festadanzante [Élite] 59 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 Cappe, Witcher, the_max e 1 altro ha reagito a questo 4
saimon [Partecipante] 275 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 Io stimo quest'uomo. Ho letto il suo libro "come ottenre il meglio da se e dagli altri" e devo dire che riesce a comunicare in un modo strabiliante. Molti pensano che sia un ciarlatano, ma in realtà credo sia l'unico che riesce a minimizzare l'uso di PNL ottenendo risultato ancora maggiori nelle sue conferenze. Infatti non parla di tecniche o altro, ma appunto aiuta a crearsi una forte identità in grado di farci superare molti ostacoli che spesso ci poniamo davanti da soli nel nostro percorso di miglioramento. Grande festa! Grazie per i video!
JackP0t [Élite] 11 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 Consiglio vivamente a tutti, oltre ai prodotti di Robbins, e Bandler per i più "tecnici" delle submodalità, i libri e in particolare gli audio corsi di Roberto Re. Date un'occhiata sul mulo e cercate "One to One" e "Leader di se stessi". Il primo racchiude 10 CD (tranquilli, i file sono in mp3, totale poco più di 500 Mb), io sono arrivato al quinto e devo dire che è uno dei prodotti migliori che abbia mai provato, impossibile non raccomandarlo. Se applicate davvero ciò che ascolterete vi assicuro che sarà impossibile NON dare una sterzata alla propria vita. festadanzante ha reagito a questo 1
festadanzante [Élite] 59 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Inviato 24 Novembre 2010 (modificato) Jackpot: sei riuscito ad applicare la tecnologia di cui parli con successo durante il BSG per motivarti? Ottieni davvero queste peak perfomances? Te lo chiedo perchè io ho provato tutti i prodotti di mcKenna e non mi hanno cambiato la vita di una virgola. Modificato 24 Novembre 2010 da festadanzante
JackP0t [Élite] 11 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 (modificato) In realtà durante il BSG non ho dovuto applicare nulla riguardo la motivazione: le missioni motivano enormemente! Discorso a parte per la gestione del focus e del frame. E poi, io sono ancora al CD 5... Solo per precisare è JackP0t e non Jackpot: lo zero ha un suo significato. Modificato 25 Novembre 2010 da JackP0t
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 Mi sono piaciuti molto i videi che hai postato, festa!! Ti ho messo un +1!!
festadanzante [Élite] 59 Inviato 26 Novembre 2010 Autore Inviato 26 Novembre 2010 Date un'occhiata sul mulo e cercate "One to One" e "Leader di se stessi". Il primo racchiude 10 CD (tranquilli, i file sono in mp3, totale poco più di 500 Mb), io sono arrivato al quinto e devo dire che è uno dei prodotti migliori che abbia mai provato, impossibile non raccomandarlo. Il capitolo 7 è fenomenale, ti consiglio di ascoltarlo, ORA. Io e newborn stiamo studiando questo corso per trovare nuovi mezzi per motivarci e avere strumenti in più. Dal momento che non è più in commercio, scaricarlo è peccato veniale...
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 Il capitolo 7 è fenomenale, ti consiglio di ascoltarlo, ORA. Io e newborn stiamo studiando questo corso per trovare nuovi mezzi per motivarci e avere strumenti in più. Dal momento che non è più in commercio, scaricarlo è peccato veniale... il capitolo 7 è la settima lezione di "leader di se stesso"?
JackP0t [Élite] 11 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 L'ho ascoltato ieri il numero 7, in effetti è un capolavoro. Per quanto riguarda la motivazione il numero 5 è molto chiaro, e illustra il metodo " OSA ". Anche la Time Line e le forti associazioni dolore/piacere (PNL) fanno il loro lavoro.
Messaggi raccomandati