kasanova [Partecipante] 225 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 Hb=Hot Babe teoricamente dovrebbe essere na gnocca,ma qua ci mettono di mezzo anche HB5.Che poi il tutto è soggettivo FB=Fuck Buddy,ovvero trombamica in italiano LTR=Long Term Relationship,ovvero relazione duratura,fidanzamento
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 FB=scopamica LTR=relazione a lungo termine HB= è una hot girl ossia una ragazza quantomeno carina...dal 6 in su ...poi ci sono le UG ossia le brutte sotto al 6
Maddalena86 [Partecipante] 2 Inviato 25 Novembre 2010 Autore Inviato 25 Novembre 2010 Allora io sono una HB LTR. Dai ragazzi rispondetemi al post nella sezione sotto!
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 A tuo giudizio sei una HB che ne sai se per i maschi sei così?? (è una provocazione è )
Maddalena86 [Partecipante] 2 Inviato 25 Novembre 2010 Autore Inviato 25 Novembre 2010 Mi vedo e mi vedono gli altri....
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 Essere in ltr vuol dire che sei in una relazione a lungo termine col tuo/ la tua partner.Essere una hb significa essere una donna con una bellezza FISICA dal 6/10 in su.Essere una UG significa invece essere dai 6/10 in giù.Essere una FB significa essere una trombamica, ossia quella donna con cui si ha un rapporto, si scopa, ma non è una tua partner. E' una via di mezzo, appunto una trombamica.
Maddalena86 [Partecipante] 2 Inviato 25 Novembre 2010 Autore Inviato 25 Novembre 2010 che bello, mi sento di essere stata una fb allora nell'ultimo periodo. non giudico nessuno e nessuna. ma per me è un po' frustrante daniel94 ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 se cerchi un rapporto fisso lo è. Qua non ti giudichiamo, non preoccuparti Se ti sei comportata così, piccola, è perchè ti sentivi di farlo. E non c'è niente da recriminarti.
Maddalena86 [Partecipante] 2 Inviato 26 Novembre 2010 Autore Inviato 26 Novembre 2010 Qua noto che chi segue questi metodi di seduzione sviluppa anche la propria personalità. Che dire, è molto importante. Perchè un abile seduttore deve diventare da bambino ad adulto. Si immedesima in una parte che alla fine diventa sua a 360°, anche in altri aspetti e gli piace. Pure io, pur non passando dalle tecniche di seduzione dovrei crescere. Penso che oggi mi sarei trovata con molti meno problemi con quel ragazzo di cui parlo nell'altro post (se penso ancora a lui è perchè ritengo che valga veramente e sia adatto a me) e nella vita in generale.
Messaggi raccomandati