bacco88 [Partecipante] 0 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 Salve ragazzi, qst è il mio primo post, ovviamente dopo quello della presentazione. Sono fidanzato da circa un anno, anche se ad aprile scorso ci siamo mollati per due mesi ( anzi, sarebbe più giusto dire mi ha mollato). I motivi? Per lei non avevo molta esperienza in fatto di donne, e mi ha dato anche del 'noioso', beh,un po' lo ero devo ammetterlo, anche perchè per me questa è la prima vera storia ( e la mia prima volta anche in fatto di sesso) mentre lei aveva già 2 storie importanti e una storia da una botta e via alle spalle e aveva già fatto sesso (Lei di anni ne ha 21). Comunque, dopo due mesi, in cui per dimenticarla, sn uscito con altre ragazze ( ma nn sono andato oltre il bacio e la classica pomiciata), e ho cominciato a seguire questo forum e contemporaneamente un processo di de-sfigatizzazione , sono riuscito a riconquistarla, ed ora abbiamo veramente un bel rapporto, sotto tutti i punti di vista....comunque sia, non riesco a vivere ancora con serenitàil fatto che lei prima di me ha avuto delle storie e soprattutto a fatto sesso con altri, mentre lei per me è la prima...e ora nn so proprio come fare?La amo, e comunque parliamo già di futuro (soprattutto lei...) comunque sempre in maniera scherzosa,ma non mi ci vedo sposato con una ragazza che l'ha fatto con 3 persone prima di me, mentre io con nessuna tranne che con lei...lo trovo abbastanza frustrante...Cosa mi consigliate di fare? PS:So che è un discorso maschilista e un po' da sfigato però...
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 In realtà non sai neanche tu quello che vuoi...se la ami e desideri lei resta con lei, se invece hai bisogno di altre esperienze mollala e trombati tante ragazze...se hai questi dubbi significa che qualche cigolio c'è nella storia...lei ha 21 anni ed è più grande di te quindi siete giovani...prima o poi probabilmente ti annoierai lo stesso ma se per ora vuoi stare con lei è giusto che tu ci stia
Messaggi raccomandati