Vai al contenuto

E'normale non masturbarsi?


Witcher

Messaggi raccomandati

mastermind

Caro Witcher,

non ti allarmare io sono uno psicologo e ti posso dire che sei ANORMALE!!!!.......Dai naturalmente scherzo, più o meno! In primis la normalità è un concetto troppo generico e poi ognuno deve seguire i suoi istinti! La cosa strana è che tutti abbiamo energie sessuali che in un modo o in un altro devono essere espulse per evitare un sovracarico energetico che può influire sul nostro stato psicofisico!!! Però nulla toglie che tu a differenza di altri, non abbia questi problemi e non senti la necessità di masturbarti, probabilmente hai un temperamento più tranquillo della media nazionale.........per certi versi per te può essere un bene avere questa tranquillità fisica!!!

Non ti preoccupare segui il tuo istinto e asseconda la tua natura, rifuggi dagli stereotipi a dai fenomeni di "massa"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Witcher

    12

  • Frog

    2

  • 007

    2

  • Nicolover85

    2

elango71

Bè, ognuno se la canta e se la suona come li pare. E non ci vedo niente di strano.

Certo se lo rapporto a me, io anche quando sono in LTR ogni tanto sento il bisogno di autogratificarmi un pò. E poi come diceva non sò chi, masturbarsi è fare l'amore con la persona che più ami al mondo....

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Sta attento withcer che con i dubbi sui dubbi,rischi di incasinarti di coccia

Considerato che hai solo 18 anni(e quindi non sei venuto qua dicendo,sono 10 anni che.....),l'esperienza che hai vissuto e stai vivendo con quella ragazza,non ci vedo nulla di anormale

Per me sei ancora legato a lei in fatto di sessualità

Poi può essere anche che non ti ispira non fartele da solo,ma ti aspetto al varco!Quando tra qualche anno sarai in piena astinenza e con una voglia di ingropparti anche la Rosy Bindi,vederemo se non prendi il pistolino in mano e ti metti a sparare sulla follla wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher, fossimo tutti come te! La masturbazione getta in uno stato di autopietismo mentale. Fa sentire sfigati. Colgo l'occasione per seguire lo stesso esempio di GiacBar. Lo farò un'ultima volta e poi addio, la prossima sarà con una donna. Anche se so già che mi risveglierò schifosamente inzuppato, qualche volta,

Modificato da Ciuppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Non fa bene imporsi di non farsi seghe se ne hai in realtà voglia

LA questione è che dovete darvi da fare per rimorchiare,anche se per un periodo dovrete continuare a farvi seghe tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

no ragazzi io sono molto tranquillo. E' un quesito che mi è venuto solo in mente ieri sera. Non sento il bisogno di farlo. Sì è vero che il mio temperamento è calmo e mai aggressivo, ma non sento proprio il bisogno di sfogarmi in questa maniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

anzi non sento il bisogno di sfogarmi in alcuna maniera. Non sono quasi mai nervoso, se non in casi particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

mettici che adesso come adesso sei anche a terra per la ragazza.....

il tutto fa brodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolover85

Io mi sono sempre fatto un sacco di seghe... Ultimamente sto un pò riducendo

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Non fa bene imporsi di non farsi seghe se ne hai in realtà voglia

LA questione è che dovete darvi da fare per rimorchiare,anche se per un periodo dovrete continuare a farvi seghe tutto qui

Kasanova, se io ricominciassi a scaricarmi la pistola, sono sicuro che la mia voglia di ''buttarmi'' andrebbe a farsi benedire.

Sono quasi 7 mesi che ho la pistola carica, e mi sono fatto la promessa che la prossima volta sarà per opera di un'HB :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...