kasanova [Partecipante] 225 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 leggendo un po di materiale mi sono reso conto che ne ho fatte parecchie di cappellate tipo chiedere troppo spesso scusa (e lei me l'aveva fatto notare infatti), mostrarmi troppo interessato ecc... secondo voi non farmi più sentire per qualche settimana può "azzerare" la situazione ??? Più che altro,visto che stai cavalcando l'onda,sparisci per qualche settimana e rimorchia altre
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Inviato 1 Dicembre 2010 Più che altro,visto che stai cavalcando l'onda,sparisci per qualche settimana e rimorchia altre fra poco finiscono le lezioni e non la vedrò più per qualche mese quindi se voglio posso dimenticarmela del tutto...ma secondo voi comportandomi un po C&f posso farle dimenticare il mio vecchio me ???
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 Difficile dirlo Devi diventarlo dentro diverso,per poi trasmetterlo fuori
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Inviato 2 Dicembre 2010 avete qualche altro consiglio per me ?
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Inviato 2 Dicembre 2010 ormai me la sono giocata quando ho cercato di abbracciarla in discoteca da li è molto fredda nei miei confronti...si può anche chiudere questo thread
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 15 Gennaio 2011 Autore Inviato 15 Gennaio 2011 dopo circa un mese senza sentirla le ho mandato un sms con scritto "ciao sei viva ancora ?" e lei ha risposto "Ciao si sono viva e vedo con meraviglia che anche tu lo sei" ....che significa secondo voi una risposta del genere ???
Messaggi raccomandati