Vai al contenuto

2hb...


Fermin

Messaggi raccomandati

Fermin

allora domani dovrei incontrare due hb del mio gruppo una è hb 8 mia ex-oneitis l altra è un hb 9.5........non so se sono pronto per remixare la mia precedente one-itis.....potrei anche provarci con l hb9.5 voi che fareste......???????????premetto l hb9.5 è una di quelle super hb acide per molti afc inavvicinabile che si fa molto la figa e la dura ma in realtà è la persona più insicura del mondo..... poteri anche stare fermo ancora per un pò però preferirei andare subito al sodo......la fortuna premia i coraggiosi però non vorrei bruciarmele.....

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
allora domani dovrei incontrare due hb del mio gruppo una è hb 8 mia ex-oneitis l altra è un hb 9.5........non so se sono pronto per remixare la mia precedente one-itis.....potrei anche provarci con l hb9.5 voi che fareste......???????????premetto l hb9.5 è una di quelle super hb acide per molti afc inavvicinabile che si fa molto la figa e la dura ma in realtà è la persona più insicura del mondo..... poteri anche stare fermo ancora per un pò però preferirei andare subito al sodo......la fortuna premia i coraggiosi però non vorrei bruciarmele.....

Consiglio sapsssionato d'amico: lascia perde la tua one-itis e concentrati per ora sull'hb 9,5. FMM otterrai due buoni vantaggi. Il primo è che apparirai mooolto meno interessato alla one-itis (il che gioca a tuo favore ovviamente); il secondo è legato al fatto che se le due hb ferquentano assiduamente la tua stessa comitiva/gruppo il tuo modo di fare le metterà inevitabilmente in competizione aumentando anche la loro insicurezza.

Insomma due piccioni con una fava!

Se poi ti dovesse andar male con l'hb 9,5 (già insicura di suo) puoi sempre cercare di closare la tua one-itis.

Facce sapè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermin

c'è un problema anzi due..le due hb sono molto amiche e poi l hb 9.5 avevo promesso ad un mio amico che ci avrebbe potuto provare prima lui.........e poi non ho molta confidenza con l hb 9.5 se avete consigli per scioglerla e per introdurre pattern ad effetto.... anche perchè è il tipo suora.......calcola che il mio amico non se la pia a male se ci provo prima io.......

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Che mi tocca legge....ma che ve date i numeretti per provarci con una!? Eddai su....come più volte ho detto, in amore e in guerra tutto è concesso! Io vista l'insicurezza di base dell'hb 9,5 punterei a neggarla per bene e a farla qualificare. Poi userei qualche routine ad effetto. Attenzione però...cerca di concatenare il tutto altrimenti rischi di far capire subito che ci stai provando e ti bruci il set!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermin

vabbè sono generoso è una mia qualità che posso farci???????????? :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io punterei a neggarla

per quanto riguarda l'amico devi capire se è un potenziale amog e agire di conseguenza

se per esempio è un beta lasciarlo provare sarebbe anche vantaggioso...credo

ciao

Gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
allora domani dovrei incontrare due hb del mio gruppo una è hb 8 mia ex-oneitis l altra è un hb 9.5........non so se sono pronto per remixare la mia precedente one-itis.....potrei anche provarci con l hb9.5 voi che fareste......???????????premetto l hb9.5 è una di quelle super hb acide per molti afc inavvicinabile che si fa molto la figa e la dura ma in realtà è la persona più insicura del mondo..... poteri anche stare fermo ancora per un pò però preferirei andare subito al sodo......la fortuna premia i coraggiosi però non vorrei bruciarmele.....

...guarda di apparire sicuro pero'...non farti fregare dal fatto che una e' ex one-itis e l'altra e' 9.5...gioca con sicurezza...(ci vuole esperienza ma provare non costa niente no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...