Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

numerosei
Inviato

Ciao a tutti!

sono entrato da poco nel mondo della seduzione "scientifica"; sto studiando ma sono ancora scarso a livello "tecnico". vi racconto la serata di ieri sera e vi chiedo se dal vostro punto di vista c'è modo di fare un close di qualche genere, e se si come.

ieri sera sono uscito con alcuni amici, ho curato molto il look ed uscendo ho ripassato mentalmente i concetti finora appresi dal mm...è la prima sera fuori da quando ho cominciato a studiare (1 settimana fa); arrivo li, gruppo di 7-8 amici, tra gli altri c'è la cugina di una amica in vacanza nella mia città per qualche giorno. è un hb 7,5 e la individuo quasi subito come target, mi presento ma cerco di considerarla poco (o meglio, trascorro la prima parte della serata in modalità "mi diverto senza pensare alla seduzione"), parlo con altre persone, mi gusto la musica del primo locale dove andiamo e così via. Ci spostiamo tutti in un secondo locale, apro un set con lei e la cugina, mi dicono che a loro piace molto il mio cappello (ioi?), io rido e dico "grazie, ma non lo avrete" (iod?), dopodichè inizio a parlare con il target. la musica è alta e di li a poco andiamo fuori a fumare una sigaretta; conversazione interessante, lei lancia qualche ioi, io alterno ioi, cold reading e iod, discreto dhv da parte mia, purtroppo pochissimo kino (questo è un, se non IL mio grosso limite). Torniamo dentro, dopo un po' il target e la cugina si allontanano (bagno credo), io decido di andare a fare un giro da un'altra parte.. le incontro all'uscita, saluto, si mostrano dispiaciute, dico che forse più tardi torno. Vado a fare un giro in un altro locale poco distante, sto via una mezz'ora poi torno. Parlo un'altro po' con il target, poi mi metto la giacca e inizio a congedarmi, per andare a casa (nessuna strategia, ero veramente stanco) e comincio a salutare; il target mi chiede di andare a fumare un'altra sigaretta con lei prima di andar via, dato che gli altri non fumano e poi rimane da sola ad andare a fumare (io l'ho visto come un ioi gigantesco, poi ditemi voi..); andiam fuori, freddo cane, lei è con il vestitino, le do la mia giacca, conversazione, un po' (pochissimissimo in realtà :( ) di kino, torniamo dentro, ci salutiamo e vado a casa. penso che ad aver sfruttato bene la situazione forse durante la seconda sigaretta si poteva fare un k-close... in ogni caso questa sera rivedrò tutti, dato che c'è una serata organizzata dalla cugina del target... come dovrei comportarmi secondo voi? me la son bruciata secondo voi ieri sera non chiudendo o si può considerare la situazione una sorta di freeze?

grazie a tutti.

numerosei

TheItalianBull
Inviato

Anche secondo me potevi provare a k-chiuderla ma tranquillo, non è assolutamente bruciata, stasera cerca di fare n pò più di kino, poi isola il target (come è già sucesso quando siete andati a fumare la sigaretta) e poi baciala ;)

numerosei
Inviato

in generale, che ne pensate del game? cose da rivedere, suggerimenti?

TheItalianBull
Inviato

Dipende molto da come è stato il tuo BL, se sei apparso alpha o meno...comunque sembra un game normale, senza infamia e senza lode