Rarox [Partecipante] 854 Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 Più volte con le HB ho adottato questa tecnica. Consiste (come si capisce subito) nel giocare a far finta di essere già fidanzati/sposati, e lo scopo è quello di creare maggior feeling con la donna e portarla a desiderare una storia REALE con noi. Un'altra tecnica che consiglia Garelli è quella di trattare la donna come una "sorellina stupida". E ora io chiedo a voi... cosa ne pensate di queste tecniche?
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 mi piace soltanto quella di trattarla come una sorellina stupida, perchè spesso con la prima tecnica si finisce per essere soltanto amici...
Andreas [Élite] 3582 Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 spesso con la prima tecnica si finisce per essere soltanto amici... Dipende, se sfrutti il gioco dei fidanzati per aumentare il kino( kiss close) difficilmente potrete restare solo amici.
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 Più volte con le HB ho adottato questa tecnica. Consiste (come si capisce subito) nel giocare a far finta di essere già fidanzati/sposati, e lo scopo è quello di creare maggior feeling con la donna e portarla a desiderare una storia REALE con noi. Usata piu' volte con estrema soddisfazione, ma solo nel caso la ragazza sia già un minimo attratta da noi. E' un gioco di ruolo che paga, perchè soddisfa l'immaginario erotico femminile.
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Inviato 28 Novembre 2010 Usata piu' volte con estrema soddisfazione, ma solo nel caso la ragazza sia già un minimo attratta da noi. E' un gioco di ruolo che paga, perchè soddisfa l'immaginario erotico femminile. Quindi secondo te funziona?
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 Come fai partire il gioco di ruolo? gli dici qualcosa del tipo sembriamo una coppia, ...tesoro prepara la cena che ai bambini ci penso io
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 Si, all'inizio buttandola sul ridere per poi diventare sempre piu' "realisti" man mano che la ragazza si fa recettiva...
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 30 Novembre 2010 Autore Inviato 30 Novembre 2010 Esattamente... inizia magari con un messaggio "buona sera mogliettina oggi il lavoro mi ha distrutto, cosa hai preparato per cena?" e poi da lì nasce tutto il gioco...
Messaggi raccomandati