Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

capitansomaro
Inviato

L'ho ascoltato ieri il numero 7, in effetti è un capolavoro.

Per quanto riguarda la motivazione il numero 5 è molto chiaro, e illustra il metodo " OSA ".

Anche la Time Line e le forti associazioni dolore/piacere (PNL) fanno il loro lavoro.

non riesco a trovarli tutti. ho solo l'uno, il due...il sette parzialmente

Rarox
Inviato

Vorrei comprare qualche libro di Anthony Robbins in italiano... quale mi consigliate?

Rarox
Inviato

Vorrei leggere qualche libro di Anthony Robbins in italiano... qual è il migliore per lo sviluppo personale?

Inviato

io non riesco a trovare One to One mica potreste inviarmelo per email?

Witcher
Inviato

Anche a me servirebbe, se qualcuno li uppasse su megaupload o qualcosa del genere e condividesse i link sarebbe magnifico! Lo sto cercando anche io, al massimo mandatemi i link o qualcosa del genere via messaggio privato. Sto leggendo leader di te stesso ed è molto motivante, ma one to one mi piacerebbe averlo

Witcher
Inviato

Ragazzi ho trovato i link su rapidshare. Li trovate qua (usate jdownloader per scaricarli)

h**p://www.filestube.com/8071c76f0e275f9603e9,g/Roberto-Re-OneTo-One-cd-1.html

Witcher
Inviato

Li trovi anche su youtube! Eccone uno h**p://www.youtube.com/watch?v=4HIroYlLPYE&feature=related

saimon
Inviato

Li sto scaricando anch'io proprio ora. Ne hai tratto benefici? Di che tipo?