Maddalena86 [Partecipante] 2 Inviato 25 Novembre 2010 Autore Inviato 25 Novembre 2010 Ok sparo. Ci conosciamo da un paio di mesi. Passione da subito. Lui si è affezionato prima di me, voleva sempre coccole, amore, sembrava impazzito. Io pur stando più con i piedi per terra ero comunque felice e dimostravo quel che sentivo. Dovuto ad alcune preoccupazioni che ho forse mi ha conosciuto meglio, un po' triste, sempre in casa,un periodo di situazioni che sto superando e ci sto mettendo tutta me stessa. Ho iniziato a non fidarmi di lui. Una volta che ha terminato il lavoro sembravo essere l'ultima ruota del carro. Prima divertimenti, amici, hobby e poi forse la sera tardi dopo aver terminato tutto venivo io. Abbiamo parlato molto della questione della fiducia e io per alcune volte non mi sono fatta sentire. Questo anche perchè lui mi prometteva, andiamo un fine settimana lì, un fine settimana là e invece i fine settimana se li occupava tutti per altre cose. E non so quindi se ha cambiato idea sulle sue promesse dovuto a me, dovuto a un suo cambiamento o erano solo parole al vento. Gli chiesi se stavamo insieme, non sapeva che rispondere e tirò fuori una caxxata, allora lì dissi"va bene, non stiamo insieme" e si spaventò. Il giorno dopo non gli scrivevo sms per prima e la sera si è precipitato da me. Ha pianto, mi disse che si sentiva un peso per me poichè adesso ho altro per la testa e si sentiva "fuori". Una volta gli scrissi per sms che non volevo più sentirlo nè vederlo e non gli risposi al telefono fino al giorno dopo. Decise lui di non sentirmi più poichè mi ha ripetuto tre volte che odiava l'indifferenza, l'assenza , ma una sera ci sentimmo di nuovo e le cose sembravano riappianarsi. Gli chiesi se ci potevamo vedere per parlare, gli dissi che quella sera sarei andata a ballare e lui lì scappò fuori con arroganza con un elenco di cose da fare che non saremmo potuti vederci per almeno due settimane (così come una sera uscita con gli amici mi avrà mandato una 20ina di sms). Comunque l'ultima volta che l'ho sentito la telefonata è stata molto più tranquilla e piacevole. Una sera non lo sento, poi scopro su facebook il messaggio di una sua amica o non so cosa sia (so solo che ha la foto del profilo di molto zoc...) con cui probabilmente chatta abitualmente (mentre con me no), allora lo cancello sia da facebook sia da msn. Quando se ne accorge su facebook cancella le notifiche dell'amicizia con due ragazze (che avevo oramai visto) e prova a chiamarmi, ma non gli rispondo. Sento che sto soffrendo molto per lui, provo a cancellarlo dalla testa, ma allo stesso tempo è sempre qua. Inoltre non so quanto il mio periodo stressato possa aver influito. Che ne pensate?
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 Sinceramente...può anche essere che lui non ci tenga a te ma così a occhio direi che sei troppo gelosa...ammetto di essere intollerante a certe cose ma a me le tipe che fanno ste cose tipo attaccare tel in faccia, cancellare da facebook le reputo proprio male sotto ogni profilo...quindi datti una calmata se lo vuoi mantenere e sii più "docile", se hai delle paure parlane con lui in maniera calma, schietta e sincera
karien [Partecipante] 216 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 La situazione, da come l'hai descritta, è dannatamente banale e comune: -Tu sei rimasta attratta da lui per qualcosa; poi, siccome ti veniva sempre, dietro l'hai cominciato a svalutare( lui era il bisognoso di affetto e di attenzioni fra di voi). Ma per lui provi ancora qualcosa, dato che ti è bastato sentirti di minor importanza per lui per farti scattare una paranoica gelosia che hai dimostrato al massimo grado. -Lui, o perché innamorato o per il sesso, è fortemente attratto da te: te lo dimostra il fatto di aver tollerato tanti torti da te -cosa che nessun ragazzo in questa community farebbe- ed di cercare di porvi subito rimedio. Quindi, come vedi, hai a che fare con un banalissimo uomo italiano, che sopporterà tutto. Se a te piace ancora questo ragazzo "passivo" (IMHO tanto antiseduttivo), sappi che TU hai tutti i mezzi per condurre la relazione come desideri. Ma scommetto che da un punto di vista semi-inconscio tu, come tutte, cerchi un uomo con gli attributi, che avesse reagito "da uomo" alle tue banali manifestazioni di gelosia. kArien
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 Quindi, come vedi, hai a che fare con un banalissimo uomo italiano, che sopporterà tutto. Se a te piace ancora questo ragazzo "passivo" (IMHO tanto antiseduttivo), sappi che TU hai tutti i mezzi per condurre la relazione come desideri. Ma scommetto che da un punto di vista semi-inconscio tu, come tutte, cerchi un uomo con gli attributi, che avesse reagito "da uomo" alle tue banali manifestazioni di gelosia. Bel discorso
-13- [Partecipante] 108 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 Bah....potrebbe anche essere una ragazza di quelle molto insicure, che preferiscono avere un uomo arrendevole piuttosto uno con cui non possono teneregli testa
Maddalena86 [Partecipante] 2 Inviato 26 Novembre 2010 Autore Inviato 26 Novembre 2010 Probabilmente sì è così come dice Karien. Mi piace la sua opinione in quanto valuta i vari aspetti dell storia che ho descritto e poi mi piace poichè, ovvio, mi sembra piuttosto positiva , del genere "quel che le donne vogliono sentirsi dire". -13- non capisco perchè ad un ragazzo si debba tenere testa. Non è un gioco competitivo, l'amore è tutt'altro. Ce ne è già troppa di competizione in giro. Tener testa si fa, ma solo quando è necessario. Leggevo qua e là le regole di seduzione. Ho conosciuto uomini che penso le applichino, non posso dire che non siano affascinanti, ma il loro modo di essere distaccati e standardizzati dopo un po' stufa. Forse con un bacio ti fanno sciogliere, ma i comportamenti in generale sono così finti e fuori luogo, disomogenei. E nei confronti di un bacio dato con passione, ma anche cercando di trasmettere qualcosa sentito dentro, bè questo bacio è unico, il bacio come tutto il resto. Altro che tener testa. mxtr ha reagito a questo 1
007 [Élite] 487 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 questo senza nemmeno saperlo ha preso il coltello dalla parte del manico.....facendo peraltro il lagnoso piangendo come un bambino
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 ciao allora ti do un mio punto di vista attenendomi alla storia che hai scritto Ci conosciamo da un paio di mesi. Passione da subito. Lui si è affezionato prima di me, voleva sempre coccole, amore, sembrava impazzito. Io pur stando più con i piedi per terra ero comunque felice e dimostravo quel che sentivo. nella prima parte lui ha ottenuto cio' che voleva da te approfittando della tua attrazione verso di lui che a mio parere essendo una persona molto insicura si e' buttato a capofitto nella storia...questo non toglie che realmente era affezionato a te...ma poi come ben sai le cose quando si hanno col passare del tempo perdono di valore.... Dovuto ad alcune preoccupazioni che ho forse mi ha conosciuto meglio, un po' triste, sempre in casa,un periodo di situazioni che sto superando e ci sto mettendo tutta me stessa. qui non ci spieghi bene come si svolgeva il rapporto tra voi due...da un lato si puo' pensare che avrebbe potuto starti vicino ma da un altro lato sembra che tu te ne sia allontanata,portandolo forse con "costrizione" nel tuo mondo... da come la vedo io ti tiene come ancora di salvataggio da i suoi problemi quando gli va male una cosa viene da te a frignare...cerca altrove questo e' chiaro ma d'altronde...la vostra storia e' abbastanza breve...da come scrivi siete caratteri molto diversi...l'unica cosa che vi lega (o vi legava) e l'attrazione fisica fra voi due...probabile anche il fatto che tu sia molto possessiva ha contribuito a questo suo allontanamento... perdona la mia franchezza ciao facci sapere
Messaggi raccomandati