Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

snowito
Inviato

CIAO A TUTTI, VOLEVO UN CONSIGLIO...

COME SI FA AD ABBASSARE LE DIFESE, QUEL MURO CHE CREA UNA EX??

CERTO BISOGNA VEDERE PER QUALE MOTIVO LA COPPIA SI E DIVISA, MA METTIAMO IL CASO, SEPARAZIONE PERCHE NON PROVAVA PIU SENTIMENTO, QUINDI NIENTE TRADIMENTO, NIENTE TERZA PERSONA, NIENTE GELOSIE,,,

VORREI UN CONSIGLIO??

El Matador
Inviato

Situazione molto difficoltosa direi. Se proprio ci tieni provaci...chi non risica non rosica!!!

Cmq fossi in te io sparirei per un pò di tempo,nel frattempo fatti delle domande e chiediti dove sbagliavi TU. Naturalmente devi cambiare o modificare in primis te stesso come persona,ma lo devi fare per te prima che per la relazione o lei. 

Fatto ciò io mi farei sentire in maniera soft cercando di abbassare il muro che si è creato,cercando di instaurare un rapporto simil amichevole facendole vedere che sei cambiato e attirandola di conseguenza.

Un cosiglio leggiti  la discussione "come purgare l'ex"...ti potrebbe dare molti spunti interessanti (a me personalmente è servito).

El Matador

snowito
Inviato (modificato)

MA GUARDA EL MATADOR E GIA 2 MESI CHE LAVORO SU ME STESSO, HO GIA LETTO "COME PURGARE UN EX" E I CAMBIAMENTI NE HO AVUTI MOLTI, TANTO CHE TUTTI I MIEI AMICI MI VEDONO VERAMENTE DIVERSO.. SOLO CHE LO VEDONO TUTTI TRANNE LEI...

FORSE, MA DICO FORSE CI VADO MOLTO LENTAMENTE, SONO ALLA SVOLTA, PERCHE UNA MIA CARA AMICA CHE E POI LA MIGLIORE AMICA DELLA MIA EX, MI DICE CHE SONO VERAMENTE UN ALTRA PERSONA E CHE IO HO FATTO PASSI AVANTI A DIFFERENZA DELLA MIA EX...

SICURAMENTE GLI DIRA DEI MIEI CAMBIAMENTI, MA ORA CI VUOLE UN PO DI TEMPO PER LEI PER CAPIRE...

PER ORA ASPETTO VEDIAMO COSA SUCCEDE, IO VADO AVANTI PER LA MIA STRADA...

Modificato da snowito
BackToLife
Inviato

Esatto, il modo migliore per farla tornare ?

Riaprti da te stesso, dai tuoi obbiettivi, ridai un senso e un ordine alle cose.

Vai avanti per la tua strada, crea il giusto distacco emotivo (può esserti utile frequentare altre ragazze).

Molte volte i sentimenti vengono risvegliati dalla gelosia, fai in modo che venga a sapere che tu sei andato avanti!

proxy1
Inviato

La cosa che ti dà più possibilità di riconquistarla è dimenticarla!

Ti sembrerà assurdo, di sicuro è difficile ma non esiste niente di meglio.

snowito
Inviato

Certo proxy1 dimenticarla...

Ma quando vivi una storia con la S maiuscola di 5 anni dove cera veramente tutto da entrambi, rispetto, fiducia, complicità.... lotti fino alla fine per riprenderla...

Purtroppo, ci sono successe negli ultimi mesi troppi casini esterni, tra cui anche un incidente, dove la mia ex si e dovuta operare ad un polso spezzato e ferma per 2 mesi, metti che ha un negozio insieme a sua madre... quindi problemi lavorativi... poi un po di routine ha dato anche il suo peso...Problemi gravi non ci sono...

Però io e giusto che vado avanti come sto facendo, perche vedo i risultati sopratutto su me stesso che sono ottimi,(forse ci voleva una batosta del genere per cambiare non il carattere, ma i modi di fare, come interpretare la vita, i problemi ecc.. ecc..)..

Ho saputo da poco che la mia ex sta male, non esce, e se esce torna a casa peggio di prima, non e serena e tranquilla...non so cosa gli stia accadendo, pero lei che mi diceva a me mi raccomando sii forte non ti abbattere, bè io lho presa alla lettere lei non sembra...

Comunque vado avanti per la mia strada e dico sempre "SEEK AND DESTROY" .....

proxy1
Inviato

Cavolo ti stavo mandando pm ma non sei ancora abilitato... raggiungi presto i 20 messaggi!

Ad ogni modo credo che tutti quichi più chi meno abbiano provato lo sconforto che si prova in questi momenti, ma soluzioni magiche non ci sono, l'unica cosa che puoi fare è lavorare su te stesso e far riscoprire dopo qualche mese il tuo nuovo IO "luccicante".

Cerca poi di conoscere quante più donne è possibile per non farti ossessionare dal suo ricordo, frequenta luoghi dove c'è figa e ricorda quello che diceva De Gaulle :

"I cimiteri sono pieni di gente indispensabile!"

snowito
Inviato

Grazie proxy1, si certo scusami ma sono nuovissimo e mi sto affacciando ora alla seduzione, attrazione e cose varie....

Certo sto facendo tutto quello che mi passa per la testa, tra feste, compleanni, locali, figa...

No quello che mi piace e che sto facendo tutto questo per mè e ti dico mi sento un' altra persona, quello che ancora mi piace di piu e che la mia ex tutto questo da me non se lo aspettava...

Comunque se la mia ex mi viene a cercare vediamo, ma vediamo se possiamo ricominciare la storia, devo capire i motivi perche si riavvicina...

Se non mi cerca, vuol dire che non apprezza, vorraà dire che ci sara un' altra femmina che apprezzerà... il mondo e pieno di passera :DD...

Schopenhauer
Inviato

"I cimiteri sono pieni di gente indispensabile" ahahahahahaha bellissima frase!

• Mi piace! 1