ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Inviato 19 Dicembre 2010 Non sono riuscito ad organizzare un altro appuntamento, le ho mandato un sms sabato 11 e non mi ha risposto, poi non l'ho più cercata nè sms nè altro. Io nn ho intenzione di cercarla in alcun modo, perchè se lo facessi significherebbe inzerbinirmi, aspetto che mi cerchi lei e se non lo fa chiuderò per sempre quest'amicizia.
King84 [Élite] 184 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 Hmmmmmm ragazzo non so come sia andata avanti la cosa... Ma sì, hai commesso l'enorme errore di farle confidenze. TU da lei volevi una relazione e lei ti ha invece parlato dei suoi "amori". Occhio, sei con un piede nella friend-zone. Pericolo. Attenzione. Inoltre, da quanto hai scritto, vedo che ti ha fatto una MIRIADE di ST! Ma proprio tanti tanti. Sia il fatto di dirti che c'è un altro. Sia il fatto di dirti che c'è un altro ancora. Sia il fatto di dirti che ti ha sgamato. Sia il fatto di dirti che le cose sarebbero cambiate. Questa ragazza non è "schietta". Cioè mi sembra una mezza psycho. VOglio dire....tu la cerchi per uscire e lei ti parla di un tipo? A volte mi chiedo le HB dove trovino il coraggio
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Inviato 10 Gennaio 2011 King, ho commesso il grave errore di confidarmi con lei, purtroppo per me con i piedi nella fz già ci sono. Ti aggiorno, ultimamente non mi faccio sentire più come prima, la chiamo quando ne ho voglia, mi diverto e sono felice anche senza di lei, perchè non è l'unica, l'ho presa in giro il giorno della befana poi più niente, nè sms e ne chiamate. Non la idolatrizzo più, ci pensasse qualcun altro a metterla sul piedistallo, per quello che mi riguarda c'è di meglio, stando a contatto con il pubblico tutti i giorni, le occasioni non mancano.
Messaggi raccomandati