Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 (modificato) Ciao a tutti questo è il mio primo post in questo forum. C'è una ragazza del mio corso di laurea che mi piace moltissimo. Esce nel gruppo di amici che frequento, inizialmente credevo di piacerle e per questo a settembre le ho chiesto di uscire da soli, inizialmente diceva di aspettare ma quando sono diventato troppo insistente ha detto che in voleva fidanzarsi perché si è lasciata da 5 mesi dopo 3 anni di relazione ma che comunque sperava di poter rimanere amici...ma purtroppo non riesco a togliermela dalla testa mi piace proprio molto e c'è da dire che lei non da confidenze proprio e nessuno è una ragazza molto chiusa con pochi amici credo. Ci vediamo ogni giorno in facoltà e usciamo almeno una sera a settimana tutti insieme ma abita a 50 km da qui e quindi le ho parlato sopratutto su fb e msn. Dopo il "rifiuto" aveva iniziato lei a farsi sentire e si preoccupava per me ma poi penso che ha capito di piacermi ancora e si è allontanata di nuovo ma nelle rare occasioni che sono da solo con lei sembra molto gentile e tranquilla. Ieri sera ho cercato di abbracciarla ballando in discoteca ma lei si è allontanata ma comunque fa così con tutti. Ho dovuto sintetizzare il tutto ma potete farmi delle domande per qualche dettaglio. Spero che riuscirete ad aiutarmi in qualche modo ( senza dirmi che non ho speranze con questa) e lo so che dovrò anche recuperare gli errori fatti fino adesso e che non sarà facile. Grazie Modificato 28 Novembre 2010 da Cheva87
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 Ciao a tutti questo è il mio primo post in questo forum. C'è una ragazza del mio corso di laurea che mi piace moltissimo. Esce nel gruppo di amici che frequento, inizialmente credevo di piacerle e per questo a settembre le ho chiesto di uscire da soli, inizialmente diceva di aspettare ma quando sono diventato troppo insistente ha detto che in voleva fidanzarsi perché si è lasciata da 5 mesi dopo 3 anni di relazione ma che comunque sperava di poter rimanere amici...ma purtroppo non riesco a togliermela dalla testa mi piace proprio molto e c'è da dire che lei non da confidenze proprio e nessuno è una ragazza molto chiusa con pochi amici credo. Ci vediamo ogni giorno in facoltà e usciamo almeno una sera a settimana tutti insieme ma abita a 50 km da qui e quindi le ho parlato sopratutto su fb e msn. Dopo il "rifiuto" aveva iniziato lei a farsi sentire e si preoccupava per me ma poi penso che ha capito di piacermi ancora e si è allontanata di nuovo ma nelle rare occasioni che sono da solo con lei sembra molto gentile e tranquilla. Ieri sera ho cercato di abbracciarla ballando in discoteca ma lei si è allontanata ma comunque fa così con tutti. Ho dovuto sintetizzare il tutto ma potete farmi delle domande per qualche dettaglio. Spero che riuscirete ad aiutarmi in qualche modo ( senza dirmi che non ho speranze con questa) e lo so che dovrò anche recuperare gli errori fatti fino adesso e che non sarà facile. Grazie Mi viene in mente una sola cosa. In una parola: GFTOW
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Inviato 28 Novembre 2010 (modificato) Mi viene in mente una sola cosa. In una parola: GFTOW Si ok quello lo potrei fare comunque ma vorrei veramente qualche consiglio per conquistare questa ragazza...sarebbe come vincere una sfida Modificato 28 Novembre 2010 da Cheva87
sean [Lurker] 0 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 ho aperto una discussione molto simile ieri ma nessuno mi ha cagato...per me abbiamo sbagliato forum
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Inviato 28 Novembre 2010 (modificato) ho aperto una discussione molto simile ieri ma nessuno mi ha cagato...per me abbiamo sbagliato forum spero che qualcuno si interesserà almeno del mio "caso".... Modificato 28 Novembre 2010 da Cheva87
sean [Lurker] 0 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 la terrò d'occhio anche io questa discussione perchè ti giuro è uguale identica alla mia situazione
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 ma quando sono diventato troppo insistente ha detto che in voleva fidanzarsi perché si è lasciata da 5 mesi dopo 3 anni di relazione ma che comunque sperava di poter rimanere amici... Dopo il "rifiuto" aveva iniziato lei a farsi sentire e si preoccupava per me ma poi penso che ha capito di piacermi ancora e si è allontanata di nuovo ma nelle rare occasioni che sono da solo con lei sembra molto gentile e tranquilla. Cosa intendi per troppo insistente ? Dopo il rifiuto ha iniziato a farsi sentire più spesso? Vuoi vedere che le mancavano le tue attenzioni ? Quando sei con lei (da soli) cosa ti dice il suo linguaggio del corpo? (studiati gli indicatori di interesse più comuni) hai applicato qualche tecnica o hai agito da natural ? Se non l'hai già fatto ti consiglierei di iniziare con la lettura del Mystery Method.
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 29 Novembre 2010 Autore Inviato 29 Novembre 2010 Cosa intendi per troppo insistente ? Dopo il rifiuto ha iniziato a farsi sentire più spesso? Vuoi vedere che le mancavano le tue attenzioni ? Quando sei con lei (da soli) cosa ti dice il suo linguaggio del corpo? (studiati gli indicatori di interesse più comuni) hai applicato qualche tecnica o hai agito da natural ? Se non l'hai già fatto ti consiglierei di iniziare con la lettura del Mystery Method. Intendo che le dicevo spesso che mi avrebbe fatto piacere uscire con lei. A differenza di prima mi ha contattato un po di volte lei per prima. Ho agito semplicemente da natural senza nessuna tecnica...dovrò studiarmi indicatori di interesse e mistery method...grazie
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 29 Novembre 2010 Autore Inviato 29 Novembre 2010 (modificato) dove posso trovare indicatori di interesse e mistery method in italiano ? ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato niente e su emule trovo solo materiale in inglese Modificato 29 Novembre 2010 da Cheva87
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 29 Novembre 2010 Autore Inviato 29 Novembre 2010 secondo voi faccio bene a chiedere a un amica di parlarle ???
Messaggi raccomandati