Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Woody
Inviato

Qualche anno fa ero uno poco più di un mucchietto d'ossa coi vestiti cosi ho pensato...perchè non mi iscrivo in palestra?

già...più facile a dirsi che a farsi...testone2.gif

...e se con me non funziona?

... e se qualche pseudo-amico mi piglia per il culo dandomi dell'esaltato? (c'è sempre qualche fenomeno che lo fa appena provi a migliorarti in qualcosa...)

cosi iniziai a girare sui forum di bodybuilding a fare mille domande, espondendo mille dubbi e paranoie, ma soprattutto...

ASCOLTANDO LE STORIE E OSSERVANDO I PROGRESSI DI ALTRI CHE PRIMA DI ME AVEVANO INTRAPRESO QUELLA STRADA...

questa fu la cosa che mi spinse più di tutte le altre a provare, portandomi ad ottenere risultati di tutto rispetto!(+13kg di muscoli!)

ora...c'è qualcuno dei più esperti qua che posterebbe un breve racconto dei suoi progressi in questo campo?cool2.gif

credo che sarebbe una bella spinta per tutti noi poveri niubbi spaesati!!!...e sono sicuro che non vi dispiace nemmeno raccontarlo...icon_biggrin.gif

...grazie in anticipo a chiunque collabori!!!

Woody
Inviato

madò...un successone!!!ROTFL.gif

............e si che ero bello convinto!icon_biggrin.gif