Vai al contenuto

E'normale non masturbarsi?


Witcher

Messaggi raccomandati

Nicolover85

bè accellera i tempi perchè 7 mesi a pistola carica so pesanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Witcher

    12

  • Frog

    2

  • 007

    2

  • Nicolover85

    2

Tranquillo, non c'è nulla di anormale nel non masturbarsi.

Ognuno ha i propri bisogni fisiologici.

C'è chi sta male se non scopa per due settimane, chi si sente poco bene se lo fa troppo spesso,e così via.

L'unico problema che potrebbe nascere è psicologico (volgarmente, farsi troppe seghe mentali a riguardo).

I condizionamenti e le credenze incidono in maniera anormale sulla vita di ogni individuo, la trasformano, la forgiano. Se questi sono limitanti.... la vita si fa dura.

In ogni caso ragazzi è bene eiaculare (con o senza aiuto esterno) con regolarità: non troppo spesso ovviamente, ma magari una volta ogni due/tre settimane.

Questo aiuta molto il ciclo degli spermatozoi, rende la produzione di questi meno problematica e riduce notevolmente il rischio di tumori alla prostata (studi di anatomia).

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Mi sono letto "come smettere di farsi le seghe mentali" (lo trovi su google in un attimo) e mi ha aperto la mente. Mi sento più rilassato, ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono letto "come smettere di farsi le seghe mentali" (lo trovi su google in un attimo) e mi ha aperto la mente. Mi sento più rilassato, ecco.

lo hai trovato in pdf completo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

completo sì

h**p://xoomer.virgilio.it/ilmioflorilegio/testi/seghementali.pdf

basta cercare su google "come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita pdf" e lo trovi

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Witcher l'unico con la mano vergine..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

witcher... boh. sei l'ennesima conferma del fatto che siamo tutti diversi, pur nelle nostre normalità.

la mia normalità, sul tema, è scandalosa. una valanga di sperma buttata nel mondo. E' semplicemente impossibile non farlo perchè dopo qualche giorno inzupperei il letto, la notte, e quello sì che mi dà imbarazzo. le mutande appiccicate, le lenzuola impataccate, quell'odore forte di sperma e quell'umido addosso che ti fa sentire sporco...e poi..sul più bello... al culmine del rapporto...cazzo!!! è un sogno nooooo... e ci rimani di merda.

a me, spessisimo, qualche ora dopo, ripensando alle acrobazie che tanto mi hanno entusiasmato...niente...mi devo dare un contentino..un simulacro di sesso ... senno' mi resta il cervello inchiodato a quei momenti.

esite una normalità?...boh...dal mio punto di vista, io sono normale e te no....per quel che conta il mio punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
kumbo

allora dire che è una cosa normale è veramente da ipocriti ragazzi.

Lo conferma l fatto che è la prima volta che sento una caso del genere, e scommetto anche voi.

la masturbazione per gli uomini non è un gusto o una moda, ci si masturba per svuotare i testicoli dal liquido seminale che si accumula ogni giorno e dopo un po', quando sono molto pieni si sente i desiderio di eliminare il liquido in eccesso.

ora... o tu scopi minimo ogni 4 giorni oppure mi piace dirti che non è una situazione proprio normale la tua (considerando che sei cosi giovane)

hai anche detto che non sei mai aggressivo e sinceramente mi è venuto subito da pensare che si potesse trattare di una carenza di testosterone. ma dato che non sono un medico ti consiglio di visitarne uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

beh carenza di testosterone non credo proprio :D ve lo dico perchè lo so per certo che non è quello. Sono un tipo calmo perchè non ho bisogno di essere aggressivo, ma non confondiamo il calmo con il placido o l'ameba: io non sono calmo un cazzo :D sono rilassato ecco, mi muovo con calma, petto in fuori, pancia in dentro, energico. Insomma sono normalissimo, come tutti voi, a letto divento una belva e le erezioni sono comunque frequenti e durature. Non mi sento mai spossato nella giornata, mi bastano 5-6 ore di sonno per essere in piedi. Non ho problemi di alcun tipo. Semplicemente non ho l'impulso della masturbazione, preferisco farmi masturbare. Forse quello che manca è il componente eccitazione, che riesco a creare solo quando sono a letto con la mia ragazza che mi fa venire la voglia di essere masturbato o comunque di venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...