Kaihō-sha [Élite] 3002 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 Ieri sera sono uscito per un aperitivo con i compagni di università,tra i quali c'era anche la famosa HB 6.5 dei miei posts precedenti che in pratica mi sono bruciato dopo un anno di uscite,anche solo noi due,inconcludenti. Bella serata,mi ero ripromesso di andare la a divertirmi senza troppe palle e parlare con tutti e tutte ed in effetti è quello che ho fatto;purtroppo l'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è stato il vedere questa qua dare attenzioni anche ad altri amici li presenti - per carità mi rendo conto che faceva benissimo e che io facevo altrettanto - però non so che dire,mi saliva una tensione della miseria,mi sentivo impotente su questo,anche se da fuori non lo davo a vedere e mi mettevo a parlare e ridere con altri il pensiero mi tormentava ogni volta.In alcune occasioni ho pure cercato di distaccarmi fisicamente,tipo me ne sono andato a fare un giro ad accompagnare un amico,ma il pensiero li rimaneva. La verità è che mi sento ancora un sacco bisognoso di conferme e forse,anche se razionalmente non ne ero convinto,sono uscito anche per quello.Mi rendo conto che devo abbandonare questi schemi di pensiero e comportarmi ed emozionarmi in modo diverso,ma sinceramente non so più come comportarmi in questo senso. Se a qualcuno di voi è successo,ogni commento,critica,insulto ecc. è ben accetto!!!
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 Ieri sera sono uscito per un aperitivo con i compagni di università,tra i quali c'era anche la famosa HB 6.5 dei miei posts precedenti che in pratica mi sono bruciato dopo un anno di uscite,anche solo noi due,inconcludenti. Bella serata,mi ero ripromesso di andare la a divertirmi senza troppe palle e parlare con tutti e tutte ed in effetti è quello che ho fatto;purtroppo l'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è stato il vedere questa qua dare attenzioni anche ad altri amici li presenti - per carità mi rendo conto che faceva benissimo e che io facevo altrettanto - però non so che dire,mi saliva una tensione della miseria,mi sentivo impotente su questo,anche se da fuori non lo davo a vedere e mi mettevo a parlare e ridere con altri il pensiero mi tormentava ogni volta.In alcune occasioni ho pure cercato di distaccarmi fisicamente,tipo me ne sono andato a fare un giro ad accompagnare un amico,ma il pensiero li rimaneva. La verità è che mi sento ancora un sacco bisognoso di conferme e forse,anche se razionalmente non ne ero convinto,sono uscito anche per quello.Mi rendo conto che devo abbandonare questi schemi di pensiero e comportarmi ed emozionarmi in modo diverso,ma sinceramente non so più come comportarmi in questo senso. Se a qualcuno di voi è successo,ogni commento,critica,insulto ecc. è ben accetto!!! sai che c'è? hai pensato troppo tempo a lei. la somma del tempo che le hai dedicato, mentalmente, sempre a pensare le stesse cose è come se avesse scavato dei solchi nel tuo cranio. serve tempo tempo tempo....oppure..puoi fare due cose...poco corrette entrambi, ma funzionali: evitarla in tutti i modi. la devi fisicamente cancellare. eninte di niente di niente....inevitabilmente inizia a sparire anche nella mente oppure drogarti di ottimismo, ma drogarti proprio...solo che serve tantissima energia. difficile, ma non impossibile. rischioso per il tuo equilibrio perchè si tratta di trasformarsi, prendendosi a martellate, in poco tempo, con risultati che possono anche non essere aderenti alla tua personalità più profonda. ci sarebbe una terza strada, ma non dipende solo da te. scopartela e ciao. a quel punto, per qualche minuto, il cervello ti ridiventa di cera e lo puoi rimodellare per appianare il solco nel cranio e quando tutto è di nuovo freddo, hai allisciato il fastidioso solco nel cervello e la paralisi emozionale ci passa sopra, sbloccandosi. dai coliandro!!!!....che palle 'ste donne...sempre a pensare alle donne...donne donne donne....mi hanno stufato, a te no?
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 non passare dall'altra sponda eh!
Kaihō-sha [Élite] 3002 Inviato 25 Novembre 2010 Autore Inviato 25 Novembre 2010 sai che c'è? hai pensato troppo tempo a lei. la somma del tempo che le hai dedicato, mentalmente, sempre a pensare le stesse cose è come se avesse scavato dei solchi nel tuo cranio. serve tempo tempo tempo....oppure..puoi fare due cose...poco corrette entrambi, ma funzionali: evitarla in tutti i modi. la devi fisicamente cancellare. eninte di niente di niente....inevitabilmente inizia a sparire anche nella mente oppure drogarti di ottimismo, ma drogarti proprio...solo che serve tantissima energia. difficile, ma non impossibile. rischioso per il tuo equilibrio perchè si tratta di trasformarsi, prendendosi a martellate, in poco tempo, con risultati che possono anche non essere aderenti alla tua personalità più profonda. ci sarebbe una terza strada, ma non dipende solo da te. scopartela e ciao. a quel punto, per qualche minuto, il cervello ti ridiventa di cera e lo puoi rimodellare per appianare il solco nel cranio e quando tutto è di nuovo freddo, hai allisciato il fastidioso solco nel cervello e la paralisi emozionale ci passa sopra, sbloccandosi. dai coliandro!!!!....che palle 'ste donne...sempre a pensare alle donne...donne donne donne....mi hanno stufato, a te no? eh un pochino si mi hanno stufato!!... comunque grazie della risposta,credo che l'ipotesi 1 sia improponibile:è una mia compagna di corso,la vedo tutti i giorni che abbiamo lezione insieme,e poi più che la sua presenza e le attenzioni che da agli altri in fondo il problema è quella necessità di avere conferme,di illudermi di avere ancora qualche chance,anche se razionalmente so che non è così e che non voglio più averne!! Il mio problema in fondo sta nel cancellare questo bisogno spasmodico che mi rovina serate altrimenti meravigliose,distaccarmi mi può essere utile,ma ripeto,è impraticabile nella mia situazione e non è neppure tanto quello il problema perchè sentirei sempre dentro di me l'affanno e lo tirerò fuori comunque anche con altre con cui dovessi legare. L'ipotesi due non mi sembra male,credo che sia la stessa cosa che cerco di fare anch'io da un po'di tempo,potresti essere più preciso?
Kaihō-sha [Élite] 3002 Inviato 25 Novembre 2010 Autore Inviato 25 Novembre 2010 non passare dall'altra sponda eh! guarda mi renderò pure impopolare,ma potessi scegliere....hahahahahahah!!scherzo ovviamente...
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 senti....ti capisco....perchè tempo fa ebbi una storia pazzesca e segretissima con una collega di lavoro. ma se parte della follia era nell'intrigo celato e nel gioco che avevamo messo in piedi davanti agli ingnari colleghi, la stessa follia e lo stesso gioco mi sono sono ritorti contro quando alla fine, in una rottura senza grosse spiegazioni, me la sono ritrovata comunque tutti i giorni davanti, al lavoro. era difficilissimo. è stato difficilisssimo. non sapevo come fare a non concentrare i pensieri su di lei senza sentire la mente che inutilmente si consumava. è stato difficilissimo. in quel caso, la mia droga speciale fu iniziare a vedere le cose diversamente. scriverlo risulterà magari arrogante e antipatico, ma nel mio cervello suonava così (lo scrivo per farti capire cosa intendo): ho vinto, cosa voglio di più?...me la sono spupazzata e non ho avuto nessuna complicazione. certo è durata meno di quel che credevo, ma è stato grandioso e intensissimo. che cosa cazzo me ne frega se adesso non c'è più? peggio per lei e per quanto mi riguarda, se solo raccontassi quel che abbamo combinato mi metterebbero in testa la coroncina di alloro e mi verrebbero ad intervistare per essere risucito là dove hanno fallito tutti. la devo smettere di sentirmi uno sfigato perchè lei ha troncato. poteva continuare ancora un po' ma rimango sui fatti, me la sono divertita di brutto e basta. fine. ora, so che è completamente buzzurro e irrazionale quel che ho scritto e che pensavo per tirarmi su, ma io mi sentivo uno sfigato perchè la hb8 mi aveva "mollato" dopo qualche mese. sfigato, perdonami e lasciamelo dire, mentre ero comunque circondato da donne, tatno per dirtiche era tutta una fissazione e che mi paralizzava i pensieri....insomma, questo pensiero "io ho vinto" mi aiutò molto.....ma la cosa che più mi ha aiutato è stato quando l'hanno spostata e me l'hanno tolta da davanti agli occhi per dieci ore al giorno. adesso capita che magari ci si incrocia ogni qualche giorno ed è soprendente scoprire quanto poco la penso. 1) non ce la devi avere davanti agli occhi 2) drogati il cervello con pensieri nuovi sul punto due potresi dirti: ci ho provato, non è andata. mi ricordo degli errori per non commetterne di simili. ho sbloccato la situazione, non ci sono più incertezze. guardo avanti. avanti!..verso l'infinito e oltre!!! dai coliandro!...non romperi i marroni...datti una scossa mi viene in mente un'altra cosa, ma devi PROFONDAMENTE essere certo che vuoi troncare con lei e che pur di riuscirci sei disposto nell'immediato a soffrire per poi, alla lunga, guadagnarci. dico PROFONDAMENTE perchè se le tue intenzioni sono diverse, questo metodo è altamente distruttivo per la tua autostima. devi essere AFC all'ennesima potenza.devi rotolarti nella sua superbia, devi farti un bagno nella tua debolezza; devi vesttirti di meschinità, devi essere il pavimento del suo zerbino. devi umiliarti di brutto davanti a lei. cercala, scrivele, mandale messaggi sdolcinati d'amore, regale rose, esagera, fa tutto quello che sai non serve ma che vorresti compiere nella tua visione romantica della seduzione. fallo per toglierti ogni dubbio e per capire PROFONDAMENTE che con lei non c'è nulla da fare e per scoprire sulla pellaccia tua che non si agisce in quel modo. se veramente vuoi tolgiertela dalla testa, questo metodo spazza via alla fine ogni tua fantasia e ipotesi e alla fine ti purifica, per sempre. ma se non sei onesto con te stesso mentre sostieni che lo fai per dimenticarla, distruggi la tua autostima e indebolisci moltissimo la tua forza mentale. è un rimedio estremo, da usare solo se davvero vuoi uscirne.
Kaihō-sha [Élite] 3002 Inviato 26 Novembre 2010 Autore Inviato 26 Novembre 2010 1) non ce la devi avere davanti agli occhi 2) drogati il cervello con pensieri nuovi sul punto due potresi dirti: ci ho provato, non è andata. mi ricordo degli errori per non commetterne di simili. ho sbloccato la situazione, non ci sono più incertezze. guardo avanti. avanti!..verso l'infinito e oltre!!! è quello che ho fatto e che continuo a fare ogni santa volta,ma evidentemente non basta perchè ogni volta,finito l'effetto "magico"del pensiero positivo,quando sono la fuori ed ho a che fare con le HB torna tutto come prima..comunque sono d'accordo,è utile come ausilio dai coliandro!...non romperi i marroni...datti una scossa una sola?!!è una vita che me ne do!! Di sicuro rispetto solo a due anni fa mi sento di aver fatto molti progressi,soprattutto per quanto riguarda il "ripigliarsi" - come si dice da noi - il fatto ora è risolvere le cose la fuori cambiando magari anche atteggiamento e comportamenti,se no continuo a ricadere in questa spirale.. mi viene in mente un'altra cosa, ma devi PROFONDAMENTE essere certo che vuoi troncare con lei e che pur di riuscirci sei disposto nell'immediato a soffrire per poi, alla lunga, guadagnarci. dico PROFONDAMENTE perchè se le tue intenzioni sono diverse, questo metodo è altamente distruttivo per la tua autostima. devi essere AFC all'ennesima potenza.devi rotolarti nella sua superbia, devi farti un bagno nella tua debolezza; devi vesttirti di meschinità, devi essere il pavimento del suo zerbino. devi umiliarti di brutto davanti a lei. cercala, scrivele, mandale messaggi sdolcinati d'amore, regale rose, esagera, fa tutto quello che sai non serve ma che vorresti compiere nella tua visione romantica della seduzione. fallo per toglierti ogni dubbio e per capire PROFONDAMENTE che con lei non c'è nulla da fare e per scoprire sulla pellaccia tua che non si agisce in quel modo. se veramente vuoi tolgiertela dalla testa, questo metodo spazza via alla fine ogni tua fantasia e ipotesi e alla fine ti purifica, per sempre. ma se non sei onesto con te stesso mentre sostieni che lo fai per dimenticarla, distruggi la tua autostima e indebolisci moltissimo la tua forza mentale. è un rimedio estremo, da usare solo se davvero vuoi uscirne. visione romantica della seduzione??ma quando mai?! io in teoria so molto bene cosa si può fare per ottenere i close dalle HB ed è per questo che vivo male questa situazione..proprio perchè non riesco ad uscire dai miei schemi e comportarmi in maniera diversa. Comunque credo di aver capito che intendi con questo intervento,vedremo ciò che riesco a combinare!!la pensavo più sul versante dell'amicizia però che dell'AFC vero e proprio...
King84 [Élite] 184 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 [...] che in pratica mi sono bruciato dopo un anno di uscite,anche solo noi due,inconcludenti.[...] Abbi pazienza ragazzo mio, ma ti rendi conto del TEMPO PREZIOSO che ti ha fatto perdere questa qua? Io sono un newbie/afc e magari dirò un mare di s*******e, ma cerca di ricordare il momento in cui l'hai conosciuta. Forse, per caso, è venuto il Signore sulla Terra a presentartela e a dirti "ecco è lei la donna della tua vita" ? Perdona il mio sarcasmo. Intendo farti capire che devi fare ZOOM OUT da lei. Hai presente google maps, quando clicchi due volte col destro del mouse? Ecco, ZOOM OUT. Come hai conosciuto lei puoi conoscerne altre mille. Coraggio. Spaccalo, sto mondo
Messaggi raccomandati