dott [Partecipante] 11 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 Ciao raga, mi sto esercitando in A3 ma è davvero difficile. Ho un problema se mentre parlo con la HB inizio a guardare altre ragazze la prima smette di inviarmi IOI. Non riesco a capire come possa essere visto DLV. Non è che forse sono già in fase Comfort senza accorgemene nemmeno? Che ne pensate? mi sto allontanando un po dal MM comunque in A3 fondamentalmente devi mostrare interesse alla ragazza. se guardi un'altra e la prima smette di inviarti IOI puoi semplicemente non guardare la seconda ragazza, giusto? oppure traduci tutto in una forma di P&P, guardi la HB non bersaglio (togli attenzione, l'allontani) poi gli dai attenzione nel modo che preferisci (complimento, bla bla bla) senti pero una cosa devo dirtela prendi MM leggilo una volta sola poi lancialo lontano. esci e parla alle ragazze. quelle cose tipo A1, A2 in realta durano pochi minuti e spesso si sovrappongono....
Akak [Élite] 113 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Inviato 24 Novembre 2010 Grazie Dott. l'MM mi pare cmq utile anche se sono d'accordo che il modello mi pare fin troppo rigido, però mi pare che riassuma bene i passaggi che passano dall'Open alla F-close. Ahimè nell'A3 è da sempre stato il mio punto debole, quando vedo IOI dalle HB Target spesso eccedo nei miei IOI oppure non ci faccio nemmeno, e quindi ho bisogno di capire bene come calibrarmi. Il punto è che mi sembra di aver capito che l'azione deve essere più congruente possibile perchè che che se c'è incongruenza l'HB potrebbe prendermi per persona falsa, cosa che non voglio assolutamente. Indubbiamente devo fare pratica con un sistema razionale di Sarging, cosa che fino a qualche mese ho sempre fatto natural.
Akak [Élite] 113 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Inviato 24 Novembre 2010 Ma quello che ha detto Yaderik è qualcosa che lo può davvero aiutare...pensare troppo alle tecinche e ai passaggi da una fase all'altra rende nervosi e probabilmente risulterete impacciati agli occhi delle HB, se arrivi ad un punto di stallo meglio giocare al naturale che scervellarsi... ...comunque non è che se una smette di inviarti IOI significa che non è più attratta da te... Credimi non sono offeso. So che tutto deve essere naturale, ma studiare questo schema mi sembra molto interessante per capire all'incirca come muoversi in certi momenti. Poi sicuramente una volta interiorizzati certi meccanismi, mi muoverò in modo diverso. P.s. Tra l'altro so che mistery ho rielaborato le fasi in un altro schema nel libro Revelations
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 Credimi non sono offeso. So che tutto deve essere naturale, ma studiare questo schema mi sembra molto interessante per capire all'incirca come muoversi in certi momenti. Poi sicuramente una volta interiorizzati certi meccanismi, mi muoverò in modo diverso. Ma infatti io sono un grandissimo estimatore di Mystery e io stesso adotto sostanzialmente il suo metodo (sebbene riadattato da me per la mia stessa medesima persona ) quello che voglio dire è quello che hai detto stesso tu...le fasi vanno interiorizzate...se inizi a scervellarti troppo quando sta con una HB gioca come ti viene e dopo analizza la tua giocata in separata sede...se ti andrà bene vedi che avrai percorso tutti gli step dell'A3 senza neanche accorgertene...capisci quello che voglio dire?
fulmineo [Élite] 461 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 certo con l autopilota .. e come mettere le marcie alla macchina, il primo giorno devi pensarci ma non è che ogni giorno stai li a pensare , "oh adesso devo mettere la terza, come si mette la terza?, quali movimenti devo fare?" cioè lo fai e basta perche hai interiorizzato il meccanismo. siccome voglio interiorizzare e non voglio farlo con roba sbagliata mi chiedevo, con l A3 ho capito che bisogna mandare i segnali di interesse ma non ho capito quali dato che io non ne mando praticamente mai! almeno che io sappia
Yaderik [Partecipante] 35 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 Sì ma qui perdete di vista un attimo la situazione REALE. Seguire il metodo alla lettera può anche andare benissimo per esercitarsi. Il punto non è che deve essere tutto naturale e spontaneo, logicamente quella è la tecnica migliore. Ma anche i natural hanno i loro schemi, le loro frasi, e spesso ripetono le stesse azioni con HB diverse. Ma il METODO deve essere una GUIDA ed il canned degli ESEMPI. Il metodo va seguito come se fosse un percorso turistico di una città....ti mostra i luoghi importanti e te li spiega...ma non ti dice da che lato del marciapiede passare e non ti descrive ogni fottuto lampione o tombino per terra...e se trovi una deviazione? La situazione REALE è che tu sai di essere in A3, sai a che punto sei, non sei perso, sai dove ti trovi. Ma LEI non sa di essere in A3, lei non sa che A3 esiste. Il metodo serve solo a te per non perderti ma non aspettare che il mondo esterno, quello REALE che non conosce il metodo, si comporti come se lo conoscesse. Tu puoi attenerti al metodo ma devi ricordare che l'HB non lo segue.
fulmineo [Élite] 461 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 chiaro che non lo conosce -.-' ma ti orienti GRAZIE AI SUOI COMPORTAMENTI. siamo d accordo? ora quali sono i comportamenti dell a3? da quel che ho capito sarebbero segnali di interesse scambiati reciprocamente, ma non saprei proprio che segnali di interesse dare ad una ragazza per non cadere in needy tutto qua. vorrei averli ben chiari in testa
Akak [Élite] 113 Inviato 25 Novembre 2010 Autore Inviato 25 Novembre 2010 Sì ma qui perdete di vista un attimo la situazione REALE. Seguire il metodo alla lettera può anche andare benissimo per esercitarsi. Il punto non è che deve essere tutto naturale e spontaneo, logicamente quella è la tecnica migliore. Ma anche i natural hanno i loro schemi, le loro frasi, e spesso ripetono le stesse azioni con HB diverse. Ma il METODO deve essere una GUIDA ed il canned degli ESEMPI. Il metodo va seguito come se fosse un percorso turistico di una città....ti mostra i luoghi importanti e te li spiega...ma non ti dice da che lato del marciapiede passare e non ti descrive ogni fottuto lampione o tombino per terra...e se trovi una deviazione? La situazione REALE è che tu sai di essere in A3, sai a che punto sei, non sei perso, sai dove ti trovi. Ma LEI non sa di essere in A3, lei non sa che A3 esiste. Il metodo serve solo a te per non perderti ma non aspettare che il mondo esterno, quello REALE che non conosce il metodo, si comporti come se lo conoscesse. Tu puoi attenerti al metodo ma devi ricordare che l'HB non lo segue. Avevo scritto un post lungo, ma il browser ha dato errore. Sintetizzando: Io capisco quello che mi stai dicendo, ma voglio capire alcuni particolari e per adesso voglio seguire l'MM. Fatto questo ritornerò al mio vecchio approccio con più conoscenza che è quella che voglio.
Akak [Élite] 113 Inviato 25 Novembre 2010 Autore Inviato 25 Novembre 2010 (modificato) chiaro che non lo conosce -.-' ma ti orienti GRAZIE AI SUOI COMPORTAMENTI. siamo d accordo? ora quali sono i comportamenti dell a3? da quel che ho capito sarebbero segnali di interesse scambiati reciprocamente, ma non saprei proprio che segnali di interesse dare ad una ragazza per non cadere in needy tutto qua. vorrei averli ben chiari in testa Prima di tutto, assicurati che i suoi siano IOI reali. Per fare questo, ascolta il tuo istinto perchè al di là di quello che c'è scritto sui manuali lo capirai da solo. Se una ragazza mi invia IOI non è che la bacio immediatamente, ma vado gradualmente ad esempio un'idea che mi viene sul momento:" Ehi volevo prendere un succo di frutta al bancone del bar, vieni con me". Tuttavia il punto è che devi seguire l'intuito, guarda cosa ti viene sul momento. Tanto lei lo capirà lo capisce se è un IOI, il suo istinto lo comunicherà p.s. Non fare cose che vanno contro la legge. Modificato 25 Novembre 2010 da Akak
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 ma non saprei proprio che segnali di interesse dare ad una ragazza per non cadere in needy tutto qua. anche un complimento diretto...ma detto con il giusto BL e il giusto tono vocale...per esempio lei si mette i capelli dietro l'orecchio e tu carezzandole il volto le dici con voce profonda "quando fai così sei davvero bella" oppure, e io preferisco: "quando fai così..."e ti mordi il labbro muovendo la testa lasciando sottointendere il complimento
Messaggi raccomandati