Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

saimon
Inviato

Io stimo quest'uomo. Ho letto il suo libro "come ottenre il meglio da se e dagli altri" e devo dire che riesce a comunicare in un modo strabiliante. Molti pensano che sia un ciarlatano, ma in realtà credo sia l'unico che riesce a minimizzare l'uso di PNL ottenendo risultato ancora maggiori nelle sue conferenze. Infatti non parla di tecniche o altro, ma appunto aiuta a crearsi una forte identità in grado di farci superare molti ostacoli che spesso ci poniamo davanti da soli nel nostro percorso di miglioramento. Grande festa! Grazie per i video!

Inviato

Consiglio vivamente a tutti, oltre ai prodotti di Robbins, e Bandler per i più "tecnici" delle submodalità, i libri e in particolare gli audio corsi di Roberto Re.

Date un'occhiata sul mulo e cercate "One to One" e "Leader di se stessi".

Il primo racchiude 10 CD (tranquilli, i file sono in mp3, totale poco più di 500 Mb), io sono arrivato al quinto e devo dire che è uno dei prodotti migliori che abbia mai provato, impossibile non raccomandarlo.

Se applicate davvero ciò che ascolterete vi assicuro che sarà impossibile NON dare una sterzata alla propria vita.

• Mi piace! 1
festadanzante
Inviato (modificato)

Jackpot: sei riuscito ad applicare la tecnologia di cui parli con successo durante il BSG per motivarti?

Ottieni davvero queste peak perfomances?

Te lo chiedo perchè io ho provato tutti i prodotti di mcKenna e non mi hanno cambiato la vita di una virgola.

Modificato da festadanzante
Inviato (modificato)

In realtà durante il BSG non ho dovuto applicare nulla riguardo la motivazione: le missioni motivano enormemente!

Discorso a parte per la gestione del focus e del frame.

E poi, io sono ancora al CD 5...

Solo per precisare è JackP0t e non Jackpot: lo zero ha un suo significato.

Modificato da JackP0t
Witcher
Inviato

Mi sono piaciuti molto i videi che hai postato, festa!! Ti ho messo un +1!!

festadanzante
Inviato

Date un'occhiata sul mulo e cercate "One to One" e "Leader di se stessi".

Il primo racchiude 10 CD (tranquilli, i file sono in mp3, totale poco più di 500 Mb), io sono arrivato al quinto e devo dire che è uno dei prodotti migliori che abbia mai provato, impossibile non raccomandarlo.

Il capitolo 7 è fenomenale, ti consiglio di ascoltarlo, ORA.

Io e newborn stiamo studiando questo corso per trovare nuovi mezzi per motivarci e avere strumenti in più.

Dal momento che non è più in commercio, scaricarlo è peccato veniale...

capitansomaro
Inviato

Il capitolo 7 è fenomenale, ti consiglio di ascoltarlo, ORA.

Io e newborn stiamo studiando questo corso per trovare nuovi mezzi per motivarci e avere strumenti in più.

Dal momento che non è più in commercio, scaricarlo è peccato veniale...

il capitolo 7 è la settima lezione di "leader di se stesso"?

Inviato

L'ho ascoltato ieri il numero 7, in effetti è un capolavoro.

Per quanto riguarda la motivazione il numero 5 è molto chiaro, e illustra il metodo " OSA ".

Anche la Time Line e le forti associazioni dolore/piacere (PNL) fanno il loro lavoro.