Akak [Élite] 113 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 Ciao raga, mi sto esercitando in A3 ma è davvero difficile. Ho un problema se mentre parlo con la HB inizio a guardare altre ragazze la prima smette di inviarmi IOI. Non riesco a capire come possa essere visto DLV. Non è che forse sono già in fase Comfort senza accorgemene nemmeno? Che ne pensate?
fulmineo [Élite] 461 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 non devi basarti e dare tutta l importanza ai IOI cmq anche io ho problemi sull a3 vediamo che rispondono gli altri
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 Io penso che in A3 non dovresti guardare le altre ragazze. Quello lo fai in A2. L'A3 è l'interesse del maschio verso la femmina. Facendo così non saresti coerente e la ragazza non capisce più. In A3 è importante il qualification. Correggetemi se sbaglio!
Yaderik [Partecipante] 35 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 !!!! Comunque se siete arrivati in A3 consiglio di usare al più presto la pozione che vi da carisma + 1 se il vostro personaggio è un bardo... ah no aspetta, non state parlando di D&D? Scusate ragazzi, sto scherzando ma onestamente, schematizzare tutto fino a questo punto può diventare deleterio...forse non ti dava più IOI perchè stavi pensando alla fase A2-A3 e non a lei... kasanova ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 infatti, ma pensate che la seduzione sia matematica? Bah
Akak [Élite] 113 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Inviato 24 Novembre 2010 Io penso che in A3 non dovresti guardare le altre ragazze. Quello lo fai in A2. L'A3 è l'interesse del maschio verso la femmina. Facendo così non saresti coerente e la ragazza non capisce più. In A3 è importante il qualification. Correggetemi se sbaglio! Grazie Alphamale, ne avevo un'idea pure io e forse il problema è nella congruenza della mia azione.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 !!!! Comunque se siete arrivati in A3 consiglio di usare al più presto la pozione che vi da carisma + 1 se il vostro personaggio è un bardo... ah no aspetta, non state parlando di D&D? Scusate ragazzi, sto scherzando ma onestamente, schematizzare tutto fino a questo punto può diventare deleterio...forse non ti dava più IOI perchè stavi pensando alla fase A2-A3 e non a lei... Mi hai tolto le parole di bocca....
fulmineo [Élite] 461 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 potete non essere d accordo, ma quando sei needy e le ragazze ti scartano tipo figurine di calcio è una cosa. quando invece scopi come un riccio è un altra. questa è matematica nel fare un resoconto. nulla è affidato al caso ma ben sì a degli atteggiamenti precisi, sè qua il nostro amico vole fare delle domande per capire di più e imagazzinare i comportamenti da tenere per sorpassare sta "fase" e arrivare al comfort sono d accordissimo con lui . Anzi mi associo na volta imagazzinato tutto te ne puoi anche fregare
Akak [Élite] 113 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Inviato 24 Novembre 2010 Fulmineo grazie per l'appoggio, ma non ne ho bisogno. Chi mi vuole aiutare a capire ben venga.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 Ma quello che ha detto Yaderik è qualcosa che lo può davvero aiutare...pensare troppo alle tecinche e ai passaggi da una fase all'altra rende nervosi e probabilmente risulterete impacciati agli occhi delle HB, se arrivi ad un punto di stallo meglio giocare al naturale che scervellarsi... ...comunque non è che se una smette di inviarti IOI significa che non è più attratta da te...
Messaggi raccomandati