Vai al contenuto

E'normale non masturbarsi?


Witcher

Messaggi raccomandati

Witcher

ciao ragazzi vi scrivevo per porvi questo quesito che mi coinvolge direttamente. Non provo alcuna necessità nel masturbarmi ed infatti non l'ho mai fatto (per dirvi la prima volta che sono venuto è stato quando ero in ltr mesi fa con la fellatio). Non sento lo stimolo di fare autoerotismo, ma non per questo non provo sentimenti sessuali per l'altro sesso eh. So che masturbarsi riduce il rischio di tumore alla prostata ecc. ma io non ho proprio alcuno stimolo nel farlo. Non ho condizionamenti tipo chiesa, è roba sporca, ecc. Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Witcher

    12

  • Frog

    2

  • Nicolover85

    2

  • GiacBar

    2

Dave Panzer

Cosa dire, è una scelta tua Witcher. Se non provi il desiderio di non praticare auto erotismo, non ci vedo nulla di male personalmente.

Per me è una cosa normalissima, tranquillizzati. Se non vuoi farlo, non farlo.

Il problema sarebbe sorto quando te ne stavi al bagno a tenere impegnata la mano destra, anziché di scrivere qui su IS. wanker.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

grazie del parere ;) altri?

caro mio, io ho la tua stessa età ed ho passato gli anni che vanno dagli 11 ( 11 davvero eh ;) ) ai 17 a praticare costantemente questo sport :wanker:

Ad un certo punto, mi sono stufato, tanto che nel farlo, c'era il piacere fisico, ma psicologicamente un disagio fortissimo, perchè a me mancava una donna.

Così, dal 1 Maggio 2010 non ho mai più ''scaricato la pistola''. Sono passati quasi 7 mesi di astinenza, un record assoluto visto che prima resistevo al massimo un mese. Ma ora, sono talmente stanco di farlo, mi manca talmente una vita piena di donne, che ho perso ogni desiderio a usare la mano destra.

Preferisco andare in corto circuito ormonale, piuttosto che scaricarmi la pistola da solo e tornare allo status di prima.

Faccio tutto questo perchè lo devo a me stesso, perchè mi sono promesso che la prossima volta, sarà con una donna, a costo di impazzire.

A me manca un corpo da abbracciare, baciare e farci tutto l'occorrente :)...la mia mano destra non mi può dare tutto questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, per come ci hai descritto la situazione per me non è normale. Avrei capito se ti masturbassi raramente, ok non ne senti il bisogno e non fa nulla... ma al livello che la prima volta che sei arrivato è stato con la tua ragazza mesi fa e che manco adesso che ti è successo ti viene lo stimolo per me qualcosa non è normale.

:1713:

Non voglio allertarti amico mio: questa è semplicemente l'opinione di un ragazzo un pò più grande di te, non di un medico.

:emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Anche a me, così a naso, non sembra una cosa tanto normale, passi farlo raramente tipo qualche volta al mese, ma non sentirne proprio il bisogno... mah...

Ad ogni modo se non compromette altri aspetti della tua vita e, sopratutto, non incide sul tuo atteggiamento verso l'altro sesso, non fartene un problema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

No nel senso che comunque sono attratto dalle donne. A me piaceva solo quando lo faceva lei, da solo non provo piacere, nè stimoli di alcuna sorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Nel senso che non mi attira masturbarmi ecco, mentre farmi masturbare è diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sono naturali. Nel senso che ce l'ho anche per tempo. A volte ce le ho in maniera del tutto casuali. Quando ero in ltr, riuscivo a venire più volte di fila anche. La mattina quando capita, a volte in momenti della giornata che non avrebbero motivo di esserci. Alla cazzo ecco :D

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...