Vai al contenuto

Routine Vampiro


:Ax3L:

Messaggi raccomandati

:Ax3L:

Come alcuni di voi sanno, io uso trucchetti di magia come opener o rutine. Non sono i soliti trucchetti scontati, ma quelli che scaturiscono un forte impatto emozionale,mistero ecc...

Sono utili per chi usa un metodo indiretto, ossia andiamo dall'hb con la scusa del trucchetto e poi se sappiamo cavarcela possiamo arrivare ad un #close.

Da quando è uscito il film twlight, vanno molto di moda "i vampiri", e la maggior parte delle hb impazzisce nel vedere edward cullen, quel gay anoressico e bianco che se nn mangia una fetta di carne muore XD!

Sinceramente a me piace soltanto un particolare nell'aspetto di un "vampiro": gli occhi.

la routine consiste in questo: iniziate asussurrarle qualcosa nell'orecchio all'hb, poi le baciate il collo e le dite con voce molto profonda "sono un vampiro" e non appena lei si gira per guardarvi negli occhi, voi eseguite questo:

Ho tutto il necessario per farlo, ma vorrei vedere cosa ne pensate voi, prima di testarlo...

spiego anche come farlo per chi fosse interessato. =)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Harem

Interessante come routine.. penso che il trucco stia nel nascondere le lenti a contatto sotto le palpebre... peraltro se così fosse penso che sia una cosa non molto intelligente da fare per via di possibili infezioni che ne potrebbero derivare..

Facci sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:
Sinceramente quale HB si fa aprire con un bacio sul collo senza girarsi?

ma infatti va usata come routine non come opener

Interessante come routine.. penso che il trucco stia nel nascondere le lenti a contatto sotto le palpebre... peraltro se così fosse penso che sia una cosa non molto intelligente da fare per via di possibili infezioni che ne potrebbero derivare..

Facci sapere..

Il trucco sta nel nascondere le lenti sopra le palpebre e non sotto. Non ci sono possibili infezioni, le lenti vengono conservate in un contenitore apposito ( quello delle lenti a contatto normale) e prima di essere usate vanno disinfettate appunto con il disinfettante per lenti a contatto. Le lenti non sono da vista, non la alterano, sono soltanto colorate ed essend di colore bianco danno l'effetto della diminuzione della pupilla. Volendo si possono usare anche le lenti colorate di verde,rosso,oro ecc... quindi darete l'effetto del cambio di colore degli occhi. La tecnica consiste nel far apparire/sparire le lenti quando lo si vuole. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

ma infatti va usata come routine non come opener

Però devi comunque essere in una fase abbastanza avanzata del sarge per usarla visto che un bacio sul collo è piuttosto confidenziale...cmq è carina anche se complessa

PS: Hai qualche trucchetto magico da suggerirmi?? Qualcuno anche senza oggetti se mai? o comunque con meno roba possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ax3l: che bello, un collega prestigiatore! anche se per me è solo un hobby, ma piacerebbe anche a me cominciare a introdurre qualche trucchetto come opener :)

Vedi mike the magician che rimorchia le due hb9 con l'invisible deck, in non mi ricordo che puntata di Keys to the vip...

Però devi comunque essere in una fase abbastanza avanzata del sarge per usarla visto che un bacio sul collo è piuttosto confidenziale...cmq è carina anche se complessa

PS: Hai qualche trucchetto magico da suggerirmi?? Qualcuno anche senza oggetti se mai? o comunque con meno roba possibile

Prova a guardare il catalogo della penguin magic, hanno un sacco di bei trucchetti spiegati bene in dvd, alcuni si fanno con oggetti che puoi chiedere in prestito come monete , elastici o banconote.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Ovvio, devi aver creato attraction, puoi farla ad un passo dal k-close =). cmq non è complessa, l'unica cosa "difficile" per modo di dire, e farle sparire, devi chiudere gli occhi, guardare in alto subito dopo abbassare gli occhi verso giù mentre con le mani alzi le palpebre. Mentre per farle apparire basta chiudere gli occhi e guardare verso su.

Hai qualche trucchetto magico da suggerirmi?? Qualcuno anche senza oggetti se mai? o comunque con meno roba possibile

mandami un mp dicendomi qualcosa che ti piacerebbe fare con qualche oggetto =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Harem

Ovvio, devi aver creato attraction, puoi farla ad un passo dal k-close =). cmq non è complessa, l'unica cosa "difficile" per modo di dire, e farle sparire, devi chiudere gli occhi, guardare in alto subito dopo abbassare gli occhi verso giù mentre con le mani alzi le palpebre. Mentre per farle apparire basta chiudere gli occhi e guardare verso su.

mandami un mp dicendomi qualcosa che ti piacerebbe fare con qualche oggetto =)

Ciao Ax3L.. anche io sono molto interessato a qualche trucchetto.. posso inviarti un mp per imparane uno se hai del tempo? Mi basta un riferimento o una guida.. mi piacerebbe qualcosa con una sigaretta, un anello o una moneta..

Grazie, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...