Rarox [Partecipante] 854 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 Frequento le scuole superiori, e fin'ora ho avuto due storie con HB-8, e con altre due per un pelo ho mancato il bacio (causa eccessiva timidezza). Non sono un bel ragazzo, e quindi ho capito che il successo con le donne è dovuto alle nostre abilità nella seduzione. Premessa che vorrei fare è che fin'ora non ho mai fatto un opener... le ragazze che ho avuto erano amiche in precedenza, e quindi con loro mi sono limitato ad aumentare il rapporto, con molto kino. Da due settimane però ho notato una bella ragazza a scuola mia, un altra HB-8, e vorrei tentare il mio primo approccio con lei. Prima però vorrei sapere se c'è qualche modo per catturare il suo interesse, magari incuriosirla prima di partire alla carica. A breve mi arriverà il manuale "Metodo Mistery" ,pensavo dunque di leggere prima il libro, raccogliere qualche consiglio dal forum, e poi mettere in pratica il tutto approcciando la ragazza. Ho sempre pensato che conquistare una ragazza a scuola, o a lavoro, fosse molto più semplice dato che vedendo con la donna praticamente tutti i giorni, aiuti molto con la possibilità di fare kino e quindi aumentare il rapporto. Aspetto consigli.
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 Se sta a scuola tua non dovrebbe essere difficile fartela presentare da qualche amico che la conosce già...è possibile?
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Inviato 24 Novembre 2010 Se sta a scuola tua non dovrebbe essere difficile fartela presentare da qualche amico che la conosce già...è possibile? No purtroppo i miei amici conoscono altre HB della sua stessa classe, ma non lei.
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 No purtroppo i miei amici conoscono altre HB della sua stessa classe, ma non lei. Mmm...ok...poichè sta a scuola tua potresti usare un opener contestuale...
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Inviato 24 Novembre 2010 (modificato) Mmm...ok...poichè sta a scuola tua potresti usare un opener contestuale... Mi è capitata l'occasione di scambiare due parole "per caso". Tipo una volta si era fermata a parlare sulle scale con le amiche e io dovevo passare allora le ho detto "permesso bella" e lei si è girata ci siamo guardati un pò negli occhi e mi ha fatto un grande sorriso (poi l'ho sentita bisbigliare con le amiche). Nel mio paese sono conosciuto da molti (grazie alle famose storie con le HB), quindi lei sa chi sono, questa immagine di "uomo che ha avuto belle donne" dovrebbe aiutarmi no? Modificato 24 Novembre 2010 da Rarox
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 Se hai questa reputazione sei a cavallo, il tuo DVS dovrebbe essere alle stelle quindi...la prossima volta che la vedi fai un pò di EC poi vai sicuro di te, frame alto e con un buon BL dille qualsiasi cosa...basta che torni a casa o con il numero o con un contatto facebook o msn, sono sicuro che dopo saprai come cavartela
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 25 Novembre 2010 Autore Inviato 25 Novembre 2010 ..basta che torni a casa o con il numero o con un contatto facebook o msn, sono sicuro che dopo saprai come cavartela Ho già il suo contatto facebook, mi aveva aggiunto lei mesi fa, quando ero fidanzato. Pensi comunque che sarebbe meglio se leggessi il metodo mistery prima di approcciarla?
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 NO! Se hai avuto belle ragazze e funzionano i tuoi metodi continua ad applicarli. Non incasinarti di più
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 Ho già il suo contatto facebook, mi aveva aggiunto lei mesi fa, quando ero fidanzato. Pensi comunque che sarebbe meglio se leggessi il metodo mistery prima di approcciarla? Naaa vai tranquillo...non perdere tempo
Messaggi raccomandati