Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cheva87
Inviato (modificato)

Ciao a tutti questo è il mio primo post in questo forum.

C'è una ragazza del mio corso di laurea che mi piace moltissimo. Esce nel gruppo di amici che frequento, inizialmente credevo di piacerle e per questo a settembre le ho chiesto di uscire da soli, inizialmente diceva di aspettare ma quando sono diventato troppo insistente ha detto che in voleva fidanzarsi perché si è lasciata da 5 mesi dopo 3 anni di relazione ma che comunque sperava di poter rimanere amici...ma purtroppo non riesco a togliermela dalla testa mi piace proprio molto e c'è da dire che lei non da confidenze proprio e nessuno è una ragazza molto chiusa con pochi amici credo. Ci vediamo ogni giorno in facoltà e usciamo almeno una sera a settimana tutti insieme ma abita a 50 km da qui e quindi le ho parlato sopratutto su fb e msn. Dopo il "rifiuto" aveva iniziato lei a farsi sentire e si preoccupava per me ma poi penso che ha capito di piacermi ancora e si è allontanata di nuovo ma nelle rare occasioni che sono da solo con lei sembra molto gentile e tranquilla.

Ieri sera ho cercato di abbracciarla ballando in discoteca ma lei si è allontanata ma comunque fa così con tutti.

Ho dovuto sintetizzare il tutto ma potete farmi delle domande per qualche dettaglio. Spero che riuscirete ad aiutarmi in qualche modo ( senza dirmi che non ho speranze con questa) e lo so che dovrò anche recuperare gli errori fatti fino adesso e che non sarà facile. Grazie

Modificato da Cheva87
GiorgioCatania
Inviato

Ciao a tutti questo è il mio primo post in questo forum.

C'è una ragazza del mio corso di laurea che mi piace moltissimo. Esce nel gruppo di amici che frequento, inizialmente credevo di piacerle e per questo a settembre le ho chiesto di uscire da soli, inizialmente diceva di aspettare ma quando sono diventato troppo insistente ha detto che in voleva fidanzarsi perché si è lasciata da 5 mesi dopo 3 anni di relazione ma che comunque sperava di poter rimanere amici...ma purtroppo non riesco a togliermela dalla testa mi piace proprio molto e c'è da dire che lei non da confidenze proprio e nessuno è una ragazza molto chiusa con pochi amici credo. Ci vediamo ogni giorno in facoltà e usciamo almeno una sera a settimana tutti insieme ma abita a 50 km da qui e quindi le ho parlato sopratutto su fb e msn. Dopo il "rifiuto" aveva iniziato lei a farsi sentire e si preoccupava per me ma poi penso che ha capito di piacermi ancora e si è allontanata di nuovo ma nelle rare occasioni che sono da solo con lei sembra molto gentile e tranquilla.

Ieri sera ho cercato di abbracciarla ballando in discoteca ma lei si è allontanata ma comunque fa così con tutti.

Ho dovuto sintetizzare il tutto ma potete farmi delle domande per qualche dettaglio. Spero che riuscirete ad aiutarmi in qualche modo ( senza dirmi che non ho speranze con questa) e lo so che dovrò anche recuperare gli errori fatti fino adesso e che non sarà facile. Grazie

Mi viene in mente una sola cosa. In una parola: GFTOW

Cheva87
Inviato (modificato)

Mi viene in mente una sola cosa. In una parola: GFTOW

Si ok quello lo potrei fare comunque ma vorrei veramente qualche consiglio per conquistare questa ragazza...sarebbe come vincere una sfida

Modificato da Cheva87
Inviato

ho aperto una discussione molto simile ieri ma nessuno mi ha cagato...per me abbiamo sbagliato forum

Cheva87
Inviato (modificato)

ho aperto una discussione molto simile ieri ma nessuno mi ha cagato...per me abbiamo sbagliato forum

spero che qualcuno si interesserà almeno del mio "caso"....

Modificato da Cheva87
Inviato

la terrò d'occhio anche io questa discussione perchè ti giuro è uguale identica alla mia situazione

BackToLife
Inviato

ma quando sono diventato troppo insistente ha detto che in voleva fidanzarsi perché si è lasciata da 5 mesi dopo 3 anni di relazione ma che comunque sperava di poter rimanere amici...

Dopo il "rifiuto" aveva iniziato lei a farsi sentire e si preoccupava per me ma poi penso che ha capito di piacermi ancora e si è allontanata di nuovo ma nelle rare occasioni che sono da solo con lei sembra molto gentile e tranquilla.

Cosa intendi per troppo insistente ?

Dopo il rifiuto ha iniziato a farsi sentire più spesso? Vuoi vedere che le mancavano le tue attenzioni ?

Quando sei con lei (da soli) cosa ti dice il suo linguaggio del corpo? (studiati gli indicatori di interesse più comuni)

hai applicato qualche tecnica o hai agito da natural ?

Se non l'hai già fatto ti consiglierei di iniziare con la lettura del Mystery Method.

Cheva87
Inviato

Cosa intendi per troppo insistente ?

Dopo il rifiuto ha iniziato a farsi sentire più spesso? Vuoi vedere che le mancavano le tue attenzioni ?

Quando sei con lei (da soli) cosa ti dice il suo linguaggio del corpo? (studiati gli indicatori di interesse più comuni)

hai applicato qualche tecnica o hai agito da natural ?

Se non l'hai già fatto ti consiglierei di iniziare con la lettura del Mystery Method.

Intendo che le dicevo spesso che mi avrebbe fatto piacere uscire con lei. A differenza di prima mi ha contattato un po di volte lei per prima. Ho agito semplicemente da natural senza nessuna tecnica...dovrò studiarmi indicatori di interesse e mistery method...grazie

Cheva87
Inviato (modificato)

dove posso trovare indicatori di interesse e mistery method in italiano ? ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato niente e su emule trovo solo materiale in inglese

Modificato da Cheva87
Cheva87
Inviato

secondo voi faccio bene a chiedere a un amica di parlarle ???