Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Maddalena86
Inviato

mike

in che senso pensi che cerchi altro?

mike85
Inviato

mike

in che senso pensi che cerchi altro?

intendevo altre ragazze...

Maddalena86
Inviato

intendevo altre ragazze...

sì ma ragazze in generale o una ragazza diversa?

-13-
Inviato

-13- non capisco perchè ad un ragazzo si debba tenere testa. Non è un gioco competitivo, l'amore è tutt'altro. Ce ne è già troppa di competizione in giro. Tener testa si fa, ma solo quando è necessario.

Era inteso nel senso di avere un rapporto alla pari......nessuno corre dietro a nessuno, un rapporto deve essere bilanciato......a me una che nn mi contraddice mai, non si oppone, non ha punti di vista non mi interessa....

mike85
Inviato

sì ma ragazze in generale o una ragazza diversa?

questa e' una domanda complicata... credo in generale che poi trovi qualche affinita' con qualcuna oppure ha gia qualche affinita' con qualcuna...;)

ma e' anche probabile che tu potresti essere perfetta per altri 10.000 ragazzi...trovi? :)

Inviato

Bah, a me sembra solo che questo qui è un puttaniere, e come a tutti i maschi non piacciano troppe seghe mentali femminili. Va di donna in donna, mette prima di tutto se stesso e gli amici, poi la donna. La lascia sbattere, non prende troppi impegni, la fa impazzire. Alla fine questo è il tipo d'uomo che tutti vorremmo essere ( o almeno io vorrei xD ). Comunque, vista da un punto di vista femminile, il mio consiglio è: dimenticalo.

karien
Inviato

Bah, a me sembra solo che questo qui è un puttaniere, e come a tutti i maschi non piacciano troppe seghe mentali femminili. Va di donna in donna, mette prima di tutto se stesso e gli amici, poi la donna. La lascia sbattere, non prende troppi impegni, la fa impazzire. Alla fine questo è il tipo d'uomo che tutti vorremmo essere ( o almeno io vorrei xD ). Comunque, vista da un punto di vista femminile, il mio consiglio è: dimenticalo.

A me è sembrato tutt'altro che un donnaiolo, lo nega il fatto che "Quando se ne accorge su facebook cancella le notifiche dell'amicizia con due ragazze (che avevo oramai visto) e prova a chiamarmi, ma non gli rispondo."

Maddalena86
Inviato

A me è sembrato tutt'altro che un donnaiolo, lo nega il fatto che "Quando se ne accorge su facebook cancella le notifiche dell'amicizia con due ragazze (che avevo oramai visto) e prova a chiamarmi, ma non gli rispondo."

dite che un donnaiolo sarebbe ben contento di farlo vedere?

TheItalianBull
Inviato

dite che un donnaiolo sarebbe ben contento di farlo vedere?

dici di essere tale...dipende dal carattere...in genere direi di si

mxtr
Inviato (modificato)

Scusa Maddalena, ma non ho capito se c'è stato del sesso vero tra voi, perchè questo costituisce una svolta nel rapporto, in quanto rinsalda il legame.....

Se non gliel'hai data può essere che si è stufato o addirittura sentito inadeguato in quanto incapace di coinvolgere la propria donna.

Modificato da mxtr

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".