Maddalena86 [Partecipante] 2 Inviato 26 Novembre 2010 Autore Inviato 26 Novembre 2010 mike in che senso pensi che cerchi altro?
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 mike in che senso pensi che cerchi altro? intendevo altre ragazze...
Maddalena86 [Partecipante] 2 Inviato 26 Novembre 2010 Autore Inviato 26 Novembre 2010 intendevo altre ragazze... sì ma ragazze in generale o una ragazza diversa?
-13- [Partecipante] 108 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 -13- non capisco perchè ad un ragazzo si debba tenere testa. Non è un gioco competitivo, l'amore è tutt'altro. Ce ne è già troppa di competizione in giro. Tener testa si fa, ma solo quando è necessario. Era inteso nel senso di avere un rapporto alla pari......nessuno corre dietro a nessuno, un rapporto deve essere bilanciato......a me una che nn mi contraddice mai, non si oppone, non ha punti di vista non mi interessa....
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 sì ma ragazze in generale o una ragazza diversa? questa e' una domanda complicata... credo in generale che poi trovi qualche affinita' con qualcuna oppure ha gia qualche affinita' con qualcuna... ma e' anche probabile che tu potresti essere perfetta per altri 10.000 ragazzi...trovi?
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 Bah, a me sembra solo che questo qui è un puttaniere, e come a tutti i maschi non piacciano troppe seghe mentali femminili. Va di donna in donna, mette prima di tutto se stesso e gli amici, poi la donna. La lascia sbattere, non prende troppi impegni, la fa impazzire. Alla fine questo è il tipo d'uomo che tutti vorremmo essere ( o almeno io vorrei xD ). Comunque, vista da un punto di vista femminile, il mio consiglio è: dimenticalo.
karien [Partecipante] 218 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 Bah, a me sembra solo che questo qui è un puttaniere, e come a tutti i maschi non piacciano troppe seghe mentali femminili. Va di donna in donna, mette prima di tutto se stesso e gli amici, poi la donna. La lascia sbattere, non prende troppi impegni, la fa impazzire. Alla fine questo è il tipo d'uomo che tutti vorremmo essere ( o almeno io vorrei xD ). Comunque, vista da un punto di vista femminile, il mio consiglio è: dimenticalo. A me è sembrato tutt'altro che un donnaiolo, lo nega il fatto che "Quando se ne accorge su facebook cancella le notifiche dell'amicizia con due ragazze (che avevo oramai visto) e prova a chiamarmi, ma non gli rispondo."
Maddalena86 [Partecipante] 2 Inviato 26 Novembre 2010 Autore Inviato 26 Novembre 2010 A me è sembrato tutt'altro che un donnaiolo, lo nega il fatto che "Quando se ne accorge su facebook cancella le notifiche dell'amicizia con due ragazze (che avevo oramai visto) e prova a chiamarmi, ma non gli rispondo." dite che un donnaiolo sarebbe ben contento di farlo vedere?
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 dite che un donnaiolo sarebbe ben contento di farlo vedere? dici di essere tale...dipende dal carattere...in genere direi di si
mxtr [Partecipante] 74 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 (modificato) Scusa Maddalena, ma non ho capito se c'è stato del sesso vero tra voi, perchè questo costituisce una svolta nel rapporto, in quanto rinsalda il legame..... Se non gliel'hai data può essere che si è stufato o addirittura sentito inadeguato in quanto incapace di coinvolgere la propria donna. Modificato 26 Novembre 2010 da mxtr
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora