Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 Penso spesso una cosa. Se un uomo, in un particolare momento della sua vita, non ha a disposizione svariate femmine con cui condividere piacevoli momenti - e per l'uomo medio questo "particolare momento" costituisce la normalità - ma al più una sola o nessuna, non pensate che qualsiasi donna, bella o brutta, che si presenti nuda alla nostra porta riceverebbe in cambio una sana tromb**a? La verità è che magari la riceverebbe anche se avessimo delle donne sotto mano con cui divertirci. Ad ogni modo, faccio notare che per me vale molto bene questo esempio e penso che sia universale, per voi potrà pur esserci un'altra situazione in cui vi fareste qualunque cosa: che ne so, in riva al mare, in mezzo alla strada, in un parcheggio, sadomaso o che so io. Il punto dove voglio arrivare è: dato che per noi uomini esiste almeno un modo per cui ci concediamo volentieri, con tutte le variazioni del caso, allora non ci sarà anche una situazione per cui una donna si concederà inevitabilmente con il minimo sforzo da parte nostra?
Nicolover85 [Partecipante] 32 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 Il problema è che nessuna donna ti si presenterà nuda alla porta se hai una mentalità del genere... devi essere uno che seleziona, uno che ha degli standard elevati, uno che ha delle preferenze, altrimenti sei solo uno che vuole scopare e in giro ce ne sono tanti. La donna non va con l'uomo medio, va con l'uomo alpha. Io fare qualsiasi cosa per la donna che mi fa volare, che mi fa provare un irresistibile attrazione, al mare, in macchina a letto dove capita. ]Il punto dove voglio arrivare è: dato che per noi uomini esiste almeno un modo per cui ci concediamo volentieri, con tutte le variazioni del caso, allora non ci sarà anche una situazione per cui una donna si concederà inevitabilmente con il minimo sforzo da parte nostra? Se ci fosse una risposta a questa domanda cosa ci farebbe tutta questa gente sul forum?
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Inviato 28 Novembre 2010 Ma l'hai capito il senso del topic? A me pare di no.
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 Sinceramente io non sono come Ciuppolo, seleziono eccome, anzi sono estremamente esigente e selettivo
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Inviato 28 Novembre 2010 Ma anch'io sono estremamente esigente all'atto della scelta. Cioè tu pensa che io potrei provarci con un sacco di gente e sto sempre lì a trovare i difetti. Alla fine è anche una cosa limitante per certi aspetti. Solo dico che esiste un modo, a ciascuno il suo, che ci fa uscire pazzi. Che sia una posa seducente, uno sguardo, un paio di gambe. C'è qualcosa che fa impazzire ogni uomo. E' questo ciò che volevo dire, ma forse non mi sono spiegato bene. Ad ogni modo il mio dubbio è: dato che per noi uomini esiste almeno una cosa che ci fa uscire di senno ed eccitare tremendamente, e che varia da uomo ad uomo... allora anche le donne avranno un comportamento analogo?
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 Ma è ovvio che sia così, ed è così anche per le donne...però mettiamola così: se fosse una posa seducente la cosa che più mi fa impazzre dipende sempre da chi la fa...non è che se la fa un cesso mi fa eccitare lo stesso...
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 E' come mettere del pane freddo in un forno...non è detto che si scaldi....poi, il bandolo della matassa è sempre quesllo: cerchiamo di accatastarci meglio, poi il resto verrà da se... sarge on!
Messaggi raccomandati