Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 Ragazzi chiedo il vostro autorevole parere: talvolta anche dopo un buon game mi capita di ricevere un rifiuto immotivato alla richiesta di n close. Ammetto che la cosa mi spiazza e spesso mi irrigidisco. In questi casi, dove non vi sono ostacoli tangibili, come agireste per ribaltare la situazione a vostro favore? Aspetto numerose risposte, grazie!
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 (modificato) forse c'e qualcosa nel modo in cui glielo chiedi che puo farti sembrare in una maniera "bisognosa" evidentemente, a prescindere dal game buono che hai fatto...in ogni modo mettile il tuo telefono in mano e fattelo scrivere parti diretto senza troppi problemi visto e considerato che hai fatto un buon game Modificato 27 Novembre 2010 da mike85
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 è una buona idea...oppure senza chiedere il numero fatti dare il contatto fb o msn, il numero lo otterrai in un secondo momento
Andreas [Élite] 3582 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 Ragazzi chiedo il vostro autorevole parere: talvolta anche dopo un buon game mi capita di ricevere un rifiuto immotivato alla richiesta di n close. Ammetto che la cosa mi spiazza e spesso mi irrigidisco. In questi casi, dove non vi sono ostacoli tangibili, come agireste per ribaltare la situazione a vostro favore? Messa in questi termini, è impossibile darti una risposta. "Un buon game - non ci sono ostacoli tangibili - rifiuto immotivato" queste sono tue impressioni. Magari, scrivendo un report dettagliato, possiamo cogliere errori che ti sono sfuggiti. Senza qualche dettaglio, possiamo solo sparare risposte a casaccio.
Crazy-Jack [Lurker] 1 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 Secondo il mio parere sbagli qualcosa nel game oppure glielo chiedi troppo presto. Comuunque appoggio in pieno Mike... mettergli direttamente il cellulare in mano (anche qualcos'altro in altre situazioni ) è la soluzione migliore.
WildCat [Partecipante] 5 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 ciao alle ultime 3 gli ho messo il celluare in mano e gli ho detto: scrivi. tutte lo hanno fatto e nessuna mi ha dato un flake. forse sara il caso o forse no
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Inviato 28 Novembre 2010 Si, e' tutto vero ma il senso della mia domanda era come controbattere ad un NO dell'HB alla nostra richiesta del numero, non a come prevenire queeta situazione..
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 Si, e' tutto vero ma il senso della mia domanda era come controbattere ad un NO dell'HB alla nostra richiesta del numero, non a come prevenire queeta situazione.. Bhè diciamo che un PUA dovrebbe saper scegliere il momento e quindi evitare il NO, comunque nel caso accadesse due sono le cose: o le dai il tuo numero dicendole di chiamarti lei, oppure le fai capire con le parole che è lei che ci perde (ambedue comunque devono essere fatte con un alphaness elevatissima)
El Matador [Partecipante] 5 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 Talvolta per le ragazze il numero di cell risulta come una cosa impegnativa. Secondo me potresti dirle di lasciarti la sua mail...poi mentre te la sta scrivendo le dici che visto che c'è può scrivere anche il num di cell. Male che vada ti lascia solo la mail! Io ho testato questa tecnica un bel pò di volte ed ha funzionato! Oppure potresti lasciarle tu il tuo numero ponendole la cosa come se fosse una sfida: dicendo che le lasci il tuo numero. Poi le dici che se tu mi chiamerai sicuramente, e se mi dimostrerai che valela pena conoscerti meglio, ti concederò la chance di uscire con me. Se non mi chiamerai vorrà dire che non ti ritieni alla mia altezza. Provato con varie HB 8/9 che in genere tendono a stare sul piedistallo! El Matador
WildCat [Partecipante] 5 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 Ciao ti racconto una altra cosa che mi e' capitata qualche settimana fa con una ragazza che conosco amica di amiche. Dopo essere stati appiccicati mezza serata (e lei se lasciavo la presa mi riprendeva) in un disco dinner poco prima della fine serata gli ho chiesto il numero. Non me l'ha voluto dare.. poi in maniera scherzosa con una battuta ho provato a richiederglielo: si e' messa a ridere,ha voluto fare la dura e niente Alla fine gli ho detto: Non mi vuoi dare il numero e allora tientelo
Messaggi raccomandati