meglio giocare al naturale che scervellarsi...

...comunque non è che se una smette di inviarti IOI significa che non è più attratta da te...