Vai al contenuto

Teoria: #close


-eFFe-

Messaggi raccomandati

formula1vhs
In questo modo si trova spiazzata perchè non si aspetta una cosa simile e 9 volte su 10 lo scrive,  

almeno a me ha sempre dato ottimi risultati... :#close:

mah , io non lo vedo un qualify chiedere il numero.

Anzo cerco sempre se mi interessa di chiederlo io ,e di non darlo, anzi se me lo danno , eppoi mi dicono fammi uno squillo cosi' ho il numero, io rispondo che lo avranno a tempo debito....

Inoltre penso che anche se le lascio io il mio numero , senza che loro nn me lo chiedano (da sbruffone IMHO) :#close: , e molto difficile che mi richiamino, difficilmente si abbassano ,a meno che non hai un ottimissimo social proof o sei un tipo super figo! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • SynergiA

    3

  • JackLoSquartaTope

    3

  • aRaChNo

    2

  • clavisartis

    2

Miglior contributo in questa discussione

FordPerfect
Una curiosità.

Personalmente non ho quasi mai chiesto il numero di cell. alle ragazze che conosco, preferendo evitare un gesto così "qualificante" nei ns confronti; l'ho anche evitato perché spesso è un gesto banale e da AFC (fatto in un certo modo, s'intende).

Bene, spesso sono state le ragazze a chiedere od ottenere il mio numero, in modo più o meno velato, più o meno diretto o disinteressato.

Che ne pensate: questione di fortuna o è uno stile personale che giudicate consigliabile? O no?

Faccio anch'io come te finchè non viene fuori una situazione in cui ci si *deve* scambiare il cell

(Ovviamente non nei casi in cui il contatto è SOLO tra te e la HB senza altri intermediari [x ex: lei è amica di una tua amica/o], se no non vi ribeccherete mai a meno che non siate in un paesello di 10 persone :p) .

L'importante (e il difficile) è non sembrare needy...Il modo più facile secondo me è farlo con nonchalanche, come se fosse proprio la cosa più normale del mondo "ti lascio il mio num...anzi dammi il tuo che ti squillo" come quando entri in un locale e ordini da bere, è una cosa ovvia...

Link al commento
Condividi su altri siti

keener
In ogni caso chiedere il numero per contattarla non è mai da AFC :), lo sarebbe quando si ha l'idea di fare qualcosa di cui ci si può vergognare ;) (e da AFC io mi vergognavo a chiedere i numeri)

STRAQUOTO !!!!!!!!!!!!!!!!

Alla peggio, anche se poi il numero non te lo da (ammesso che poi il number close sia solido, ma questo è un altro discorso....) hai sempre imparato qualcosa sul game. E poi, come sottolineano anche altri, il passo dall'aprire all'avere il numero, con un po' di pratica e l'inner game giusto non è poi così difficile. Il game "vero" comincia dopo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

clavisartis
Beh.. non vedo dove sia il problema..  :D  

- prendere un blocco note e una penna (che bisogna sempre avere dietro) oppure un palmare.

.

Ma come fai esattamente?

Voglio dire, un notes nella tasca posteriore e una bic? Non mi sembra "very cool"...

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
Ma come fai esattamente?

Voglio dire, un notes nella tasca posteriore e una bic? Non mi sembra "very cool"...

:cool:

Beh... intanto non giro con una bic ma giro con una penna di classe (minimo una parker serie speciale...fa molto cool, l'inportante è che scriva benissimo). Poi non serve andare in giro con un notes... basta avere dei biglietti da visita "bianchi" da tenere nel portafogli.

Tornano molto utili sia per scrivere/ottenere i numeri di cellulare come anche per prendere eventuali appunti di qualsiasi genere, dalla spesa per la mamma ad eventuali nomi di qualche locale che un amico ti consiglia.

Tanti potrebbero dire che si puo usare il cellulare (tanto tutti hanno la funzione di "note" ormai) ma NON E' LA STESSA COSA.

Ciaozzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...