Vai al contenuto

recuperare una della chat


mistersnow

Messaggi raccomandati

mistersnow

la situazione è questa: a fine luglio sperimento un po' in chat e a un certo punto apro una tipa che mi pare interessante. ecco una sintesi:

MS: Toc Toc! C'è nessuno in casa? me la dai una mano?

HB: Per cosa?

MS: [REGALO DI COMPLEANNO AMICA]

[QUALCHE INFO SU AMICA]

HB: dipende da quanto vuoi spendere

MS: non più di 50

HB: potresti prendere una borsetta di Playboy

MS: quelle con le donnine nude? non sarà troppo azzardato?

HB: nooooooo! quella con i coniglietti

[FLUFF]

HB: oppure vista la stagione un costume da bagno

MS: come faccio per la taglia?

HB: fatti aiutare da una commessa

MS: [sCENETTA DELLA COMMESSA CHE PROVA I COSTUMI DAVANTI A ME]

potrebbe essere divertente...

dici che la trovo una commessa così disponibile?

HB: al limite vengo io a provarlo e poi se mi piace lo regali anche a me! ;)

MS: astuta!

HB: eh già! ;)

MS: scommetto che hai anche già in mente il negozio, vero?

HB: ce ne sono un paio di carini

MS: prima però devi mandarmi il tuo book, così vedo se ne vale la pena

HB: ne vale, ne vale

HB: ora vado

MS: se non trovo una modella all'altezza ti chiamo

HB: ok. ciao

MS: bye

da come è andata mi pare una abbastanza sicura di sè, del tipo "i'm the prize", e questa cosa mi lascia ben sperare sull'aspetto fisico e sulle capacità intelletive.

nei giorni successivi l'ho contattata tramite PM sul sito della chat e abbiamo scambiato un po' di messaggi. da parte mia ho applicato un po' di pattern classici ottenendo una sua descrizione e qualche bel qualify su di lei ("Mi dispiace deluderti ma sono una persona seria e non una delle tante ragazze poco serie che si trovano in chat!!!!") e su di me ("Complimenti sei un tipo molto sportivo").

ho provato un #close ma lei ha elegantemente schivato con "Dici che devo fidarmi....ma se non so nulla di te come faccio a farlo? :-)".

alla fine ho avuto un @close.

a inizio agosto è partita per un mese di vacanza e quindi ora dovrebbe essere di nuovo in città.

io sono dell'idea di aspettare ancora un po' a farmi vivo, per vedere se c'è interesse da parte sua.

avete suggerimenti per una mail di ri-aggancio? pensavo di farla qualificare un po' sul fatto che non si è fatta sentire quando è tornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Uhm.....lo schema che hai usato mi ricorda qualcuno....chissà perchè!? :D

Che dire, ottimo game. Io però quando la tipa ti ha chiesto : "mi devo fidare?"

avrei agito diversamente.

Opzione 1): tua risposta: "beh, penso proprio di sì! sai, io faccio di cognome Pacciani e mio nonno era il mostro di Firenze!" ovviamente da condire con mooolti emoticon e smile per far capire il tono ironico. In genere a questa battuta le tipe delle chat si aprono ancora di più e il rapport si rafforza.

Opzione 2): [un pò più da sborone!] tua risposta: "ehi, ma per chi mi hai preso!? ma con tutte le persone/amiche/ragazze che conosco pensi che verrei ad importunare telefonicamente proprio te!?" e poi si potrebbe aggiungere ricollegandosi alla prima opzione : "a me le ragazze piace importunarle dal vivo eh eh eh eh eh".

Nella mail di ri-aggancio punterei SOLO sul fatto che per un mese e passa è sparita e da quando è tornata non ti ha contattato. Ovviamente calibra bene le parole perchè il rischio di apparire ai suoi occhi come un afc sbavone c'è sempre.

Magari questa volta se riesci a ri-beccarla in chat falla tu la prima mossa...ossia non chiederle il numero, dagli direttamente il tuo senza girarci troppo intorno. In genere le hb se interessate (ovviamente mi baso sulle mie esperienze "chattesche") ma riluttanti al #close acquistano ulteriore fiducia e ti danno pure il loro di cell.

Facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
Che dire, ottimo game. Io però quando la tipa ti ha chiesto : "mi devo fidare?"

avrei agito diversamente.

Io diversamente ancora :)

"Se non ti potessi fidare di me ti direi sicuramente di fidarti quindi ti dico: non fidarti. Ora me lo dai il numero? :)"

Per quanto riguarda la mail di riaggancio non so quanto convenga farle capire che s'è notato che è sparita per un tot di tempo, magari punterei più a qualcosa tipo "Ho trovato il tuo contatto, è passato così tanto tempo dall'ultima volta che ci siamo sentiti che quasi me ne scordavo :) Passato bene l'estate?". Non so quanto convenga prendere la situazione di petto e farla qualificare sul fatto che non s'è fatta sentire, potrebbe interpretarla come "ho bisogno di attenzioni, sono needy". Il tutto ovviamente IMHO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow
Uhm.....lo schema che hai usato mi ricorda qualcuno....chissà perchè!? :D

ma davvero? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow
Io diversamente ancora :)

"Se non ti potessi fidare di me ti direi sicuramente di fidarti quindi ti dico: non fidarti. Ora me lo dai il numero? :)"

LOL! Gip docet! Applauso

questa la uso appena ne ho l'occasione.

Non so quanto convenga prendere la situazione di petto e farla qualificare sul fatto che non s'è fatta sentire, potrebbe interpretarla come "ho bisogno di attenzioni, sono needy". Il tutto ovviamente IMHO :)

era il mio stesso dubbio. meglio magari un incontro "casuale" in chat aprendo con le vacanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...