Vai al contenuto

tutte uguali le donne...


-eFFe-

Messaggi raccomandati

-eFFe-

leggendo qua e là:

ma è mai possibile che tutte le donne abbiano una paura folle di fare la figura della puttana??

S'è mai vista una che ammetta tranquillamente che il sesso le piace e se le va può anche darla via la prima sera senza vergognarsene?

Ipocrite ipocrite e ipocrite...

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem
S'è mai vista una che ammetta tranquillamente che il sesso le piace e se le va può anche darla via la prima sera senza vergognarsene?

A chi non piace il sesso? Forse dovresti dare per scontato questa cosa, ed evitare lo stesso di far sentire l'hb una zoccola.

Ipocrite ipocrite e ipocrite...

:mad:

Ma neanche tanto. Chi vuoi che perda del tempo a filarsi un'hb che la da via gratis a chiunque? E poi, ti porterebbe via quasi tutto il divertimento, sai, il gusto di inseguire la preda e quelle cosette la' :)

lesiem

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Massì...il mio era soltanto uno sfogo.

Il fatto è che alcune ci credono veramente a queste ipocrisie e si fanno delle paranoie inutili circa il solo apparire interessate al sesso... senza trattarle da zoccole ci mancherebbe.

Grazie per la risposta, era solo uno sfogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Dalle mie parti circola un detto molto maschilista che ha ad oggetto le donne nonchè l'argomento del post e che recita: "troie tante.......ma come le donne!"

In parte io credo che sia vero......saggezza popolare docet!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
leggendo qua e là:

ma è mai possibile che tutte le donne abbiano una paura folle di fare la figura della puttana??

S'è mai vista una che ammetta tranquillamente che il sesso le piace e se le va può anche darla via la prima sera senza vergognarsene?

Ipocrite ipocrite e ipocrite...

:mad:

Stai calmo :)

E' una di quelle scoperte che possono cambiare la vita ad uomo.

Se hai letto i manuali giusti avrai anche capito che la donna, in genere, ha bisogno di:

1. non prendersi la responsabilità delle sue scelte sessuali

2. essere guidata verso l'accoppiamento

3. essere corteggiate nel senso di "sappiamo tutti e due che vogliamo accoppiarci ma ce lo diremo in modo da non renderlo scontato e banale"

4. avere un uomo che sappia ciò che vuole

5. avere un uomo che non si giustifichi dei suoi desideri sessuali

6. avere un uomo che non abbia bisogno di sentirsi leggittimato moralmente da lei prima di provarci = avere un uomo che non pensi di farle un torto chiedendole sesso

ecc.

Basta saperlo ed agire di conseguenza :)

Quando le HB fanno le "sostenute" a volte pensano proprio "per favore provaci anche se io faccio finta di non volerlo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sina76

XAX quoto in toto, l'avessi saputo prima. Da buon coglio.....emh AFC ho toppato su tutta la linea. Analizzando certi trascorsi mi rendo conto di quanto ciò è vero.

Quando le HB fanno le "sostenute" a volte pensano proprio "per favore provaci anche se io faccio finta di non volerlo"

docet

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando le HB fanno le "sostenute" a volte pensano proprio "per favore provaci anche se io faccio finta di non volerlo"

Proprio come dice DeAngelo in DYD:

"no....no.....noo....noo.....noo.........scopami adesso!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
XAX quoto in toto, l'avessi saputo prima. Da buon coglio.....emh AFC ho toppato su tutta la linea. Analizzando certi trascorsi mi rendo conto di quanto ciò è vero.

docet

Per te e G1OV4NN1 :)

spesso mi capitava di frequentare HB, comportarmi da AFC ed a un certo punto percepire che lei aveva l'idea del "vabbè me so stufata d'aspetta' 'sto cretino" (erano un pò tutte romane nell'accento) e perdevo l'occasione.

Questo perchè aspettavo un suo consenso nel propormi sessualmente, come se ci fosse una fase del tipo "adesso che hai capito che sono 'nu bravo guaglione puoi dirmi che ti va di fare sesso con me perchè sai che non ti farò soffrire". Miiiiiiii mi viene da ridere solo al pensiero :D :D :D :D :D :D

Le prime volte che ho agito, anche solo meccanicamente, secondo le linee guida del PUing ho ottenuto dei risultati.

Per risultati non mi riferisco solo ai close.

Ho avuto anche dei C&B ma erano "diversi" rispetto a prima.

In questi ultimi era chiaro che ci poteva essere attrazione leggittima e ricambiata e che lei "non voleva" per qualche suo motivo (ovviamente ci sarebbe stato ancora tanto da fare, ma erano proprio gli inizi) al contrario di prima in cui il rifiuto aveva la cornice del "ma che sei matto? come ti è saltata in mente questa cosa, io ti vedo come un .... aspe' com'era? ... fratello ... no ... amico, ecco: io ti vedo come un amico".

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Quoto in toto il decalogo di XAX!!!!

Quello che le donne dicono con le parole spesso va interpretato AL CONTRARIO!!!

Putroppo noi uomini siamo troppo diversi per poterlo accettare... o per lo meno abbiamo bisogno di un po di esperienza per capirlo. Però quando torni a casa sconvolto perche hai fatto tutto il contrario di quello che diceva e lei te l'ha data su un piatto d'argento, cominci a renderti conto che razza di esseri abbiamo di fronte!!!

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal

Ma a me tocca studiare l'argomento seriamente a volte sono troppo strane... e sono strano pure io xò aaarrggg...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...