Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ZakMorris
Inviato (modificato)

Come da titolo vi chiedo consigli in merito.

Ho un'amica di lunga data che per un pò ha adottato questa tecnica con me, non rispondendo agli sms e a volte rendendosi irrintracciabile.

Bene, dopo aver trovato nel sito la tecnica in questione ho deciso di rivoltargliela contro.

Veniamo ai fatti, le ho telefonato quasi due settimane fà poi niente fino al giovedì successivo quando verso le 22,30 mi arriva un suo sms, nel quale mi chiede come va? non le rispondo subito, le rispondo verso le 3 di notte dicendole a meraviglia, non mi posso proprio lamentare.

Sabato scorso avendo 5 minuti a disposizione le invio qualche sms ai quali risponde quasi immediatamente, argomento degli sms una scommessa, in realtà inesistente, che con me aveva perso, comunque la saluto dicendole che in settimana ci saremmo visti per un caffè, poi sparisco di nuovo e fino ad oggi non l'ho più cercata nè per il caffè ne per altro.

Conoscendola presumo che per fine settimana si farà viva in qualche modo, o con sms o viene a trovarmi di persona per chiedere delucidazioni in merito, se c'è qualcosa che non và o altro; cosa mi consigliate di fare.

Critiche, osservazioni, tutto quello che vi passa per la testa.

Modificato da ZakMorris
Inviato

cosa mi consigliate di fare?

.... ma Tu, cosa vuoi?

Qual'é il tuo obbiettivo con questa ragazza?

kasanova
Inviato

Se non inizi a fare contatto fisico,c'è solo lo spettro dell'amicizia

• Mi piace! 1
Rarox
Inviato

Se non inizi a fare contatto fisico,c'è solo lo spettro dell'amicizia

Quoto kasanova. Ricordati che il contatto fisico è il tuo principale alleato per diventare il suo amante piuttosto che il suo amico.

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

..e occhio che a tirare troppo la corda va a finire che si spezza. Agisci finche puoi.

ZakMorris
Inviato

Da questa ragazza voglio qualcosa in più dell'amicizia, comunque grazie a tutti per i preziosi consigli, agirò il prima possibile, la chiamerò per il caffè e comincerò con un pò di contatto fisico, poi vediamo come si evolve la situazione, vi terrò aggiornati.

ZakMorris
Inviato

Ragazzi vi aggiorno, circa un oretta fa mi arriva un nuovo sms nel quale mi chiede come va?

Decido di risponderle a voce e la chiamo, e allo stesso tempo fisso l'appuntamento per la mattina, le dico ti passo a prendere a prendiamo il caffè.

Mi dice che non può perchè impegnata a lavoro, le dico no problem, effettivamente anche io ero molto impegnato, comunque sarà per la prossima volta.

Poi la conversazione cambia tono, e qui mi sa di aver fatto un po di casini.

Comincia a parlarmi di un suo amico al quale lei aveva fatto chiaramente intendere di volerle essere amica e lui ha capito fischi per fiaschi e all'ennesimo tentativo da parte di questo amico con l'ennesima risposta negativa, lui l'ha rimossa dalle amicizie facebook.

Alchè voleva sapere la mia opinione.

Le ho detto, consigli ce ne sono pochi da dare o si è amici o non lo si è, per quello che mi riguarda esco con amiche con le quali potrebbe nascere qualcosa perchè me lo hanno dato chiaramente ad intendere come non potrebbe nascere nulla, come con te potremmo uscire insieme ed essere amici o potremmo uscire insieme e poi tra una settimana un mese o un anno potremmo non esserlo più.

Poi mi fa voglio sapere le tua opinione, se io mi fidanzassi tu continueresti a salutarmi, dov'è che ho sbagliato, perchè questo amico ha capito male?

Bhe le dico fidanzati e vediamo, comunque non mi creerebbe nessun problema, le dico come lo fai tu mi fidanzo pure io e poi ci raccontiamo le cose.

Alla fine le dico, adesso basta mi fai queste domande stressanti di prima mattina e adesso starò stressato tutta la giornata grazie, si scusa per lo stress causatomi e mi fa non mi aspettavo questa risposta da te, almeno sò che se mi fidanzo non te la prendi, le dico uffa fidanzati e non mi stressare, alla fin fine le dico qui sta la maturità delle persone evidentemente hai avuto a che fare con persone poco mature da questo punto di vista, non siamo mica tutti uguali, poi prima di chiudere mi fa ci vediamo presto.

Brevemente vi ho raccontato la conversazione, al 100% era un suo test e forse ho sbagliato a dire la mia opinione e il mio punto di vista qualificandomi.

Ditemi se e dove ho sbagliato, aspetto i vostri pareri e commenti in merito, qualunque essi siamo.

TheItalianBull
Inviato

secondo me state facendo "molto rumore per nulla"...perchè non le chiedi di uscire o non provi a baciarla una volta, ovviamente creando la situazione?

• Mi piace! 1
ZakMorris
Inviato

secondo me state facendo "molto rumore per nulla"...perchè non le chiedi di uscire o non provi a baciarla una volta, ovviamente creando la situazione?

Hai perfettamente ragione, è questo il problema, per questo fine settimana siamo entrambi impegnati, il tutto è da farsi la settimana prossima, il prima possibile.

Le sue domande erano un vero e proprio test, giusto? Me ne sono accorto troppo tardi e sull'esito dell'esame sono alquanto dubbioso, anche se il "ci vediamo" mi lascia aperta una porta.

Altri consigli?

TheItalianBull
Inviato

Altri consigli?

Non ti arrovellare troppo...lascia scorrere le cose...quando avrete l'opportunità di vedervi prova a baciarla ;)