Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Si ma non è che donnaiolo = scemo. Che interesse ha a perdere una donna che si potrebbe fare, facendo vedere delle notifiche di altre donne che ha accettato in fb? Cioè se può sperare di farsene un'altra semplicemente cancellando le notifiche - perché no? Se non era un donnaiolo ma era un "bravo ragazzo" come alcuni di voi continuano a sostenere, cancellava quelle nuove ragazze dalle amicizie e non le notifiche, che suona più come un occultamento che un pentimento.

Maddalena86
Inviato

Si ma non è che donnaiolo = scemo. Che interesse ha a perdere una donna che si potrebbe fare, facendo vedere delle notifiche di altre donne che ha accettato in fb? Cioè se può sperare di farsene un'altra semplicemente cancellando le notifiche - perché no? Se non era un donnaiolo ma era un "bravo ragazzo" come alcuni di voi continuano a sostenere, cancellava quelle nuove ragazze dalle amicizie e non le notifiche, che suona più come un occultamento che un pentimento.

Direi che questa di risposta già mi torna di più

Inviato

Mi dispiace che ti torni di più, ma è la dura legge maschile. Più donne = meglio.

Maddalena86
Inviato

Per concludere questo thread:

vi ringrazio tutti per le vostre opinioni e consigli.

Ho provato a riaccostarmi invano, poichè lui mi chiude tutte le strade che prendo per riavvicinarmi a lui anche solo in amicizia.

-13-
Inviato

Per concludere questo thread:

vi ringrazio tutti per le vostre opinioni e consigli.

Ho provato a riaccostarmi invano, poichè lui mi chiude tutte le strade che prendo per riavvicinarmi a lui anche solo in amicizia.

Ha visto che sei psicho e t' ha mollato al volo......sicuramente hai avuto dei comportamenti che l' hanno spaventato ed essendo un tipo a cui non mancano le HB è andato altrove

• 2 settimane dopo...