MISTERIX [Partecipante] 3 Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 Ciao ragazzi ieri stavo da dio ho sargiato 3 hb in un centro commerciale 6,5 non erano male.Oggi invece sono uscito con lo stesso intento ma il mio frame era molto basso causa pensieri della ex infatti non ho approcciato nessuna hb. A voi succede cose del genere se si come li risolvete.
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 Dovresti riuscire a cacciare dalla tua testa i pensieri negativi e far sbocciare quelli positivi...la nostra mente ha un potere enorme...se vuoi farlo puoi farlo
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 Ciao ragazzi ieri stavo da dio ho sargiato 3 hb in un centro commerciale 6,5 non erano male.Oggi invece sono uscito con lo stesso intento ma il mio frame era molto basso causa pensieri della ex infatti non ho approcciato nessuna hb. A voi succede cose del genere se si come li risolvete. Succede eccome! Scaccia i pensieri negati, rivivi mentalmente i momenti più belli che ricordi, usa la musica per rievocare sensazioni di benessere, (leggi qualcosa riguardo la PNL e l'ancoraggio, hai il potere di aumentare il tuo frame, devi solo crederci!)
MISTERIX [Partecipante] 3 Inviato 27 Novembre 2010 Autore Inviato 27 Novembre 2010 Dovresti riuscire a cacciare dalla tua testa i pensieri negativi e far sbocciare quelli positivi...la nostra mente ha un potere enorme...se vuoi farlo puoi farlo Grazie per l'incoraggiamento a te capita queste situazioni come li risolvi?
MISTERIX [Partecipante] 3 Inviato 27 Novembre 2010 Autore Inviato 27 Novembre 2010 Succede eccome! Scaccia i pensieri negati, rivivi mentalmente i momenti più belli che ricordi, usa la musica per rievocare sensazioni di benessere, (leggi qualcosa riguardo la PNL e l'ancoraggio, hai il potere di aumentare il tuo frame, devi solo crederci!) Grazie anche a te provero come dici
fulmineo [Élite] 460 Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 proprio oggi anche a me.. e ieri a quanto pare ho colpito 2 hb di mia spontanea volontà ma non volevo fare altro dato il mio poco interesse nei loro confronti.. oggi invece bassissimo.. boh vabè sarà il maltempo può capitare siamo umani non macchine
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 Certo che capita. Pensa però che sargiando potresti incontrare una donna meravigliosa, mille volte meglio della tua ex, insomma, la donna della tua vita. Sentiti qualche canzone allegra e che ti dia carica prima di uscire!
karien [Partecipante] 216 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 Entra nel frame di quando hai fatto davvero scintille, usa la tecnica dell'ancoraggio, scrivi qualche frase motivazionale/personale sulle bozze degli SMS, pensa in positivo e attiri positivo. Anche a me capitano molte fasi con frame basso e di solito le accetto, non cerco di scacciarle, ma se proprio devo fare qualcosa che richieda in best of me, preferisco usare queste tecniche PNLiane
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 Grazie per l'incoraggiamento a te capita queste situazioni come li risolvi? Ho capito che così come la nostra mente crea i pensieri negativi noi siamo in grado con la nostra volontà di direzionare i nostri stati d'animo....se vuoi essere allegro e ti convici che esserlo è solo una scelta tua allora sarai allegro...non so se ho reso l'idea
fulmineo [Élite] 460 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 haha a volte il solo l aroma che emana la ragazza mi aumenta il frame.. {cit.mistery}
Messaggi raccomandati