Vai al contenuto

mi danno del "Lei"!!!


-eFFe-

Messaggi raccomandati

-eFFe-

ma possibile che da un po' di tempo le ragazze sotto i 25-27 mi diano del "lei"??? :mad:

Mi fanno sentire vecchio...e non lo sono per niente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sina76

Io mi sto convincendo a non considerarle più sotto quella età, il destino vuole che perda l'interesse per il 90% di loro non appena aprono la bocca e gli danno fiato.

Comunque mi sembra che è stato un argomento già trattato, che in certi contesti può essere utilizzato a proprio favore.

p.s. ma quello in avatar sei tu? ergo, sei un chitarrista?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Io mi sto convincendo a non considerarle più sotto quella età, il destino vuole che perda l'interesse per il 90% di loro non appena aprono la bocca e gli danno fiato.

mica sono tutte stupide, anzi...

Secondo me sarebbe un vero peccato ignorarle.

Comunque mi sembra che è stato un argomento già trattato,  

scusa, sono nuovo :D

che in certi contesti può essere utilizzato a proprio favore.

Ad esempio predispone all'opener "guarda che puoi darmi del TU, non sono poi così vecchio..." C&F

Usato 2 giorni fa con HB6,5-profumeria...:D

p.s. ma quello in avatar sei tu? ergo, sei un chitarrista?

esatto.

Suoni anche tu? Sai, ci sono molti luoghi comuni circa i chitarristi... :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ma possibile che da un po' di tempo le ragazze sotto i 25-27 mi diano del "lei"???  :mad:  

Mi fanno sentire vecchio...e non lo sono per niente  :D

Abituatici (bella parola eh ;) )

Un giorno in un negozio di elettronica un commesso 22enne ha inizato a parlarmi di un caricabatterie con il tono di "adesso cerco di spiegargliela a parole semplici".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sina76
mica sono tutte stupide, anzi...

Secondo me sarebbe un vero peccato ignorarle.

No no, ci mancherebbe, però, almeno nelle mie lande, sono perle rare :zott:

Ad esempio predispone all'opener "guarda che puoi darmi del TU, non sono poi così vecchio..." C&F

Usato 2 giorni fa con HB6,5-profumeria...:D

Emmhhh, purtroppo i miei 28 anni li porto un po' maluccio e quindi per loro è spontaneo, almeno per quelle più "educate" darmi del lei :zott:

Suoni anche tu? Sai, ci sono molti luoghi comuni circa i chitarristi... :rolleyez:

Sono un tastierista, un po' scazzato in verità, ma non ho mai avuto problemi con i chitarristi.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sina76

Dal gommista un operaio mi dava del lei, per lui era un'abitudine dare del lei ai clienti. Sapendo però che era addirittura più anziano di me il problema si è risolto naturalmente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai

Anche a me capita ogni tanto (ho 27 anni), sara' ora che mi faccia un lifting...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Sono un tastierista, un po' scazzato in verità, ma non ho mai avuto problemi con i chitarristi.... :D

strano :D

Ciao e piacere collega musicista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sina76

Piacere mio :D

(edito per dire chiaramente che mi sono sbagliato a quotare e fare il reply :zott: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che da un po' di tempo le ragazze sotto i 25-27 mi diano del "lei"???  :mad:  

Mi fanno sentire vecchio...e non lo sono per niente  :D

Parlo per me: non mi sembra una cosa tanto *grave*, anzi, é capitato anche a me un bel po' di volte, soprattutto in negozio (lavoro in un supermercato): a volte mi danno del lei sia le signore over 35-40 sia le hb piu giovani.. ed ho sfruttato questa cosa come un occasione per aprirle le volte seguenti che tornano in negozio. Mi spiego meglio: quando capita questo, rispondo sempre con "lei?!" con sguardo tipo "ma che stai a di??!" esagerando enormemente con l'espressione della faccia. Questo procura loro un sorriso ed un inizio di rapport; faccio fluff talk per un po, rispondo alle loro domande sui prodotti e poi ejecto; poi se nei giorni successivi tornano al negozio, (e le trovo attraenti), ne approfitto per aprirle: mi avvicino e dico "ha bisogno di qualcosa, ... lei?!". Il 100% delle volte ridono ed inizio a parlare. Facendo cosi, ho ottenuto diversi day1 e 2 con hb, ed un paio di "pause caffe" con alcune over35!

PS: (OT) una volta una signora mi chiama, vado da lei e rispondo: "vuole qualcosa?". La sua risposta: "se ti ho chiamato, qualche cosa VOLERO' " .. A momenti le scoppio a ridere in faccia buahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...