sean [Lurker] 0 Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 provo a farla breve...compagna di università, la conosco da un anno, sa di interessarmi, a volte mi chiede di trovarci per studiare e ci troviamo per studiare, poi però io le dico che una sera potremmo uscire per bere qualcosa...e mi risponde con un "boh" e poi cambia discorso!c'è poco da fare a me piacciono strane se no non sto bene
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 provo a farla breve...compagna di università, la conosco da un anno, sa di interessarmi, a volte mi chiede di trovarci per studiare e ci troviamo per studiare, poi però io le dico che una sera potremmo uscire per bere qualcosa...e mi risponde con un "boh" e poi cambia discorso!c'è poco da fare a me piacciono strane se no non sto bene Lei ti chiede di trovarvi per studiare... e poi ? Studiate ? Inizia da queste occasioni ! "boh" non è assolutamente un "NO", come le rispondi a questo suo "boh" ? Hai studiato un po' la teoria ?
sean [Lurker] 0 Inviato 29 Novembre 2010 Autore Inviato 29 Novembre 2010 ho letto il metodo mistery ma mi son reso conto che alcuni aspetti sono diversi con le italiane!quando ci troviamo per studiare studiamo ma troviamo anche il tempo per far due chiacchiere (anzi è più il tempo che passiamo a parlare dei fatti nostri rispetto a quello che passiamo a studiare) e anche quando ci incontriamo con altri amici fuori dall'ambiente universitario passiamo molto tempo a parlare...però quando si tratta di uscire solo io e lei mi da di queste risposte che mi smontano!quando mi dice "boh" cambia discorso subito, poi se io provo a ritornare sul discorso dell'uscita lei resta sempre sul vago con risposte del tipo "poi ci metteremo d'accordo...". forse è probabile che sia fidanzata ma se anche lo fosse non ha mai parlato con me del suo eventuale ragazzo quindi non lo vedrei come un grande ostacolo...se no avrebbe potuto usarlo come scusa se non voleva uscire con me!
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 E' quello che dice roberto re in leader di te stesso: le credenze e le generalizzazioni sono limitanti. Dicendo "le italiane" includi TUTTE le ragazze e questo fa da freno verso le esperienze che potresti vivere. Se non hai costruito un minimo di interesse, come puoi pensare che lei voglia uscire con te? Non hai letto nemmeno un manuale, lo si vede, oppure se lo hai fatto non lo hai fatto in maniera attenta. Arriva a 20 messaggi (senza spammare), accedi alla sezione riassunti e datti da fare!!
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 ma quindi è possibile uscire da una friend zone e costruire interesse quando non c'è ???
karien [Partecipante] 216 Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 Molto difficile, dovresti in teoria cambiare l'idea che si è fatta di te in questo tempo (cosa molto difficile), aumentare la tensione sessuale- magari facendo battute a doppio senso, parlando con nonchalance di sesso- fare del contatto fisico e arrivare ai due amibiti *close.
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 Molto difficile, dovresti in teoria cambiare l'idea che si è fatta di te in questo tempo (cosa molto difficile), aumentare la tensione sessuale- magari facendo battute a doppio senso, parlando con nonchalance di sesso- fare del contatto fisico e arrivare ai due amibiti *close. con la ragazza con cui ci sto provando è tutto impossibile: battute a doppio senso e lei ti guarda in modo strano e contatto fisico impossibile....ma fa così con tutti mi sembra
sean [Lurker] 0 Inviato 29 Novembre 2010 Autore Inviato 29 Novembre 2010 proverò ad aumentare la tensione sessuale...di contatto fisico ne faccio il giusto e a volte sembra ricambiare...forse è ora di aumentare!con i doppi sensi non ci ho ancora provato...in compenso le ho raccontato le mie avventure con altre ragazze dell'ultimo periodo anche se non so se ho fatto bene o male...l'ho fatto con l'intento di farle capire che non sono li ad aspettare lei con le sue risposte sconclusionate però non vorrei che adesso mi veda ancora più come un amico
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 Sì ma ti contraddici. Qua dici "ci sto provando è tutto impossibile: battute a doppio senso e lei ti guarda in modo strano e contatto fisico impossibile....ma fa così con tutti mi sembra" e qua dici "con i doppi sensi non ci ho ancora provato" è evidente la contraddizione in questi 2 messaggi. Ho visto che sei un lurker con 5 post e a quanto pare sei uno dei tanti che si iscrive per chiedere aiuto con una ragazza. Il problema non è conquistare QUELLA ragazza. La vera sfida sta nel migliorare TE STESSO. Potrai studiare tutte le tecniche che vuoi ma se non hai un inner game coi controcazzi sei finito. Quindi quello che ti dico è: lasciala perdere e dedicati a migliorare te stesso.
sean [Lurker] 0 Inviato 29 Novembre 2010 Autore Inviato 29 Novembre 2010 mi sa che stai confondendo il mio post con quello di cheva87...io non ho mai provato battute a doppio senso e il contatto fisico non è impossibile
Messaggi raccomandati