Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 Si ma non è che donnaiolo = scemo. Che interesse ha a perdere una donna che si potrebbe fare, facendo vedere delle notifiche di altre donne che ha accettato in fb? Cioè se può sperare di farsene un'altra semplicemente cancellando le notifiche - perché no? Se non era un donnaiolo ma era un "bravo ragazzo" come alcuni di voi continuano a sostenere, cancellava quelle nuove ragazze dalle amicizie e non le notifiche, che suona più come un occultamento che un pentimento.
Maddalena86 [Partecipante] 2 Inviato 27 Novembre 2010 Autore Inviato 27 Novembre 2010 Si ma non è che donnaiolo = scemo. Che interesse ha a perdere una donna che si potrebbe fare, facendo vedere delle notifiche di altre donne che ha accettato in fb? Cioè se può sperare di farsene un'altra semplicemente cancellando le notifiche - perché no? Se non era un donnaiolo ma era un "bravo ragazzo" come alcuni di voi continuano a sostenere, cancellava quelle nuove ragazze dalle amicizie e non le notifiche, che suona più come un occultamento che un pentimento. Direi che questa di risposta già mi torna di più
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 Mi dispiace che ti torni di più, ma è la dura legge maschile. Più donne = meglio.
Maddalena86 [Partecipante] 2 Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Inviato 3 Dicembre 2010 Per concludere questo thread: vi ringrazio tutti per le vostre opinioni e consigli. Ho provato a riaccostarmi invano, poichè lui mi chiude tutte le strade che prendo per riavvicinarmi a lui anche solo in amicizia.
-13- [Partecipante] 108 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 Per concludere questo thread: vi ringrazio tutti per le vostre opinioni e consigli. Ho provato a riaccostarmi invano, poichè lui mi chiude tutte le strade che prendo per riavvicinarmi a lui anche solo in amicizia. Ha visto che sei psicho e t' ha mollato al volo......sicuramente hai avuto dei comportamenti che l' hanno spaventato ed essendo un tipo a cui non mancano le HB è andato altrove
Akak [Élite] 113 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 Per una così perderei la testa. http://www.youtube.com/watch?v=uWK8wZnYptg&feature=player_embedded
gianluigisk8 [Partecipante] 5 Inviato 15 Dicembre 2010 Inviato 15 Dicembre 2010 Per una così perderei la testa. http://www.youtube.com/watch?v=uWK8wZnYptg&feature=player_embedded SCusaa ma che centra?? XDDD Credo che sei troppo possessiva ma d'altronte l'amore è un bisogno inappagato, cercare al di fuori di noi qualcosa che non si ha o per poca autostima o per altro! Infatti io cerco di non finirci più Saluti e baci
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora