Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MISTERIX
Inviato

Ciao ragazzi ieri stavo da dio ho sargiato 3 hb in un centro commerciale 6,5 non erano male.Oggi invece sono uscito con lo stesso intento ma il mio frame era molto basso causa pensieri della ex infatti non ho approcciato nessuna hb.

A voi succede cose del genere se si come li risolvete.:(

TheItalianBull
Inviato

Dovresti riuscire a cacciare dalla tua testa i pensieri negativi e far sbocciare quelli positivi...la nostra mente ha un potere enorme...se vuoi farlo puoi farlo

BackToLife
Inviato

Ciao ragazzi ieri stavo da dio ho sargiato 3 hb in un centro commerciale 6,5 non erano male.Oggi invece sono uscito con lo stesso intento ma il mio frame era molto basso causa pensieri della ex infatti non ho approcciato nessuna hb.

A voi succede cose del genere se si come li risolvete.:(

Succede eccome!

Scaccia i pensieri negati, rivivi mentalmente i momenti più belli che ricordi, usa la musica per rievocare sensazioni di benessere,

(leggi qualcosa riguardo la PNL e l'ancoraggio, hai il potere di aumentare il tuo frame, devi solo crederci!)

MISTERIX
Inviato

Dovresti riuscire a cacciare dalla tua testa i pensieri negativi e far sbocciare quelli positivi...la nostra mente ha un potere enorme...se vuoi farlo puoi farlo

Grazie per l'incoraggiamento a te capita queste situazioni come li risolvi?

MISTERIX
Inviato

Succede eccome!

Scaccia i pensieri negati, rivivi mentalmente i momenti più belli che ricordi, usa la musica per rievocare sensazioni di benessere,

(leggi qualcosa riguardo la PNL e l'ancoraggio, hai il potere di aumentare il tuo frame, devi solo crederci!)

Grazie anche a te provero come dici

Inviato

proprio oggi anche a me..

e ieri a quanto pare ho colpito 2 hb di mia spontanea volontà ma non volevo fare altro dato il mio poco interesse nei loro confronti..

oggi invece bassissimo.. boh vabè sarà il maltempo può capitare

siamo umani non macchine

Rarox
Inviato

Certo che capita. Pensa però che sargiando potresti incontrare una donna meravigliosa, mille volte meglio della tua ex, insomma, la donna della tua vita.

Sentiti qualche canzone allegra e che ti dia carica prima di uscire!

karien
Inviato

Entra nel frame di quando hai fatto davvero scintille, usa la tecnica dell'ancoraggio, scrivi qualche frase motivazionale/personale sulle bozze degli SMS, pensa in positivo e attiri positivo.

Anche a me capitano molte fasi con frame basso e di solito le accetto, non cerco di scacciarle, ma se proprio devo fare qualcosa che richieda in best of me, preferisco usare queste tecniche PNLiane

TheItalianBull
Inviato

Grazie per l'incoraggiamento a te capita queste situazioni come li risolvi?

Ho capito che così come la nostra mente crea i pensieri negativi noi siamo in grado con la nostra volontà di direzionare i nostri stati d'animo....se vuoi essere allegro e ti convici che esserlo è solo una scelta tua allora sarai allegro...non so se ho reso l'idea

Inviato

haha a volte il solo l aroma che emana la ragazza mi aumenta il frame.. {cit.mistery}